La ricerca ha trovato 283 risultati

da mbetto
lun mar 06, 2017 3:08 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Presentazione presso la CMO per la PPO
Risposte: 24
Visite : 4493

Re: Presentazione presso la CMO per la PPO

Buongiorno e saluti per tutti. In attesa di convocazione da parte della CMO competente, mi chiedo (ma lo chiedo soprattutto a chi è più ferrato in materia) se per la convocazione/visita alla CMO per il riconoscimento di PPO - si badi bene per patologia già riconosciuta causa di servizio a seguito di...
da mbetto
lun feb 27, 2017 7:35 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: art. 44 e art. 54 del D.L.1072/1973
Risposte: 262
Visite : 46153

Re: art. 44 e art. 54 del D.L.1072/1973

Ciao. Io ho fatto il ricorso al comitato di Vigilanza ecc. ecc. poichè ero ancora nei trenta giorni utili ""dalla data di ricezione del pagamento della prestazione""". Il ricorso (fatto online) con pin dispositivo è stato indirizzato al predetto Comitato di Vigilanza. Mi dice qualcuno (credo un coll...
da mbetto
lun feb 27, 2017 5:30 pm
Argomento: art. 44 e art. 54 del D.L.1072/1973
Risposte: 262
Visite : 46153

Re: art. 44 e art. 54 del D.L.1072/1973

Anche io, aspetto esito ricorso online inoltrato il 02/02/2017. Vediamo come si mette.
da mbetto
dom feb 19, 2017 10:40 pm
Argomento: Pensione lorda e liquidazione TFS a seguito di riforma.
Risposte: 7
Visite : 3918

Re: Pensione lorda e liquidazione TFS a seguito di riforma.

Grazie Gino. In effetti la vedo anche io abbastanza nera. Considera anche che noi ex Gdf non abbiamo neanche la circolare n. 22 che invece hanno i cugini CC da potere invocare. Tant'è che nel mio ricorso online all'inps faccio richiamo appunto alla circolare 22 e al fatto che noi (Gdf) siamo comunqu...
da mbetto
dom feb 19, 2017 8:21 pm
Argomento: Pensione lorda e liquidazione TFS a seguito di riforma.
Risposte: 7
Visite : 3918

Pensione lorda e liquidazione TFS a seguito di riforma.

Buonasera. Per notizia, sperando che possano tornare utili a qualche collega, posto i seguenti dati economici relativi alla mia posizione di congedato: Riformato in data 25/9/2016 per patologia non dipendente da causa di servizio dopo circa 5 mesi di RM/LC. Arruolato il 01/10/1982; servizio militare...
da mbetto
sab gen 07, 2017 8:08 pm
Argomento: pagamento TFR
Risposte: 4
Visite : 1345

Re: pagamento TFR

Ciao. Ma sei un militare? E' strano che già percepisci la pensione. Io sono stato riformato a fine settembre e il primo cedolino di pensione è arrivato il primo di questo mese. Mentre il TFS (una quota) è arrivato dopo due mesi circa.
da mbetto
gio ott 27, 2016 9:18 pm
Argomento: decreto dirigenziale e/o verbali BL/B - BL/S?
Visite : 1227

Re: decreto dirigenziale e/o verbali BL/B - BL/S?

Chiedo venia. Grazie di cuore per la risposta.
da mbetto
gio ott 13, 2016 4:42 pm
Argomento: Monetizzazione licenza non fruita. Settimana corta o lunga.
Risposte: 3
Visite : 1096

Re: Monetizzazione licenza non fruita. Settimana corta o lun

Lo avevo intuito. Grazie. Alla fine sono quattro giorni di differenza. Cordialità.
da mbetto
gio ott 13, 2016 1:21 pm
Argomento: Monetizzazione licenza non fruita. Settimana corta o lunga.
Risposte: 3
Visite : 1096

Monetizzazione licenza non fruita. Settimana corta o lunga.

Buongiorno. Sono stato da qualche settimana riformato e la mia amministrazione GFD sta procedendo alle incombenze per la monetizzazione della licenza non fruita. E' chiaro che il conteggio per l'anno in cui si viene riformati viene effettuato in base ai dodicesimi (arrotondato per eccesso o per dife...
da mbetto
gio set 29, 2016 8:20 am
Argomento: decreto dirigenziale e/o verbali BL/B - BL/S?
Visite : 1227

decreto dirigenziale e/o verbali BL/B - BL/S?

Salve, sono stato appena riformato con diagnosi di uscita mista una delle quali (in minor misura) dipendente da causa di servizio e sto cercando di approntare l'stanza per la PPO. Premetto che nel 03/2006 ho avuto il riconoscimento con verbale BL/B di una causa di servizio (cat.B) determinata - prev...
da mbetto
dom apr 24, 2016 4:57 pm
Argomento: numeri al lotto
Risposte: 5
Visite : 1641

Re: numeri al lotto

ciao gino59, volevo chiederti se secondo la tua esperienza il ns trattamento economico di uscita è simile a quello di un omologo e corrispondente appartenente alla ps. Grazie
da mbetto
gio apr 21, 2016 7:35 am

Re: numeri al lotto

Grazie gino59. Sono un po più tranquillo. Cordialità. Buona Giornata.
da mbetto
mer apr 20, 2016 10:27 pm

numeri al lotto

Buonasera agli utenti ed agli amministratori del forum. Sono un Lgt della GDF arruolato il 1/10/82. Servizio militare tre mesi in esercito prima del passaggio in Finanza. A maggio del corrente anno compirò 54 anni. Sono affetto da una patologia invalidante (grave ipoacusia da otosclerosi non riconos...