La ricerca ha trovato 51 risultati

da aspide_
gio feb 25, 2016 3:05 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Modifiche alla circolare n. 43267/B1
Risposte: 13
Visite : 1927

Re: Modifiche alla circolare n. 43267/B1

purtroppo questi signori non si rendono conto che se un ex militare passa all'impego civile non lo fa come accadeva anni fa a domanda, ma perche ha una patologia che non gli permette di continuare a fare il lavoro da militare e' non e colpa sua ma deve essere tutelato, cosa che prima accadeva vedasi...
da aspide_
gio feb 25, 2016 2:59 pm
Argomento: stipendio da civile
Risposte: 2
Visite : 1740

stipendio da civile

ciao a tutti ho fatto varie ricerche su gli altri post ma non ho trovato quello che cercavo,io sono un sottocapo di 1 classe della marina sono imbarcato, aspetto il fom per prendere il grado di scelto che ho gia maturato aliquota dicembre 2013 quindi o in questo mese o al prossimo dovrei prenderlo, ...
da aspide_
gio feb 25, 2016 2:46 pm
Argomento: sede di servizio
Risposte: 52
Visite : 7046

Re: sede di servizio

grazie per la risposte e per i consigli purtroppo non posso aprire causa di servizio a detto da i medici militari e anche da quelli dell asl quello che ho io e genetico e' una malformazione con cui sono nato che ne io ne la marina se ne accorta anche se io non ho mai sofferto con la schiena solo in ...
da aspide_
gio feb 25, 2016 2:20 pm

per l'accettazione del transito si lo faro' per forza, purtroppo ho solo 17 anni effettivi di servizio e andare in pensione nn mi conviene andrei a prendere solo 800 al mese io gia ne pago sui 600 di mutuo andrei veramente a vivere sotto i ponti un ultima domanda se mi permettete di farla e' vero ch...
da aspide_
gio feb 25, 2016 2:16 pm

grazie a tutti per le vostre risposte mi sento sollevato adesso, purtroppo la gente parla solo per sentito dire e fa girare informazioni sbagliate, meno male che rimane ancora il fatto dell' assegnazione della sede in base alla regione dove si e svolto l'ultimo servizio, perche' per la marina alla f...
da aspide_
gio feb 25, 2016 4:22 am

sede di servizio

ciao a tutti sono un sottocapo di 1 classe della marina militare in procinto di riforma che dovrebbe avvenire detto dai medici di marispedal tra 1 mese perche mi hanno trovato un problema alla schiena e non posso piu rimanere in marina da militare perche non posso fare sforzi fisici ho la parte lomb...