La ricerca ha trovato 283 risultati

da mbetto
mar lug 24, 2018 8:35 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 2717
Visite : 403338

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

yerri63 te la sei proprio cercata con il lanternino...
da mbetto
mar giu 19, 2018 9:11 pm
Argomento: [VIDEO] Carabiniere testimone del caso Cucchi: io minacciato
Risposte: 9
Visite : 1482

Re: [VIDEO] Carabiniere testimone del caso Cucchi: io minacc

... alla faccia della fake news ...
da mbetto
sab giu 16, 2018 5:54 pm
Argomento: Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero
Risposte: 480
Visite : 59638

Re: Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero

Non so se è cambiato (o mi sfugge) qualcosa... Leggendo in rete mi pare di capire che da detassazione della pensione in ossequio al principio del divieto della "doppia tassazione" (in caso di traferimento della residenza fiscale all'estero) non sia prevista per i pensionati ex dipendenti INPDAP (non...
da mbetto
ven giu 15, 2018 1:34 pm
Argomento: Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero
Risposte: 480
Visite : 59638

Re: Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero

Ci sono decinaia e decinaia di siti in rete... provate a leggere questi: https://www.voglioviverecosi.com/andare-in-pensione-allestero.html" onclick="window.open(this.href);return false; https://www.smetteredilavorare.it/2018/04/pensione-ex-inpdap-all-estero-dove.html" onclick="window.open(this.href...
da mbetto
lun giu 11, 2018 8:27 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Denuncia vettura priva di assicurazione: irricevibile!
Risposte: 56
Visite : 10541

Re: Denuncia vettura priva di assicurazione: irricevibile!

Credo di capire che non si tratta più di un discorso di principio (che comunque resta sacrosanto) quanto, suppongo, dell'arroganza e prepotenza nonchè presa per i fondelli del nostro muratore consapevole, a questo punto ovviamente, di passarla liscia. Se a questo aggiungiamo che Centurione nell'imme...
da mbetto
dom giu 10, 2018 10:13 pm

Panorama, pienamente d'accordo con te. Ma chi riceve comunicazioni concernenti direttamente o indirettamente anche il suo operato, dirette anche a diversi enti e tra questi anche "per conoscenza Procura della Repubblica di ...." (anche se di fatto la Procura interessata manco la leggerà nemmeno, com...
da mbetto
dom giu 10, 2018 7:32 pm

Centurione, fossi in te non farei più nulla, tanto meno una eventuale querela di parte. Capisco che non si tratta più di questione di principio; quanto della presa per il xxxxxxx (passatemi il termine) bella e buona da parte del nostro bravo muratore. La telefonata ricevuta rappresenta l'ennesimo te...
da mbetto
dom giu 03, 2018 4:36 pm
Argomento: Appena Riformato x Louis65 &gino59
Risposte: 21
Visite : 4729

Re: Appena Riformato x Louis65 &gino59

Ciao elciad1963 sei stato chiarissimo ed esaustivo. Onestamente non pensavo che parametro e nuovo contratto (che peraltro, se ho capito bene, tu non hai ancora avuto applicato) incidessero in maniera così determinante. Diciamo che nel tuo caso è stato il felice incontro di diverse variabili (determi...
da mbetto
dom giu 03, 2018 1:11 pm

Buongiorno a tutti. Mi chiedo se possano incidere così tanto due anni e mezzo/tre di servizio nel calcolo della pensione. Mi spiego: elciad1963 si è arruolato 10/1981 ed è stato riformato il 01/2018; io mi sono arruolato il 07/1982 e sono stato riformato il 09/2016. Siamo nello stesso grado apicale ...
da mbetto
ven giu 01, 2018 7:21 pm

Ciao vadeus.
Se accetti il consiglio e se ancora non ci hai pensato, valuta concretamente la possibilità di fare il famoso ricorso art. 44/54 ecc nonchè quello per il moltiplicatore.
Buona vita a te.
da mbetto
ven giu 01, 2018 4:02 pm
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 2717
Visite : 403338

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

A quanto sto capendo... l'unico studio legale serio e preparato in materia previdenziale e amministrativa (e non burlone)... dovrebbe essere quello che ha seguito yerri63
Fossi in lui ci andrei un po più cauto con le le esternazioni dei suoi dubbi.
da mbetto
gio mag 24, 2018 1:48 pm

P.s. l'obbligo di esposizione del contrassegno assicurativo è stato abolito nel 2015... per quanto riguarda l'art. 181 che si intende implicitamente abrogato poichè non applicabili le sanzioni a carico di chi non espone il contrassegno assicurativo, ovvero lo espone scaduto o non leggibile. Fonte: h...
da mbetto
gio mag 24, 2018 1:39 pm

Ciao Lino, guarda che io ho ipotizzato che il nostro Centurione (privato cittadino) spedisca la sua bella denuncia/segnalazione/scritto/memoria (chiamiamola come vogliamo) alla Procura e che la Procura, è già successo, non ravvisandone fattispecie penali la iscriva a modello 45. A questo punto, è gi...
da mbetto
gio mag 24, 2018 8:36 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Restituzione vestiario
Risposte: 6
Visite : 1222

Re: Restituzione vestiario

Perchè? Eventualmente le divise non sono pure dello Stato? Oppure sono tue?
Francamente hai fatto una richiesta (quella se bisogna riconsegnare il vestiario in possesso) che mi lascia un un tantino perplesso.... il quesito è davvero intrigante.
da mbetto
lun mag 21, 2018 8:21 am

Ve lo immaginate che domani il tizio che vuole segnalare Centurione investe un gruppo di bambini all'uscita della scuola oppure due persone alla fermata del bus e ne ammazza qualcuna o peggio ancora ne mette qualcuna sulla sedia a rotelle e Centurione che si presenta davanti ai giornalisti e raccont...