La ricerca ha trovato 37 risultati

da pokemon
ven nov 01, 2019 8:36 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: TERMINI DA OSSERVARE PER LA CONTESTAZIONE ADDEBITI
Risposte: 30
Visite : 8288

Re: TERMINI DA OSSERVARE PER LA CONTESTAZIONE ADDEBITI

salve andrea, tutto vero, ma l'amministrazione non ha nessun obbligo di aprire un procedimento disciplinare in quel momento, evidentemente ha atteso l'esito della fase procedurale per vedere se attila venisse rinviato a giudizio o no, e ha inteso tutelare l'amministrazione con la sospensione. sia la...
da pokemon
lun ott 21, 2019 1:52 pm

si attila, la giurisprudenza da te richiamata conferma la preclusione all'apertura del procedimento disciplinare all'esito di quello penale. sebbene fai parte della polizia di stato e si applica il d.P.R. n. 737 del 1981 la procedura e la stessa dei militari. infatti la preclusione e implicitamente ...
da pokemon
lun ott 21, 2019 11:51 am

salve attila, se gli addebiti proposti nel procedimento disciplinari sono in tutto o in parte gli stessi in relazione ai quali procede la Magistratura, la procedura e l'apertura del procedimento disciplinare alla fine di quello penale appare corretta. Difatti l'amministrazione ai sensi della origina...
da pokemon
dom lug 14, 2019 2:56 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: CC.: reclamare liquidazione dei fogli di viaggio e punizione
Risposte: 5
Visite : 1957

Re: CC.: reclamare liquidazione dei fogli di viaggio e punizione

Spesso si lascia in pace chi ha appiccato l'incendio e si castiga chi ha dato l'allarme.
(Nicolas Chamfort)
da pokemon
mer apr 17, 2019 11:09 pm
Argomento: Consultazione cause di servizio
Risposte: 9
Visite : 2603

Re: Consultazione cause di servizio

io ho provato più volte con spid poste, non sono riuscito
da pokemon
mer gen 02, 2019 8:30 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Rimozione dal Grado Maresciallo Aiutante
Risposte: 15
Visite : 5817

Re: Rimozione dal Grado Maresciallo Aiutante

ciao alex, dovresti contattare subito un avvocato che si interessi di questioni militari, non far decadere il terine per un ricorso al tar, perchè ci sono tante incongruenze nella tua vicenda almeno da come la descrivi. prima di tutto non penso che l'Amministrazione possa reiterare l'istituzione di ...
da pokemon
mar lug 25, 2017 6:51 pm
Argomento: cumolo maggiorazione contributiva
Risposte: 6
Visite : 1554

Re: cumolo maggiorazione contributiva

sicuramente il tuo ragionamento fila, ma ultimamente i "diritti acquisiti" vengono superati con delle nuove leggi che li escludono a priori. io penso che l'orientamento è sempre stato la non cumulabilità di più maggiorazioni per lo stesso periodo di servizio. bisognerebbe vedere se in passato qualcu...
da pokemon
lun lug 24, 2017 6:42 pm
Argomento: cumolo maggiorazione contributiva
Risposte: 6
Visite : 1554

Re: cumolo maggiorazione contributiva

se può essere utile...: La circolare INPDAP n. 31 del 24 giugno 2010, prevede il cumulo di maggiorazioni di servizio, essa esclude il cumulo di diversi benefici che incidono sui medesimi periodi di servizio, pertanto non è consentito il cumulo di maggiorazioni ai fini pensionistici indipendentemente...
da pokemon
mer giu 28, 2017 8:17 pm
Argomento: SCATTI ANZIANITA’ ex artt. 117 e 120 R.D. 3458/1928
Visite : 4375

Re: SCATTI ANZIANITA’ ex artt. 117 e 120 R.D. 3458/1928

quello che dice oreste è giusto. tutte le disposizioni e circolari delle varie amministrazioni introdotte a seguito dell’emanazione del D.P.R. 29 Ottobre 2001 che ha ridefinito le competenze delle Commissioni Medico Ospedaliere istituendo il Comitato di Verifica delle Cause di Servizio, attribuendo ...
da pokemon
mar mag 02, 2017 7:24 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: ASCRIVIBILITA' INFERMITA' IN BASE ALLA CATEG. RIF NORMATIVI
Risposte: 3
Visite : 1488

Re: ASCRIVIBILITA' INFERMITA' IN BASE ALLA CATEG. RIF NORMAT

Tabelle aggiornate per classifiche di infermità, già allegate al D.P.R. 23
dicembre 1978, n. 915
Testo unico delle norme in materia di pensioni di guerra
da pokemon
lun mar 13, 2017 3:56 pm
Argomento: equo indennizzo e cumulo
Risposte: 1
Visite : 809

equo indennizzo e cumulo

Buongiorno a tutti, spero di ricevere dagli esperti una risposta ai miei quesiti: avevo riconosciuto, anche dal comitato di verifica tre infermità per causa di servizio, assegnate a tabella B e indennizzate, negli ultimi anni ho aggravato dette infermità la prima in tabella A 8^ cat., la seconda anc...
da pokemon
lun mar 13, 2017 3:10 pm
Argomento: Retribuzione ed indennità varie pilota/motorista elicottero
Risposte: 9
Visite : 4277

Re: Retribuzione ed indennità varie pilota/motorista elicott

l'indennità pensionabile viene ridotta alla metà in occasione di percezione di indennità di volo e pronto impiego, o comunque se più favorevole l'indennità pensionabile per intero e le indennità operative dimezzate.
l'aggiuntivo è tipico della specializzazione.
ciao
da pokemon
mer feb 22, 2017 1:17 pm
Argomento: CONGUAGLIO MESE DI FEBBRAIO 2017
Visite : 3505

Re: CONGUAGLIO MESE DI FEBBRAIO 2017

salve airone,
non sto qui a rispiegarti le stesse cose, visto che non hanno risolto i tuoi dubbi, ma posso dirti che se nel 20016 non hai fatto nessuna ora di straordinario, nessun notturno, nessun festivo ecc, che sono le cosidette accessorie, ritengo che il conguaglio applicatoti sia fondato.