La ricerca ha trovato 49 risultati

da pokemon
ven gen 27, 2017 12:20 am
Forum: MARINA
Argomento: Benefici amianto
Risposte: 7
Visite : 4571

Re: Benefici amianto

ciao 1marinario, preciso che queste sono le condizioni per accedere ai benefici contributivi, che comunque dovevano essere richiesti entro il 15 giugno 2005 come da legge 257/92. ovviamente la cosa cambia se nel futuro dovresti contrarre, speriamo mai, una infermità riconducibile all' amianto, in ta...
da pokemon
mer gen 25, 2017 10:37 pm
Forum: MARINA
Argomento: Benefici amianto
Risposte: 7
Visite : 4571

Re: Benefici amianto

ciao provo a risponderti. la Legge 27 Maggio 1977 N. 284, all’art. 3 già prevede una maggiorazione contributiva già ampliamente nota da tutti i militari e gli appartenenti alle forze dell’ordine come “ABBUONO di un quinto ” essa prevede la concessione di un abbuono contributivo di un anno per ogni 5...
da pokemon
gio dic 08, 2016 9:12 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Visita CMO e sospensione dal servizio
Risposte: 5
Visite : 2047

Re: Visita CMO e sospensione dal servizio

quello che posso dirti io, leggendo le disposizioni , e che la sospensione e l'accertamento all'idoneità viaggiano su due binari diversi, e sono provvedimenti presi da enti diversi, non so, perchè non ne ho la competenza a dirti se la cmo fa quello che fa correttamente o no.
saluti
da pokemon
gio dic 08, 2016 8:39 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Visita CMO e sospensione dal servizio
Risposte: 5
Visite : 2047

Re: Visita CMO e sospensione dal servizio

ciao clark, prima sospendono dal servizio e poi non sanno cosa fare, ma le disposizioni ci sono e sono chiare. questo è quello previsto per la GdiF: c. sospensione dall’impiego o dal servizio. La sospensione dall’impiego o dal servizio può essere adottata anche nei confronti di un militare in aspett...