La ricerca ha trovato 644 risultati

da pugliese
ven giu 03, 2016 5:53 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: INFORMAZIONI RIFORMA.........
Risposte: 29
Visite : 3135

Re: INFORMAZIONI RIFORMA.........

Grazie pugliese, sei molto gentile. Ora mi definiranno un desposta, un arrogante o un presuntuoso,ma non importa. vorrei solo si capisse bene siamo solo ex appartenenti alle ff.pp.,i quali,ognuno con i propri limiti,e salute permettendo,dedica alcune o molte ore della giornata, solo per non far pas...
da pugliese
ven giu 03, 2016 12:55 pm
Argomento: Pensione previleggiata.
Risposte: 47
Visite : 3655

Re: Pensione previleggiata.

Condivido LINO, sdramatizzare è importante, l'ironia è indispensabile è segno di grande intelligenza.
da pugliese
ven giu 03, 2016 12:37 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: STRANI PERSONAGGI ISCRITTI AL FORUM
Risposte: 6
Visite : 1284

Re: STRANI PERSONAGGI ISCRITTI AL FORUM

Pienamente daccordo con quanto detto in precedenza da tutti, scusatemi se mi intrometto su questo forum che non è quello a cui appartengo (MMI) ma volevo dare testimonianza del mio pensiero, che in passato ho piu' volte espresso, ringraziaNDO coloro i quali sono stati coerenti nel dare info all term...
da pugliese
ven giu 03, 2016 12:16 pm
Forum: MARINA
Argomento: Dubbio atroce
Risposte: 16
Visite : 2617

Re: Dubbio atroce

Tutto cio' si potrebbe evitare se inviassero a tutti il MOD PA04 , come mai non viene inviato , in automatico? Ciao Pugliee, cos'è il Mod. PA04? ============================= Il pa 04 è un modello cartaceo, composto da più fogli, nel quale viene riportata "la vita lavorativa" del dipendente, dal 19...
da pugliese
ven giu 03, 2016 11:28 am
Argomento: Pensione previleggiata.
Risposte: 47
Visite : 3655

Re: Pensione previleggiata.

Quindi mi stai dicendo che mi è stata concessa perché ad ascoltare tutti i pareri dei colleghi non sai più cosa pensare grazie ======================================== Ripetiamo,ti è stata concessa e a breve riceverai la P.P. e gli arretrati spettanti,ma non dirlo in giro, magari qualche collega ti...
da pugliese
ven giu 03, 2016 9:59 am

Lino invito te a informarti prima di sparare cavolate deleterie: http://www.xxxxxxxxxxx.it/militari-nuovo-orientamento-inps-niente-pensione-a-chi-supera-due-anni-di-aspettativa-senza-riforma/" onclick="window.open(this.href);return false; informatevi bene prima EGREGIO collega di forum ti invito a ...
da pugliese
ven giu 03, 2016 9:45 am

Ciao e buonasera a tutti, Gino gentilissimo nel rispondermi oltre gli altri naturalmente, leggendo sul forum vedo sei ferrato in materia, pertanto se puoi, nel dettaglio cosa sono i sei scatti dei quali hai parlato nella mail in risposta alla mia domanda. Ti dico subito ho intenzione farmi riformar...
da pugliese
ven giu 03, 2016 8:48 am

Tutto cio' si potrebbe evitare se inviassero a tutti il MOD PA04 , come mai non viene inviato , in automatico? Ciao Pugliee, cos'è il Mod. PA04? Il MOD PA04 dovrebbe essere (uso il condizionale) quel modello emesso dall' INPS, che riporta tutti periodi della carriera, con le maggiorazioni e i vari ...
da pugliese
mer giu 01, 2016 12:24 pm

Tutto cio' si potrebbe evitare se inviassero a tutti il MOD PA04 , come mai non viene inviato , in automatico?
da pugliese
mar mag 31, 2016 11:54 am
Forum: MARESCIALLI
Argomento: PROBABILE RIFORMA MOTIVI SANITARI.
Risposte: 19
Visite : 5509

Re: PROBABILE RIFORMA MOTIVI SANITARI.

X RICCARDO K. Ciao buongiorno, in merito a quanto scritto e da te documentato circa la tua riforma dal servizio, ho bisogno di alcune informazioni, atteso che anch'io come te mi sono arruolato il 19/03/1984 e credo al termine del mio ultimo periodo di aspettativa, ovvero a fine settembre, dovrebber...
da pugliese
mar mag 31, 2016 11:45 am
Argomento: PROBABILE RIFORMA MOTIVI SANITARI.
Risposte: 19
Visite : 5509

Re: PROBABILE RIFORMA MOTIVI SANITARI.

X RICCARDO K. Ciao buongiorno, in merito a quanto scritto e da te documentato circa la tua riforma dal servizio, ho bisogno di alcune informazioni, atteso che anch'io come te mi sono arruolato il 19/03/1984 e credo al termine del mio ultimo periodo di aspettativa, ovvero a fine settembre, dovrebber...
da pugliese
ven mag 27, 2016 11:46 am
Argomento: rinvio presentazione c.m.o.
Risposte: 9
Visite : 3390

Re: rinvio presentazione c.m.o.

idem M.M.
da pugliese
dom mag 22, 2016 5:02 pm
Argomento: Aiuto! Calcolo Pensione e TFS - Riforma
Risposte: 52
Visite : 10007

Re: Aiuto! Calcolo Pensione e TFS - Riforma

Grazie, Gino! Io, con tutto il cuore, spero abbia ragione tu (e mi consolo!). Da queste parti, ho notato, che sei uno dei massimi esperti su piazza. Comunque vada, se riforma/pensione sarà...darò conto sul Forum, dei dati che verranno fuori. Per consentire un doveroso confronto con le stime fatte e...
da pugliese
sab mag 21, 2016 7:01 pm
Argomento: Calcolo pensione 23 anni di servizio
Risposte: 14
Visite : 2822

Re: Calcolo pensione 23 anni di servizio

Il problema e' che abito a 200km da Taranto, visto che in Puglia ultimamente mandano tutti li e la storia della circolare dei 3 anni mi terrorizza. Ho amici che dopo 8 anni sono ancora li e si son pentiti del transito. E. PROVVISORIO DI RETRIBUZIONE 2010 11,66 BCD==== 1,45 10,21 QUOTA I.I.S. PARAME...
da pugliese
sab mag 21, 2016 9:03 am
Argomento: Calcolo pensione 23 anni di servizio
Risposte: 14
Visite : 2822

Re: Calcolo pensione 23 anni di servizio

C'e' qualcuno ferrato in materia e di buona volontà per calcolare l'importo preciso ? Mi pare strano che non arrivi neanche ad 800 Euro. Caro collega probabilmente l'importo dato e persino superiore alla realta'. Il motivo e che hai solo 19 anni contributivi ai fini dell 'importo pensionistico,perc...