La ricerca ha trovato 51 risultati

da aspide_
mar mag 10, 2016 2:18 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: richiesta chiarimenti circa il passaggio al ruolo civile
Risposte: 5
Visite : 5862

Re: richiesta chiarimenti circa il passaggio al ruolo civile

ciao giuseppe io con 1800euro di pensione me ne sarei andato di corsa invece di passare all'impiego civile e' un mio pensiero chiaramente io ho 17 anni di servizio effettivi e 5 cumulativi gia maturati quindi totali22 mi hanno fatto i conti e mi darebbero solo 850euro circa di pensione da premettere...
da aspide_
dom mag 01, 2016 5:22 pm
Argomento: domanda causa di servizio e transito impiego civile
Risposte: 3
Visite : 1269

Re: domanda causa di servizio e transito impiego civile

ciao derfel grazie per la tua testimonianza una cosa sola ma dopo che hai fatto domanda sei stato convocato dalla cmo?grazie e buona festa dei lavoratori
da aspide_
ven apr 29, 2016 2:45 pm
Argomento: verbale di riforma cmo
Visite : 1309

Re: verbale di riforma cmo

grazie antonior per le tue risposte allora mi invieranno il verbale mod bl-s l'attendo crepi il lupo ciaooo
da aspide_
mer apr 27, 2016 9:29 pm
Argomento: verbale di riforma cmo
Visite : 1309

verbale di riforma cmo

ciao a tutti sulla carta che mi ha dato la settimana scorsa la cmo di riforma c'e scritto oltre idoneo alla riserva idoneo al passaggio all'impiego civile ministero della difesa c'e scritto questa dicitura controindicati lavori che comportino intensi stess psico-fisici,e' una dicitura standard?oppur...
da aspide_
mer apr 27, 2016 5:44 pm

Re: domanda causa di servizio e transito impiego civile

ciao atutti allora mi hanno riformato lo stesso e ho fatto domanda per il transito nei ruoli civili e la causa di servizio sta andando avanti per conto suo ciao a tutti.
da aspide_
mer apr 27, 2016 5:41 pm
Argomento: vestiario da riconsegnare da riformato
Risposte: 11
Visite : 2552

Re: vestiario da riconsegnare da riformato

ciao a tutti mi hanno riformato lunedi scorso per info non mi hanno fatto riconsegnare niente di vestiario solo la patente militare la cmd e il pass auto anzi mi hanno fatto firmare una dichiarazione dove m'impegno a tenere conservata la divisa invernale completa per 3 anni per il resto mi hanno det...
da aspide_
mer apr 27, 2016 2:31 pm
Argomento: Pagamento ferie non fruite
Visite : 2402

Re: Pagamento ferie non fruite

Blublu hai fatto richiesta di pagamento anche per la 937 il recupero?
da aspide_
mar apr 26, 2016 5:42 pm
Argomento: Pagamento ferie non fruite
Visite : 2402

Re: Pagamento ferie non fruite

Scusate e la 937 si perde?o viene retribuita io riformato il 18cm il comando mi ha fatto fare domanda per monetizzare tutta la licenza residua anche la 937
da aspide_
mar apr 26, 2016 2:00 am
Argomento: assegno funzionale maturato
Risposte: 9
Visite : 1824

Re: assegno funzionale maturato

grazie lino per ora nn ho ricevuto nessuna comunicazione in merito al blocco della promozione se la ricevero gli scrivo telefonare non serve a niente bisogna scrivere cosi rimane anche traccia scritta sempre che in questa settimana non esce il fom della promozione,cmq grazie di tutte le tue risposte...
da aspide_
lun apr 25, 2016 1:48 pm

grazie lino per la tua risposta data dalla tua esperienza diretta adesso mi sento piu' tranquillo allora dovrei prendere anche l'aumento per il grado io sono in avanzamento da 12/2013 si rimane nei quadri dell avanzamento per 2 anni perche poi esce il fom della promozione che ad oggi non e uscito pe...
da aspide_
sab apr 23, 2016 12:24 pm

grazie lino della tua risposta infatti e' quello che penso anche io
da aspide_
mar apr 19, 2016 2:26 pm
Argomento: Buonuscita
Risposte: 5
Visite : 1037

Re: Buonuscita

io sapevo che la buona uscita spetta quando si va in pensione o mi sbaglio?se hai chiesto il transito per l'impiego civile non credo che ti spetta te la daranno quando andrai in pensione.
da aspide_
mar apr 19, 2016 2:24 pm

grazie salvo della tua risposta io posso anche aspettare tanto mi daranno gli arretrati l'importante e' con la scusa che non e in busta paga all'atto della riforma non per colpa mia perche' io ho fatto domanda nei tempi giusti quando ero militare in convalescenza ma per colpa dei tempi lunghi burroc...
da aspide_
mar apr 19, 2016 2:05 pm

assegno funzionale maturato

ciao a tutti come da titolo ho maturato a febbraio 2016 l'assegno funzionale 17 anni di servizio i primi giorni di marzo 2016 ho fatto domanda al mio comando ad oggi nel cedolino di aprile non e' stato caricato perche' ci vogliono almeno 2-3 mesi da quando si fa domanda per vederlo nel cedolino perc...
da aspide_
mer apr 06, 2016 7:58 pm

domanda causa di servizio e transito impiego civile

ciao a tutti come da titolo in questi giorni ho fatto la domanda per la causa di servizio per la mia patologia, ad oggi sono ancora in convalescenza a giorni dovrei essere riformato dalla commissione che e in attesa del risultato di un accertamento, come ho scritto prima ho fatto domanda di causa di...