La ricerca ha trovato 38 risultati

da alessandrobacci
sab dic 05, 2015 3:56 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: punteggio vittime del dovere
Risposte: 175
Visite : 18866

Re: punteggio vittime del dovere

avt8
io sono stato alla CMO di roma, il verbale delle vittime del dovere non mi è ancora arrivato, mi è arrivato un bonifico di 11150€ che corrisponde a 5 punti
non mi è arrivato ancora neanche quello della causa di servizio, però mi hanno comunicato verbalmente che sono in 8-A
da alessandrobacci
ven dic 04, 2015 3:45 pm

Re: R: punteggio vittime del dovere

[/quote] Purtroppo da qualche anno si deve mettere in preventivo un ricorso nel 90% dei casi… anche se si ha la fortuna di riuscire a raggiungere il 25% (come nel mio caso) perchè se si va a spulciare il verbale della CMO, nel bene, sarà stato comunque negato ingiustamente qualche importante benefic...
da alessandrobacci
ven dic 04, 2015 3:39 pm

Non per fare l'avvocato del diavolo, ma mi devo chiedere come fate a dare speranze al Collega quando lui sostiene che IL SUO STESSO MEDICO LEGALE GLI HA DATO MENO DI 25 PUNTI? il medico legale mi ha fatto un semplice conteggio senza esagerare e senza mirare a niente, da allora sono ulteriormente pe...
da alessandrobacci
ven dic 04, 2015 10:32 am

Quoto,consiglio anche io l'avvocato andrea bava,zero spese iniziali e si appoggia ad un avvocato della zona dove sei residente (tu non devi cercare nessuno,si arrangia lui)..per il medico legale di consiglio Rita Celli di torino,purtroppo in questo caso ci devi andare o organizzarti diversamente co...
da alessandrobacci
ven dic 04, 2015 10:31 am

Saluto tutto il forum e spero che mi potrete dare una mano per intraprendere un percorso, lungo e faticoso. Sono un vigile del fuoco, ed a seguito di un infortunio sul lavoro mi è stato riconosciuta una causa di servizio con categoria 8 tabella A. Sono stato riconosciuto vittima del dovere con gazz...
da alessandrobacci
gio dic 03, 2015 4:30 pm

avete un legale da consigliarmi? magari in zona, sono di perugia i ricorsi sui punteggi come vanno a finire, conoscete dei casi di esempio? investirò sicuramente in ricorso, e comunque se usano le tabelle delle assicurazioni, la più piccola diagnosi che ho avuto è stata di 17 punti, ma era quella de...
da alessandrobacci
gio dic 03, 2015 2:09 pm

Ciao Christian, grazie per la risposta. Conosco la differenza tra essere sotto o sopra al 25, io speravo nell'onesta della commissione, ma a quanto vedo lo stato è il primo che cerca di fregarti, e questo mi fa cambiare il modo di vedere le cose, ora non mi accontento più, pretendo che mi venga rico...
da alessandrobacci
gio dic 03, 2015 12:41 pm

punteggio vittime del dovere

Saluto tutto il forum e spero che mi potrete dare una mano per intraprendere un percorso, lungo e faticoso. Sono un vigile del fuoco, ed a seguito di un infortunio sul lavoro mi è stato riconosciuta una causa di servizio con categoria 8 tabella A. Sono stato riconosciuto vittima del dovere con gazze...