La ricerca ha trovato 450 risultati

da mbetto
dom apr 15, 2018 1:14 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: pensione da riforma
Risposte: 31
Visite : 6762

Re: pensione da riforma

circa 60 euro
da mbetto
sab apr 14, 2018 4:47 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: QUALCUNO PUO' AIUTARMI SU CALCOLO PENSIONE E TFR
Risposte: 13
Visite : 5516

Re: QUALCUNO PUO' AIUTARMI SU CALCOLO PENSIONE E TFR

Tratto da http://www.pensionioggi.it/strumenti/ca ... ione-netta" onclick="window.open(this.href);return false;
Pensione netta 2048 - tredicesima 1626.
Da aggiungere eventuali detrazioni per coniuge e/o familiari e da detrarre addizionali comunali e regionali.
da mbetto
ven apr 13, 2018 6:32 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Chiarimenti per scrivere a un detenuto
Risposte: 7
Visite : 2174

Re: Chiarimenti per scrivere a un detenuto

Comunque è tutto qua

https://www.poste.it/prodotti/fermoposta.html" onclick="window.open(this.href);return false;
da mbetto
ven apr 13, 2018 7:01 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Chiarimenti per scrivere a un detenuto
Risposte: 7
Visite : 2174

Re: Chiarimenti per scrivere a un detenuto

Ciao Greta84.... sinceramente neanche io ho capito le osservazione dei due amici di cui sopra; comunque per venire alla tua richiesta io credo che quasi certamente il detenuto può inoltrare la corrispondenza a te diretta presso un fermoposta o, neglio ancora, una cassetta postale. Informati piuttost...
da mbetto
mer apr 11, 2018 4:46 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: PATENTE AUTO CAT.B
Risposte: 28
Visite : 6565

Re: PATENTE AUTO CAT.B

Ciao Salvo. Credo la CMO possa autonomamente segnalare tutti i soggetti affetti da patologie incompatibili, a proprio giudizio, con l'idoneità alla guida per cui io non mi baserei solo sul fatto che vengano assunti o meno psicofarmaci. Mi sono sempre chiesto, invece, che tipo di segnalazione va fatt...
da mbetto
mer apr 11, 2018 4:11 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: PATENTE AUTO CAT.B
Risposte: 28
Visite : 6565

Re: PATENTE AUTO CAT.B

Per quanto dipende la durata del rinnovo sono certo che questa varia in base alla patologia. Nel mio caso ho avuto la patente normalmente rinnovata per cinque anni; tuttavia mi risultano casi colleghi con rinnovo a due ed anche ad un anno.
da mbetto
mer apr 11, 2018 4:06 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: PATENTE AUTO CAT.B
Risposte: 28
Visite : 6565

Re: PATENTE AUTO CAT.B

Decreto Legislativo 16/01/2013 n. 2 (modifiche concernenti le patenti di guida) e Decreto Legislativo 18/04/2011 n. 59 (patente di guida) in attuazione delle diretteve 2016/126/CE, 2009/113/CE e 2011/94/CE, nonche art. 128 del Decreto Legislativo 30/04/1992 n. 285 (codice della strada): TITOLO IV - ...
da mbetto
lun apr 09, 2018 1:35 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Monetizzazione congedo non fruito
Risposte: 14
Visite : 5788

Re: Monetizzazione congedo non fruito

Che ti devo dire... nel mio caso (ex Gdf), tutto si è attivato con il solo verbale della CMO.
A quanto ho capito leggendo elciade1963 anche nei Carabinieri è la stessa cosa.... mentre tu, mi pare di capire, sei o eri nella Polizia.
Non saprei sinceramente cosa consigliarti.
da mbetto
dom apr 08, 2018 9:32 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Monetizzazione congedo non fruito
Risposte: 14
Visite : 5788

Re: Monetizzazione congedo non fruito

Ciao serg_york, ma che significa che tu sei stato riformato a febbraio ma devi aspettare il verbale del ministero e che quindi non sei ufficialmente in pensione? Non hai un verbale (o stralcio) della CMO di competenza con il quale sei stato dichiarato non idoneo ecc.ecc.? Se hai la copia del verbale...
da mbetto
ven mar 30, 2018 10:53 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Supponiamo....
Risposte: 8
Visite : 2194

Re: Supponiamo....

Buonasera lellobit. Sono pienamente d'accordo con te e mi sta bene che se sono in malattia non mi pare proprio il caso di sistemare la staccionata o se mi faccio beccare al bar (sul fatto che non mi trovino per la visita fiscale non si discute neanche), in realtà la mia ipotesi è diversa e specifica...
da mbetto
ven mar 30, 2018 7:18 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Supponiamo....
Risposte: 8
Visite : 2194

Visita di "cortesia" a militare malato?

Andiamo per gradi. Per 1965: per quanto ne so io (anche per esperienza diretta) il riposo medico/convalescenza concesso da DSS vale a tutti gli effetti come licenza straordinaria; senza obbligo di dimora e senza possibilità di visita fiscale. Per quanto attiene, invece, alle osservazioni di vito1966...
da mbetto
ven mar 30, 2018 1:41 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Supponiamo....
Risposte: 8
Visite : 2194

Re: Supponiamo....

Aggiungo: ho cercato più volte l'argomento nel forum, ma non sono riuscito a trovare nulla. Per cui se è già stato oggetto di discussione vi chiedo scusa e vi chiedo la cortesia di indicarmi come trovarlo.
da mbetto
ven mar 30, 2018 1:37 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Supponiamo....
Risposte: 8
Visite : 2194

Supponiamo....

Buongiorno. Vorrei iniziare con voi un post su un argomento che spesse volte (quando ero ancora in uniforme) ha movimentato i miei sonni. Supponiamo, in astratto, che io sia in malattia con diagnosi non dipendente da causa di servizio e dato per scontato che ho regolarmente notiziato il mio ufficio ...
da mbetto
mar mar 27, 2018 9:46 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Quasi alla Pensione.
Risposte: 39
Visite : 11124

Re: Quasi alla Pensione.

La domanda sorge spontanea (almeno per Emanuele62): esistono polizze da 41 euro annue?
Mi pare gatta...
da mbetto
mar mar 27, 2018 9:39 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Quasi alla Pensione.
Risposte: 39
Visite : 11124

Re: Quasi alla Pensione.

Permettimi: il tuo conteggio non è proprio esatto. la procedura che devi seguire è togliere i 40 euro del premio direttamente dal reddito (per comodità nostra facciamo finta siano 41). Rimangono 27.999 che vanno a tassazione con il conteggio che abbiamo fatto prima e che quindi generano un risparmio...