La ricerca ha trovato 66 risultati

da aspide_
mar mar 29, 2016 2:54 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: sede di servizio
Risposte: 52
Visite : 11062

Re: sede di servizio

quindi e' una preso in giro che si rimane nella ultima regione dove si e fatto servizio?quindi a me che il mio ultimo comando e stato taranto posso mandarmi anche a roma per esempio?speriamo di no nella puglia mi va bene ma se vado in un altra regione andro sotto i ponti dato che al personale civile...
da aspide_
mer mar 23, 2016 3:08 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: ARSENALE Taranto informazioni
Risposte: 7
Visite : 2699

Re: ARSENALE Taranto informazioni

ciao tao figurati non e un problema se non ci aiutiamo fra di noi ascolta in polveriera a tarato si entrava con i badge e si smarcava all'entrata credo che all arsenale vecchio sia cosi ma nn sono sicuro non mi risultano che dentro l'arsenale vecchio ci sono puman navette non c'e a quello nuovo per ...
da aspide_
mer mar 23, 2016 12:00 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Patologie per transito impiego civile
Risposte: 6
Visite : 24174

Re: Patologie per transito impiego civile

purtroppo io lo capisco pocho anche io sono in marina ma da 17 anni da vsp sono arrivato al max grado e mi sta succedendo tutto quello che riferisce pocho, purtroppo a me hanno trovato un problema serio alla schiena e mi hanno prospettato due strade o la riforma e il passaggio all'impiego civile opp...
da aspide_
mer mar 23, 2016 11:46 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: ARSENALE Taranto informazioni
Risposte: 7
Visite : 2699

Re: ARSENALE Taranto informazioni

ciao io sono anni che purtroppo non sono piu in arsenale vecchio non so se il pulman che prende i pendolari passa ancora dal arsenale vecchio pero che io ricordo non esiste un pulman interno che fa tutta la base quando ero con la nave la ed ero con la macchina entravo con il pass quando ancora non a...
da aspide_
dom mar 06, 2016 4:57 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: vestiario da riconsegnare da riformato
Risposte: 11
Visite : 4822

Re: vestiario da riconsegnare da riformato

grazie a tutti per le vostre risposte cmq il giorno della riforma che sara molto sicuramente il mese prossimo quando tornero' con il verbale credo che il mio comando mi dira tutto cosa devo consegnare se anche il vestiario e anche all'atto della domanda di transito per l'impiego civile cmq grazie an...
da aspide_
sab mar 05, 2016 11:48 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: vestiario da riconsegnare da riformato
Risposte: 11
Visite : 4822

Re: vestiario da riconsegnare da riformato

ciao taokit grazie per la tua risposta
da aspide_
ven mar 04, 2016 5:09 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: vestiario da riconsegnare da riformato
Risposte: 11
Visite : 4822

vestiario da riconsegnare da riformato

ciao a tutti come da titolo un vsp della marina militare quando viene riformato e idoneo per il passaggio all'impiego civile cosa deve riconsegnare come vestiario e' una domanda banale ma sono curioso di sapere cosa devro riconsegnare all'atto della riforma che avverra molto presto al max tra un mes...
da aspide_
lun feb 29, 2016 2:54 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: sede di servizio
Risposte: 52
Visite : 11062

Re: sede di servizio

ciao taokit grazie della tua risposta ma credo che marispedal non potra mai assegnarmi un ruolo tecnico se il medico stesso nel verbale di riforma scrive il problema e appunto scrive che non posso fare lavori manuali che e alla fine quello che mi ha detto per giustifcare la riforma a me dicendo che ...
da aspide_
lun feb 29, 2016 2:08 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: sede di servizio
Risposte: 52
Visite : 11062

Re: sede di servizio

grazie martin della tua risposta ma il ministero deve capire che la riforma non e' uguale per tutti come motivi infatti il motivo della riforma nel mio caso e non poter fare lavori manuali e pesanti se no appunto mi lasciava in servizio la marina cmq vedremo se mi da un profilo tecnico dove dovro fa...
da aspide_
ven feb 26, 2016 5:16 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: sede di servizio
Risposte: 52
Visite : 11062

Re: sede di servizio

grazie lino delle tue esaudienti risposte faro' cosi leggero l'esperienze degli altri colleghi in parziale riforma cosi riesco a capire meglio tutto io sono in convalescenza da 40giorni mi e' sfuggito a me di scriverlo e anche io voglio dare il mio contributo al forum a gli altri colleghi se non ci ...
da aspide_
ven feb 26, 2016 2:21 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: sede di servizio
Risposte: 52
Visite : 11062

Re: sede di servizio

ciao lino io ad oggi sono in convalescenza data dall'ospedale militare perche sto facendo accertamenti piu approfonditi e anche fisioterapia e tra un mese alla fine di tutto dovrebbero riformarmi per passare all'impiego civile,il discorso della causa di servizio e che posso farla ma a detta di vari ...
da aspide_
gio feb 25, 2016 9:40 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: sede di servizio
Risposte: 52
Visite : 11062

Re: sede di servizio

grazie della tua risposta spero al max di essere assegnato a taranto anche se e 70km da casa mia ma meglio taranto che foggia onestamente vedremo e vedremo che compito mi assegnerando visto che ho saputo che nel ramo amministrativo ci sono troppi ex militari ma se mi assegnano nel ramo tecnico a que...
da aspide_
gio feb 25, 2016 9:36 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Modifiche alla circolare n. 43267/B1
Risposte: 13
Visite : 3147

Re: Modifiche alla circolare n. 43267/B1

ripeto a me anche taranto mi sta bene anche se sono 70 km da casa mia mi va bene ma fuori regione no veramente a vivere sotto i ponti andrei cmq speriamo che nn cambiano il modo di assegnare la sede e la lasciano al massimo nella regione dell'ultimo comando com e' oggi.
da aspide_
gio feb 25, 2016 9:32 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: stipendio da civile
Risposte: 2
Visite : 2700

Re: stipendio da civile

grazie di avermi risposto quindi l'indennita d'imbarco la perdo e in cosa si converte spero in campagna,per i tempi del assegno di adeguamento credevo di piu anche se 3 mesi nn sono pochi pero fortunatamente non sono nemmneo molti con un po di sacrifici 3 mesi passano a 1300euro al mese tanto poi da...
da aspide_
gio feb 25, 2016 2:15 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: CAUSA DI SERVIZIO
Risposte: 21
Visite : 5198

Re: CAUSA DI SERVIZIO

ciao io sono della marina e da noi non esiste la riforma parziale o sei idoneo o non sei idoneo un mio collega alle visite di 5 anni che ora sono diventate biennali,non lo fecero idoneo per una malformazione congenita al cuore che ha sempre avuto fin dalla nascita ma ne la marina ne lui lo sapevano ...