La ricerca ha trovato 191 risultati

da Maurizio v
dom feb 02, 2020 3:06 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Cosa mi consigliate di fare?
Risposte: 21
Visite : 6372

Re: Cosa mi consigliate di fare?

Anch'io ringrazio Oreste, Lino, Naturopata, Furore e tutti gli appartenenti di questo prezioso forum.
da Maurizio v
mar gen 28, 2020 11:57 pm
Argomento: Calcolo approssimativo della pensione.
Risposte: 17
Visite : 7316

Re: Calcolo approssimativo della pensione.

Non sono un esperto, cmq oscillera ' dai 1200 ai 1350 euro circa. Hai Cds tab A? Hai Riscattati ai fini del tfs 1/5? Buona serata e auguri di buona salute.
da Maurizio v
sab gen 25, 2020 9:55 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: calcolo pal
Risposte: 12
Visite : 16059

Re: calcolo pal

Grazie caro Oreste purtroppo dovrò avere tanta pazienza e augurarmi che la cmo mi rilasci.l'idoneita'!Cmq riguardo al.quesito dei dodici mesi nel mio.caso dal 1 Agosto 19 al 2020? Buona serata grazie.
da Maurizio v
sab gen 25, 2020 7:30 pm

Grazie Oreste, se riuscirò a percepirlo sarà un caffè al mese in più! Giorno 10 Febbraio dovrò andare alla cmo e chissà quanti giorni mi daranno! Un ultima informazione, io se non erro nel 2019 avevo forse 45 giorni di C. S (poiché quando mi.ammalavo per Cds). Io sono in malattia per stato ansioso d...
da Maurizio v
sab gen 25, 2020 7:06 pm

Ciao Oreste, riguardo al mio calcolo hai considerato il secondo oppure terzo assegno funzionale ( dovrei percepirlo spero al più presto), il tfs con i 6 scatti, esatto? La mia amministrazione mi ha attribuito 5 anni 9mesi e 17giorni servizio militare ( considerando anche il preruolo), più se non err...
da Maurizio v
sab gen 25, 2020 2:24 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: rifiuto ruolo civile
Risposte: 9
Visite : 4002

Re: rifiuto ruolo civile

Ciao cortesemente alcune delucidazioni.la date della pensione da quando non ti sei presentato e firmato, oppure dalla data della riforma per inabilità cmo? Durante periodo di Aspettativa speciale hai percepito stipendio per intero o ridotto? Se non erro non si cumula ulteriori giorni di congedo ordi...
da Maurizio v
gio gen 23, 2020 3:40 pm
Argomento: Calcolo approssimativo della pensione.
Risposte: 17
Visite : 7316

Re: Calcolo approssimativo della pensione.

Posta tutti i dati stipendiali e attendi gli esperti, cmq intorno ai 1360/1450 Ciao
da Maurizio v
mar gen 21, 2020 12:23 am
Argomento: calcolo pensione
Risposte: 2
Visite : 2199

Re: calcolo pensione

Inoltre il collega riformato percepirà il tfs entro.105 giorni , anziché 24 mesi giù ulteriori 3 .
da Maurizio v
dom gen 19, 2020 9:08 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Dubbi Riforma
Risposte: 20
Visite : 4154

Re: Dubbi Riforma

Grazie gentilissimo Oreste, a carico mia figlia che il 27 compirà 18 anni .Forse mi sposerò prima dell'eventuale riforma, credo sia preferibile fiscalmente prima di essere pensionato d'inabilità?Buona serata.
da Maurizio v
dom gen 19, 2020 7:24 pm
Argomento: Dubbi Riforma
Risposte: 20
Visite : 4154

Re: Dubbi Riforma

Buonasera a tutti, scusate poiché anch'io sono in aspettativa cmo,sono nato 06/11/1969 ho inviato al gentile Oreste i miei dati, se possibile cortesemente il calcolo pal e tfs, grazie. Cordiali saluti
da Maurizio v
sab gen 18, 2020 11:30 pm
Argomento: Tempistica riforma inabilità
Risposte: 0
Visite : 972

Tempistica riforma inabilità

Salve le cmo solitamente riformano al dodicesimo mese se non é Causa di servizio. Considerando i 45 giorni di C.S viene sommata.all'aspettativa, ad esempio chi inizia la convalescenza 1 Agosto verrà riformato il 1 Agosto ? Oppure ai metà Settembre? Grazie a chi dara' risposte anche all'eventuale tra...
da Maurizio v
lun gen 13, 2020 10:11 pm
Argomento: Transito ruolo civile
Risposte: 0
Visite : 985

Transito ruolo civile

Sera, chi ha avuto esperienza al riguardo dopo la riforma per inabilità, alcuni quesiti: Dopo quanti mesi avete firmato il contratto al suddetto ruolo? Entro i canonici 150 giorni oppure oltre? Chi invece non ha firmato il transito e successivamente è stato pensionato ed ha usufruito dell'aspettativ...
da Maurizio v
dom gen 12, 2020 10:17 pm
Argomento: Delucidazione passaggio ruoli civili
Risposte: 7
Visite : 1718

Re: Delucidazione passaggio ruoli civili

Riguardo al 30 anno di servizio art. 6 della legge n. 1543/1963 il personale delle forze dell'ordine e Vigili del fuoco conseguono il massimo della pensione con trenta anni di servizio utile. Purtroppo dal 1992 e 1995 hanno introdotto i nuovi sistemi previdenziali.
da Maurizio v
dom gen 12, 2020 12:58 pm
Argomento: Vari dubbi in caso di riforma
Risposte: 24
Visite : 5559

Re: Vari dubbi in caso di riforma

Auguri di buona vita e goditi la pensione, buona domenica.
da Maurizio v
dom gen 12, 2020 11:20 am
Argomento: Vari dubbi in caso di riforma
Risposte: 24
Visite : 5559

Re: Vari dubbi in caso di riforma

Buona domenica grande Lino, grazie sempre.