La ricerca ha trovato 60 risultati

da pokemon
sab mag 02, 2020 11:19 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: BENEFICI ART. 1801 CAUSA DI SERVIZIO SU PENSIONE
Risposte: 9
Visite : 3303

BENEFICI ART. 1801 CAUSA DI SERVIZIO SU PENSIONE

bUONGIORNOa tutti , confesso la mia ignoranza in campo pensionistico, desideravo sapere, chi come me, già prendeva nello stipendio i benefici in argomento, poi vengono trasferiti anche nella pensione e nel calcolo TFS? dove è possibile riscontrarli dal modello SM5007 dell'innps? in caso affermativo,...
da pokemon
ven mag 01, 2020 7:00 pm
Argomento: CNA CHIETI DINIEGO CONCESSIONE BENEFICI EX ARTT. 117 E 120
Risposte: 7
Visite : 3819

Re: CNA CHIETI DINIEGO CONCESSIONE BENEFICI EX ARTT. 117 E 120

buonasera a tutti e buon 1 maggio, confesso la mia ignoranza in campo pensionistico, desideravo sapere, chi come me, già prendeva nello stipendio i benefici in argomento, poi vengono trasferiti anche nella pensione e nel calcolo TFS? dove è possibile riscontrarli dal modello SM5007 dell'innps? in ca...
da pokemon
mer nov 27, 2019 6:26 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Licenziamento senza pensione per superamento del periodo di Comporto dei 18 mesi di Aspettativa Continuativa.
Risposte: 162
Visite : 75707

Re: Licenziamento senza pensione per superamento del periodo di Comporto dei 18 mesi di Aspettativa Continuativa.

se può interessare, dal sito di un avvocato militare: https://www.avvocatomilitareblog.com/il-transito-nei-ruoli-civili-per-il-militare-inidoneo-e-un-diritto/ Di recente un cliente ha preso contatti con lo studio riferendomi un fatto molto grave: un D.S.S. avrebbe dato allo stesso ulteriori giorni d...
da pokemon
sab nov 09, 2019 8:15 pm
Argomento: Accesso agli atti
Risposte: 11
Visite : 3758

Re: Accesso agli atti

salve giulio, a me in una occasione gli atti di cui chiedevo l'accesso me li hanno mandati ad altro reparto per prenderne visione, potrebbero anche a te in questo caso fare lo stesso. in ogni caso puoi fare ricorso alla commissione per l'accesso agli atti amministrativi presso la presidenza del cons...
da pokemon
dom nov 03, 2019 6:02 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Riforma con 23 anni di servizio
Risposte: 10
Visite : 10707

Re: Riforma con 23 anni di servizio

vabe neturopata ci rinuncio.. tu mi rispondi con un'altra sentenza di un caso ancora diverso, dove l'interessato è stato condannato. il collega ha ancora il procedimento penale in corso, e scade la sospensione, e secondo il mio modesto parere nn puo essere risospeso perche se i fatti sono di cognizi...
da pokemon
dom nov 03, 2019 4:54 pm

scusami naturopata noi continuiamo a prendere sentenze e abbiamo la presunzione di applicarle a tutte le occasioni (anche io), ma le situazioni sono sempre diverse l'una dall'altra e sarebbe il caso di approfondire, sopratutto come nel caso del collega che non sta vivendo un momento felice. il colle...
da pokemon
dom nov 03, 2019 3:59 pm

perdonami naturopata,
perchè "la riammissione in servizio non è più obbligatoria trascorsi 5 anni di sospensione cautelare sia che sia obbligatoria che facoltativa" ?
è stato modificato o abrogato l'art. 919 del Decreto Legislativo 15 marzo 2010, n. 66 ?
da pokemon
sab nov 02, 2019 2:01 pm
Argomento: TERMINI DA OSSERVARE PER LA CONTESTAZIONE ADDEBITI
Risposte: 32
Visite : 14237

Re: TERMINI DA OSSERVARE PER LA CONTESTAZIONE ADDEBITI

purtroppo concordo.....
da pokemon
ven nov 01, 2019 7:36 pm

salve andrea, tutto vero, ma l'amministrazione non ha nessun obbligo di aprire un procedimento disciplinare in quel momento, evidentemente ha atteso l'esito della fase procedurale per vedere se attila venisse rinviato a giudizio o no, e ha inteso tutelare l'amministrazione con la sospensione. sia la...
da pokemon
lun ott 21, 2019 1:52 pm

si attila, la giurisprudenza da te richiamata conferma la preclusione all'apertura del procedimento disciplinare all'esito di quello penale. sebbene fai parte della polizia di stato e si applica il d.P.R. n. 737 del 1981 la procedura e la stessa dei militari. infatti la preclusione e implicitamente ...
da pokemon
lun ott 21, 2019 11:51 am

salve attila, se gli addebiti proposti nel procedimento disciplinari sono in tutto o in parte gli stessi in relazione ai quali procede la Magistratura, la procedura e l'apertura del procedimento disciplinare alla fine di quello penale appare corretta. Difatti l'amministrazione ai sensi della origina...
da pokemon
dom lug 14, 2019 2:56 pm
Argomento: CC.: reclamare liquidazione dei fogli di viaggio e punizione
Risposte: 5
Visite : 3688

Re: CC.: reclamare liquidazione dei fogli di viaggio e punizione

Spesso si lascia in pace chi ha appiccato l'incendio e si castiga chi ha dato l'allarme.
(Nicolas Chamfort)
da pokemon
mer apr 17, 2019 11:09 pm
Argomento: Consultazione cause di servizio
Risposte: 9
Visite : 3767

Re: Consultazione cause di servizio

io ho provato più volte con spid poste, non sono riuscito
da pokemon
mer gen 02, 2019 7:30 pm
Argomento: Rimozione dal Grado Maresciallo Aiutante
Risposte: 13
Visite : 8560

Re: Rimozione dal Grado Maresciallo Aiutante

ciao alex, dovresti contattare subito un avvocato che si interessi di questioni militari, non far decadere il terine per un ricorso al tar, perchè ci sono tante incongruenze nella tua vicenda almeno da come la descrivi. prima di tutto non penso che l'Amministrazione possa reiterare l'istituzione di ...