La ricerca ha trovato 283 risultati

da mbetto
gio nov 08, 2018 6:24 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Finalmente è arrivato il PA04
Risposte: 10
Visite : 4779

Re: Finalmente è arrivato il PA04

Non so che tipo di detrazioni hai; comunque, sono 1880 circa (ipotizzando una sola moglie e un solo figlio a carico). Se non hai nessuno a carico sono 1770 circa. A detrarre le addizionali comunali e regionali (circa 60/70 euro) Tredicesima 1651. Puoi farlo benissimo da solo il calcolo tramite quest...
da mbetto
ven nov 02, 2018 10:47 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Mazzata sulle pensioni militari
Risposte: 830
Visite : 97081

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Zitto Louis65, spaventi i pesci che stanno passando nel fiume alla cui riva siamo tutti - in religioso silenzio - in attesa che passino i cadaveri.... tra cui ovviamente si annoverano tutti gli scempi che qualcuno aveva previsto, prevede e prevederà...
da mbetto
mar ott 30, 2018 9:45 am

Posto che è relativamente facile esercitare l’arte dell’indovino, specie nell’attuale scenario socio politico. Basta solo prospettare tutte le ipotesi più nefaste; alla fine qualcosa (anche se è piccola) la si imbrocca. Quello che sinceramente mi da fastidio è il tono catastrofico e da fine del mond...
da mbetto
lun ott 29, 2018 3:31 pm

Buonagiorno Vorrei capire dove è scritto, chi lo detto, quale fonte del governo lo ha confermato che """la notizia è confermata e la patrimoniale si farà"""? Riporto intergalmente il contenuto dell'articolo cui fa riferimento Zenmonk: """""""" Un fondo “salva-Stato” tutto italiano, finanziato con il...
da mbetto
dom ott 28, 2018 9:34 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Inps ricalcola la pensione
Risposte: 3
Visite : 2198

Re: Inps ricalcola la pensione

da mbetto
dom ott 28, 2018 9:24 am
Argomento: Inps ricalcola la pensione
Risposte: 3
Visite : 2198

Re: Inps ricalcola la pensione

Infatti. Se non ricordo male yerri63 è uno dei vincitori del ricorso in Puglia con tanto di sentenza pubblicata nel forum. Peccato che non si possono più cercare i vecchi post per controllare (a proposito: non capisco perchè è stata tolta tale possibilità). Yerri63 aggiornaci sulla tua posizione, se...
da mbetto
ven ott 19, 2018 1:20 pm

Anche io mi associo: Scusa se mi permetto, ma viste le tue centinaia di messaggi, spesso incomprensibili e monotematici, ovvero riguardanti la tua situazione di pensionato, senza violare la tua privacy perchè NON posti qua i tuoi dati, quanti anni hai lavorato complessivamente ed una foto del tuo st...
da mbetto
mar ott 16, 2018 5:38 pm
Argomento: VITTORIA IMPORTANTE (sentenza corte dei conti)
Risposte: 22
Visite : 7345

Re: VITTORIA IMPORTANTE (sentenza corte dei conti)

Io la butto la.... Senza alcun tono di polemica: non dovrebbe essere l'amministratore (come succede negli altri forum) a valutare gli interventi spostandoli, al bisogno, nelle sezioni già attive o più attinenti all'argomento trattato?
da mbetto
mar ott 16, 2018 12:21 pm
Argomento: Segreteria degli organi centrali???
Risposte: 0
Visite : 544

Segreteria degli organi centrali???

Buongiorno. Consultando tramite portale ricorsi OnLine lo stato del mio ricorso INPS regolarmente presentato telematicamente nel febbraio 2017 (INPS non ha mai riscontrato per cui dovrebbe ritenersi tacitamente rigettato) ho notato che è cambiata la descrizione della "situazione" come segue: """"""I...
da mbetto
ven set 28, 2018 8:37 am
Argomento: Vogliamo fare il punto sui ricorsi?
Risposte: 11
Visite : 2739

Re: Vogliamo fare il punto sui ricorsi?

Quindi sembrerebbe corretta la mia sensazione iniziale e cioè che le prime sentenze non sono state contestate (mi viene logico pensare che all'INPS siano state fatte valutazioni esclusivamente a livello locale e per un campione irrisorio di casi simili) mentre le altre (intendiamo il post Berti) ven...
da mbetto
mar set 25, 2018 6:45 pm

Il mitico Maresciallo Berti. Se qualcosa di positivo alla fine dovesse emergere dalla marea dei ricorsi presenti e futuri ricordiamoci che dobbiamo ringraziare questa persona. Avvocato qualche giorno fa io mi chiedevo (non lo chiedo a lei, me lo chiedo io): ma chissà quanti dei ricorsi trattati dall...
da mbetto
dom set 23, 2018 1:02 pm

Panorama ti stimo! Adoro la tua capacità di sintesi. Il tuo commento riassume in pieno il mi pensiero. Mi pare che ci stiamo muovendo (io per primo) in maniera ovina zompettando allegramente a farci tosare. Forse sarebbe il caso, per chi non ha ancora preso decisioni, di attendere che la situazione ...
da mbetto
dom set 23, 2018 9:37 am

Vogliamo fare il punto sui ricorsi?

Buongiorno, a distanza di più di un anno dalle prime sentenze favorevoli al ricalcolo delle pensioni per gli arruolati 81/82/83, non vorrei sbagliarmi, ma mi pare nessuno è a conoscenza o, meglio ancora, ha pubblicato casi di adeguamento della PAL al dispositivo di sentenza da parte dell'INPS. A par...
da mbetto
ven set 21, 2018 7:24 pm
Argomento: Monetizzazione congedo ordinario non fruito
Risposte: 12
Visite : 3761

Re: Monetizzazione congedo ordinario non fruito

Se accetti un consiglio; fatti una bella PEC (se non ce l'hai già). Non ti devi preoccupare di imbustare, andare in posta, macchina, parcheggio, fare la fila, ecc. Arriva subito ed ha la stessa valenza Suggerisco Postecert. 3 anni 12 euro. La puoi fare anche on line. Basta fare due raccomandate con ...
da mbetto
ven set 21, 2018 8:26 am
Argomento: Richiesta per Louis65
Risposte: 18
Visite : 2261

Re: Richiesta per Louis65

Buongiorno Ciccionetto, non so a cosa e a chi ti riferisci quando parli di subdolo bullismo verbale, sarcasmo ed ironia e di fuoco amico. Sappi che qua nessuno spara e che tutti sono a disposizione. Per il resto se non ci si può concedere nemmeno una battutina tra una risposta seria ed un'altra allo...