La ricerca ha trovato 49 risultati

da angelo12
mer feb 21, 2018 10:00 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Calcolo pensione e TFS riformato
Risposte: 23
Visite : 4046

Re: Calcolo pensione e TFS riformato

Mi sto applicando ad utilizzare il programma di calcolo fornito gentilmente e gratuitamente ma non riesco a ricavare dati attendibili nel senso che mi da' un risultato con cifre troppo alte. Cifre da sogno!!!.....e non puo' essere!!
da angelo12
mer feb 21, 2018 5:23 pm
Argomento: Calcolo pensione e TFS riformato
Risposte: 23
Visite : 4046

Calcolo pensione e TFS riformato

Sono in pensione dal 21 febbraio 2018, cioe' oggi ed ho fato la domanda di pensione piu' tutto il resto (faf, tfs, licenza non fruita ecc ecc ) dopo un periodo di aspettativa speciale retribuita per intero, in quanto ero stato riformato dalla CMO a marzo 2017 ed avevo optato per il transito al ruolo...
da angelo12
dom feb 18, 2018 1:23 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: PERDITA GRADO - RETROATTIVO - REVOCA PENSIONE
Risposte: 128
Visite : 51811

Re: PERDITA GRADO - RETROATTIVO - REVOCA PENSIONE

esattamente- vai i pensione prima di eventuale rinvio a giudizio,- in quanto appena fanno il decreto di rinvio a giudizio acquisti la denominazione di imputato e tutto poi quello che viene di brutto ha la decorrenza da tale data-[/quote] Appena fanno il decreto di rinvio a giudizio o appena me lo no...
da angelo12
sab feb 17, 2018 2:25 pm

Per stare al sicuro rinuncia al transito e prenditi la pensione- che se hai anche una causa di servizio prenderai anche la PP- Se rinuncio al transito e me ne vado in pensione di inabilita', un domani, se le cose andassero male non possono piu' applicare e retrodatare alla data della cessazione del...
da angelo12
sab feb 17, 2018 2:51 am

Buonasera sono un appartenente G.di F. con 27 anni di servizio riformato dalla CMO nel mese di giugno 2017,giudicato non idoneo al servizio incondizionato ma idoneo al transito ai ruoli civili, attualmente sono in aspettativa speciale in attesa di transito al MEF che ha sospeso la mia istanza di tra...
da angelo12
mar feb 06, 2018 2:51 pm
Argomento: Rifiuto pagamento licenza non fruita.
Risposte: 7
Visite : 1655

Re: Rifiuto pagamento licenza non fruita.

La circolare è una circolare e vale (seppure) solo per l'amministrazione che l'ha emanata, loro sono Ministero della difesa, tu GDF e poi tu hai già un diniego formale che va impugnato, altrimenti decorrono i termini per far ricorso al TAR. A quelli della Difesa non si pone il problema perché pagano...
da angelo12
lun feb 05, 2018 11:32 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Rifiuto pagamento licenza non fruita militare riformato
Risposte: 6
Visite : 2486

Re: Rifiuto pagamento licenza non fruita militare riformato

il nuovo datore di lavoro dovrà concederti le ferie arretrate e non goduto presso la precedente amministrazione.. nel caso ti venisse rifiutata la possibilità di godere delle ferie arretrate presso il nuovo ente cui avrai la accortezza di chiederle con solerzia magari nei primissimi giorni di lavor...
da angelo12
lun feb 05, 2018 9:07 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Rifiuto pagamento licenza non fruita militare riformato
Risposte: 6
Visite : 2486

Rifiuto pagamento licenza non fruita militare riformato

Buonasera, pongo un quesito su un argomento molto trattato perche' rispetto ad altri casi mi sembra ci siano delle novita' . Sono un ex appartenente alla G.di F., riformato dalla CMO agli inizi del 2017 non idoneo permanentemente al s.m.i ma con idoneita' al transito ai ruoli civili del MEF . Nello ...
da angelo12
lun feb 05, 2018 8:58 pm

Re: Rifiuto pagamento licenza non fruita.

SCUSAMI il collega a cui hanno respinto il pagamento delle ferie di cui alle sentenza da te citata, ha presentato appello. Se vuoi ti allega circolari del ministero della difesa che per quanto riguarda i miliari dell'esercito, che transitano ai ruoli civili, provvede in automatico al pagamento del ...
da angelo12
lun feb 05, 2018 4:45 pm

Rifiuto pagamento licenza non fruita.

Buonasera, pongo un quesito su un argomento molto trattato perche' rispetto ad altri casi mi sembra ci siano delle novita' . Sono un ex appartenente alla G.di F., riformato dalla CMO agli inizi del 2017 non idoneo permanentemente al s.m.i ma con idoneita' al transito ai ruoli civili del MEF . Nello ...
da angelo12
lun feb 05, 2018 4:34 pm
Argomento: Rinuncia al transito ruoli civili
Visite : 1338

Re: Rinuncia al transito ruoli civili

ho un quesito da porre: nel caso di rinuncia al transito ai ruoli civili, dopo circa 8 mesi di aspettativa, e conseguente domanda di congedo per infermità con collocamento in pensione spettano le tre mensilità previste dall'art. 58 del dpr 1092/73? Faccio questa domanda perchè dal momento in cui ho...
da angelo12
gio feb 01, 2018 3:06 am
Argomento: Transito ruolo civile
Risposte: 5
Visite : 1605

Re: Transito ruolo civile

Ed eventuali ferie non godute te le hanno pagate?
da angelo12
gio feb 01, 2018 2:42 am
Argomento: ferie non godute
Risposte: 22
Visite : 3781

Re: ferie non godute

Ti stai sbagliando mio caro! Io, per esempio, sono andato in pensione a domanda ed ero in malattia, quindi non ho potuto fare le ferie per una causa no addebitabile alla mia volontà! Vi faccio presente che la Corte Costituzionale con sentenza nr. 95/2016,sancisce che chi non ha potuto usufruire del...
da angelo12
gio feb 01, 2018 2:32 am
Argomento: Ferie non godute
Risposte: 5
Visite : 1550

Re: Ferie non godute

Ma nel caso un militare venga riformato dalla c.m.o. e dichiarato non idoneo al s.m.i ma IDONEO al transito ai ruoli civili, se il militare opta, presentando istanza, di transitare ai ruoli civili anziche' andare in pensione di inabilita', le eventuali ferie non godute mentre era in convelescenza/as...
da angelo12
lun gen 29, 2018 11:56 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Diniego monetizzazione licenza non fruita militare riformato
Risposte: 1
Visite : 954

Diniego monetizzazione licenza non fruita militare riformato

Buonasera, pongo un quesito su un argomento molto trattato. Sono un ex appartenente alla G.di F., riformato dalla CMO agli inizi del 2017 non idoneo permanentemente al s.m.i ma con idoneita' al transito ai ruoli civili del MEF . Nello stesso mese febbraio 2017 presento domanda di transito ai ruoli c...