La ricerca ha trovato 56 risultati

da Massi66
ven set 01, 2017 12:32 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Ricalcolo pensione e tfs .
Risposte: 2
Visite : 1219

Re: Ricalcolo pensione e tfs .

Grazie per la gentilezza.
da Massi66
mer ago 30, 2017 11:49 pm
Argomento: Ricalcolo pensione e tfs .
Visite : 1219

Ricalcolo pensione e tfs .

Scusate il disturbo, già l'anno scorso avevo chiesto agli esperti del form notizie sulla pensione per riforma è il tfs , poi ho cercato di tirare avanti rientrando in servizio . Ora alla luce del nuovo riordino , è considerato che a fine 2018 dovrei essere riformato non dipendente da causa di serviz...
da Massi66
ven mag 05, 2017 11:04 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Ricorso corte dei conti.
Visite : 637

Ricorso corte dei conti.

Volevo porle una gentilezza, nel 2000 la cmo di firenze mi ha riconosciuto una causa di servizio per sinusopatia frontale , con cat B . Nel 2012 dopo L emanazione del DPR del,2011 del comitato , dopo aver fatto quasi 10 anni di cure termali e di esenzione del ticket , il comitato mi toglie la causa ...
da Massi66
ven mag 05, 2017 3:02 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Calcolo pensione netta
Risposte: 4
Visite : 2865

Re: Calcolo pensione netta

lanus5809 ha scritto:Buongiorno, stamani l'INPS mi ha comunicato l'importo della pensione annua lorda, che è di 26.613,88 euro. A quanto ammonta l'importo netto? Grazie
Scusa Lanus , puoi gentilmente inserire anni di servizio grado e data pensionamento ?

Mille grazie.
da Massi66
dom feb 26, 2017 5:37 pm
Argomento: tutto sul riordino leggete!!!
Risposte: 5
Visite : 1852

Re: tutto sul riordino leggete!!!

Davvero una bolgia, tanti colleghi sopratutto Ass. Capo con più di 8 anni nella qualifica , chiedono : ma alla fine tra Bonus riparatramazione e forse contratto , quando prenderemo?????? Leggendo i siti dei sindacati più rappresentativi , si denota una serie di divisioni e di divergenze , chi dice c...
da Massi66
gio gen 19, 2017 4:08 pm
Argomento: CMO
Risposte: 19
Visite : 2965

Re: CMO

Gentilissimi, Vi chiedo un Vs parere su quanto di seguito espongo: Sono assente dal servizio dal 10 giugno 2016 per infortunio in servizio; in data 7 ottobre 2016 la mia Direzione ha richiesto alla CMO competente di sottopormi a visita per valutare l'idoneità al servizio. Alla data del 10 gennaio 2...
da Massi66
mer gen 11, 2017 3:34 pm
Argomento: CMO
Risposte: 19
Visite : 2965

Re: CMO

Il sanitario incaricato ha stabilito la temporanea inabilità al servizio e pertanto ha chiesto alla Direzione l'invio alla CMO per l'idoneità al servizio. La domanda è se è possibile che dopo circa 6 mesi di assenza non sono stato ancora convocato a visita. In Toscana appena il Medico Sanitario ric...
da Massi66
mer nov 30, 2016 10:58 pm
Argomento: calcolo pensione e tfr
Risposte: 9
Visite : 1937

Re: calcolo pensione e tfr

Caro Massi66, dallo stile del tuo scritto, ho come la sensazione che anche tu ERI un Assistente Capo della serie " FUTTITINNE, quando succede qualcosa chiama l'Ispettore che se la vede isso" . Caro west mi sa che non né azzecchi una , le tue sensazioni sono poco lucide, io "SONO"un Ass Capo che anc...
da Massi66
mer nov 30, 2016 10:56 pm

Caro Massi66, dallo stile del tuo scritto, ho come la sensazione che anche tu ERI un Assistente Capo della serie " FUTTITINNE, quando succede qualcosa chiama l'Ispettore che se la vede isso" . Caro west mi sa che non né azzecchi una , le tue sensazioni sono poco lucide, io "SONO"un Ass Capo che anc...
da Massi66
mar nov 29, 2016 8:15 pm

AZZ, una cosa e certa..... voglia di lavorare NON NE HAI non ti sei neppure sforzato di fare la richiesta CON TUE PAROLE ..... COPIA E INCOLLA e va bene cosi vero ? PARASSITA ! TU DEVI ESSERE UNO DI QUELLI CHE DICE SEMPRE .. CHI TE LO FA FARE, PENSA AL 27 oppure CHE ME NE FOTTE A ME TANTO LA MEDAGL...
da Massi66
ven nov 25, 2016 6:05 pm
Argomento: Nuovo contratto
Risposte: 31
Visite : 4972

Re: Nuovo contratto

Al momento fanno solo spot elettorali,,neanche fatti bene!! Attendiamo il dopo referendum e sapremo o meglio saprete... Non aspettatevi cifre esagerate, un aumento di 200 euro non è possibile !!! Non aspettiamoci 200 € , eppure leggendo questo articolo qualcosa non torna, http://www.agenpress.it/no...
da Massi66
lun ott 31, 2016 3:00 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Agevolazioni fiscali su addizionali regionale
Risposte: 18
Visite : 2217

Re: Agevolazioni fiscali su addizionali regionale

Puoi chiarire meglio di cosa si tratta ?
Grazie
da Massi66
ven ott 28, 2016 3:57 pm
Argomento: Nuovo contratto
Risposte: 50
Visite : 6759

Re: Nuovo contratto

Visto che ci sono , volevo chiedere a quelli piu esperti della rete e forum : noi pensionati oltre agli 80,00 euri che saranno strutturali DA GENNAIO 2017, benefic remo anche degli altri benefit come varato nella legge di bilancio,o no? Ho è il nostro sogno? Ciao atutti. Non so se questa notizia è ...
da Massi66
mer ott 26, 2016 11:04 pm
Forum: La Dott.ssa Lucia Astore risponde
Argomento: ricorso avverso al rigetto causa di servizio roma
Risposte: 10
Visite : 1147

Re: ricorso avverso al rigetto causa di servizio roma

chiedo scusa, quindi non devo presentare ricorso al TAR come indicato nel decreto ma posso ricorrere alla corte dei conti regione sicilia.... ho capito bene?? grazie per la tempestiva risposta http://www.avvocatoguerra.it/notizie/dipendenza-da-causa-di-servizio-finalmente-la-svolta" onclick="window...
da Massi66
lun ott 24, 2016 3:47 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: in arrivo aumento stipendio ?
Risposte: 150
Visite : 15703

Re: in arrivo aumento stipendio ?

http://www.grnet.it/sicurezza/forze-dellordine/polizia-di-stato/8650-stabilita-2017-siap-lapprezzabili-le-risorse-investite-dal-governo-su-comparti-sicurezza-difesa-e-soccorso-hanno-mantenuto- http://www.sap-nazionale.org/bozzaRiordino+tabella.pdf" onclick="window.open(this.href);return false; Legg...