La ricerca ha trovato 283 risultati

da mbetto
gio set 20, 2018 8:41 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Richiesta per Louis65
Risposte: 18
Visite : 2275

Re: Richiesta per Louis65

E' la prima cosa che ho pensato, ma lui non lo chiede chiaramente. Comunque con moglie e una figlia maggiorenne a carico sono 1.930 nette (a detrarre le addizionali comunali e regionali, circa una una sessantina di euro) la tredicesima netta ammonta a 1.700 euro circa. Euro più euro meno. fonte: pen...
da mbetto
gio set 20, 2018 7:49 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Richiesta per Louis65
Risposte: 18
Visite : 2275

Re: Richiesta per Louis65

Infattamente.... avevo capito di non aver capito bene la richiesta... invece avevo capito bene
da mbetto
sab set 15, 2018 4:50 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Concessione Medaglia Mauriziana
Risposte: 4
Visite : 1957

Re: Concessione Medaglia Mauriziana

Buongiorno. Anche io sono nella tua identica situazione. Luogotenente gdf. Riformato settembre 2016. Mi è arrivato il solo brevetto della mauriziana. Ti confermo che non danno più la patacca in oro come da finanziaria 2014 (legge 190/2104 art. 1 comma 366). Da parte mia se la possono tenere tranquil...
da mbetto
sab set 15, 2018 8:56 am
Argomento: Registrazione conversazione in caserma ad opera di civili
Risposte: 32
Visite : 10648

Re: Registrazione conversazione in caserma ad opera di civil

E’ solamente il mio pensiero. Partire dal principio che uno viene in caserma per un motivo qualsiasi (o spontaneamente per richieste sue o perché convocato per mille altri motivi) e si preoccupa di registrare la conversazione allo scopo di “tutelarsi di abusi o gravi errori commessi dall’operatore d...
da mbetto
ven set 14, 2018 1:43 pm

.... ecco perchè non ho volutamente fare cenno nel discorso della copia consegnata previa rinuncia ecc. ecc... Un PM che mi aveva delegato un atto, molto garbatamente, mi fece a suo tempo osservare che per il rilascio di copia di atti di p.g. inerenti attività delegata dal PM, sarebbe meglio chieder...
da mbetto
ven set 14, 2018 8:36 am

Mi pongo un'altra domanda. Ma se il tizio che devo sentire in ufficio è destinatario di un provvedimento dell'A.G. (per esempio un interrogatorio delegato) e per tale atto non è prevista la consegna di copia alla parte ed atteso che normalmente alla fine dell'atto, prima della sottoscrizione delle p...
da mbetto
sab set 08, 2018 1:27 pm
Argomento: Denuncia-querela ed obbligo di segretezza
Risposte: 7
Visite : 1410

Re: Denuncia-querela ed obbligo di segretezza

Ciao Glex. Non mi pare sia proprio come dici tu. https://www.diritto.it/come-sapere-se-sono-indagato-la-richiesta-ex-art-335-c-p-p/" onclick="window.open(this.href);return false; Ovviamente tranne i casi di reati piu gravi. Per la seconda parte della richiesta mi pare di ricordare che neanche le for...
da mbetto
dom ago 19, 2018 12:09 pm
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 2717
Visite : 403338

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Buongiorno e buona domenica a tutti. Premetto che rientro anche io nel gruppo degli interessati alla problematica e che ho già conferito incarico ad un legale per la presentazione del ricorso; al momento non è stata ancora fissata la data di prima udienza. Riscontro, con piacere, la pubblicazione de...
da mbetto
lun ago 13, 2018 11:01 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Pensione privilegiara
Risposte: 22
Visite : 6217

Re: Pensione privilegiara

Mi scuso per l'errore. Ma da ciaopigi vorrei sapere: ai fini pratici, per principe124, cosa cambia? La scriviamo così: può andare bene? """"""Ciao principe124 (ti ho appena mandato la circolare...) Comunque: se quella già riconosciuta ed indennizzata del 2007 è già una tabella A categoria 8, sei già...
da mbetto
lun ago 13, 2018 7:21 pm

Ciao principe124 (ti ho appena mandato la circolare...) Comunque: se quella già riconosciuta ed indennizzata del 2007 è già una tabella A categoria 8, sei già a posto così.... basta fare la domanda per la PPO. Se invece è solamente una tabella B categoria 8, anche se equoindennizzata, ti consiglio (...
da mbetto
lun ago 13, 2018 1:29 pm

Ciao alma61, bìisogna vedere se la concessione di cui parli tu che hai avuto alla CMO di competenza è da mettere in relazione a patologia già riconosciuta causa di servizio ovvero aggravemento oppure in corso di riconoscimento. Ciò in funzione dell'eventuale parere che potrebbe dover esprimere il Co...
da mbetto
dom ago 12, 2018 9:20 am
Argomento: Faf 2015/16/17
Risposte: 6
Visite : 1799

Re: Faf 2015/16/17

Ciao Gnox73 nel tuo caso la vedo proprio gatta, in funzione del fatto che la tua causa di servizio non è stata riconosciuta. Credo non ti competa nessuno dei tre anni visto che sei stato in convalescenza dal 2012 fino al 2016 (passaggio ai ruoli civili). Tranne che per un motivo qualsiasi tu non sei...
da mbetto
mer ago 08, 2018 1:50 pm
Argomento: a breve il taglio delle pensioni militari: teniamoci pronti
Risposte: 393
Visite : 35121

Re: a breve il taglio delle pensioni militari: teniamoci pro

sommessamente.... concordo
da mbetto
mar lug 24, 2018 9:14 pm
Argomento: Faf 2015/16/17
Risposte: 6
Visite : 1799

Re: Faf 2015/16/17

Ciao frankone, la circolare 207567/2018/68 del 12/07/2018 (pag. 2) indica tra i beneficiari "tutti i militari del Corpo in servizio, anche per un solo giorno..... ecc. ecc." Di primo acchito sembrerebbe che manchi, nel tuo caso, il requisito dell'almeno un giorno di servizio. Sarebbe importante, piu...
da mbetto
mar lug 24, 2018 12:59 pm
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 2717
Visite : 403338

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Caro yerri63 mi dispiace che non capisci a cosa alludo o a chi mi rivolgo quando scrivo che te la sei cercata con il lanternino.
Ti consiglio di rileggere attentamente gli interventi che hai postato nelle varie sezioni del forum.