La ricerca ha trovato 644 risultati

da pugliese
gio feb 16, 2017 1:32 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Calcolo Maggiorazioni in relazione all'art 54
Risposte: 21
Visite : 2825

Re: Calcolo Maggiorazioni in relazione all'art 54

@pugliese ahahah nella tua nuova simulazione la P.A.L. è addirittura cresciuta di altri 50€ invece di calare mah... cmq credo che l'errore sia tutto nella quota C, coefficiente a parte che incide per 2-300€ sulla P.A.L., direi che è proprio il montante ad essere esagerato, cosa che probabilmente da...
da pugliese
mer feb 15, 2017 5:08 pm
Forum: MARINA
Argomento: Art.54......aiutatemi a capire meglio
Risposte: 49
Visite : 6330

Re: Art.54......aiutatemi a capire meglio

Buona sera a tutti, sono stato riformato il 30 settembre 2015, arruolato il 05/03/1983 dai conti dell'INPS avevo 15 anni e 7 mesi alla fatidica data del 1995, di calcoli non sono in grado di farne, sono andato all'INPS e mi hanno risposto che loro fanno i calcoli in base a le determinazioni della f...
da pugliese
mer feb 15, 2017 10:26 am

Ciao Giovanni piacere anche per me sentirti, In effetti il programma dà una P.A.L. troppo alta secondo me , oltre al coefficiente non aggiornato , ( considerato quanto mi aveva preventivato gino59 tra 26000 e 27000 , mentre la mia amministrazione da conteggi fatti senza accessorie comprese di detraz...
da pugliese
dom feb 12, 2017 8:31 pm

Ciao pugliese, tutto OK? A me i tuoi calcoli sembrano giusti. La regola è 1 anno = 2 mesi 12 giorni se 1/5 1 anno = 4 mesi se 1/3 Se ti riferisci al programma calcolo pensione del sito pensioni oggi.it posso dirti così a prima vista che non hanno aggiornato il coefficiente dell'età 0,4304 dal 1/1/2...
da pugliese
mar feb 07, 2017 7:07 pm

ok grazie Gino (abbiamo lo stesso nome ...) quindi il conteggio fatto da me sulle maggiorazioni è esatto ? periodi ripresi dal mio estratto matricolare. ======================================= La mia domanda piu' che per l'art 54 era volta a capire se avessi fatto bene il conteggio delle maggiorazi...
da pugliese
mar feb 07, 2017 6:51 pm

ok grazie Gino (abbiamo lo stesso nome ...) quindi il conteggio fatto da me sulle maggiorazioni è esatto ? periodi ripresi dal mio estratto matricolare.
da pugliese
lun feb 06, 2017 5:33 pm

Calcolo Maggiorazioni in relazione all'art 54

Buon pomeriggio e un saluto a tutti i componenti il forum: Avevo già posto in Marina l'argomento : "Art.54 aiutatemi a capire..." e ringrazio Giovanni53 ,Gino59 per le delucidazioni e tutti coloro che hanno contribuito. Considerato che seguo l'argomento con molta attenzione anche se non sono in pens...
da pugliese
mer gen 25, 2017 8:25 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: transito ruoli civili
Risposte: 9
Visite : 13035

Re: transito ruoli civili

Ciao , nel comparto Difesa funziona che all'atto della riforma se il giudizio da esito positivo per l'impiego civile ti viene chiesto di accettare o rifiutare. Segue successivamente domanda attraverso il proprio comando di una domanda ai sensi della 266/99 a Persociv. Il quale si riserva credo 150 p...
da pugliese
ven dic 30, 2016 7:54 pm

Grazie mille Giovanni53 mi rimane un po' di confusione a riguardo i coefficienti visto che Gino59 aveva arrotondato , comunque ancora grazie sperando che diventi realta questo incremento di coefficienti anche se sono sposatissimo da 26 anni eh eh eh..
da pugliese
ven dic 30, 2016 10:56 am

Ciao a tutti intanto un augurio di buone feste e di un sereno 2017 a tutti i frequentatori del forum, sono un assiduo frequentatore e quando posso do' il mio modestissimo contributo al forum, in questi giorni sto seguendo con molto interesse l'argomento Art.54 e Art.45. Aiutatemi a capire meglio : ...
da pugliese
gio dic 29, 2016 8:42 pm

Art.54......aiutatemi a capire meglio

Ciao a tutti intanto un augurio di buone feste e di un sereno 2017 a tutti i frequentatori del forum, sono un assiduo frequentatore e quando posso do' il mio modestissimo contributo al forum, in questi giorni sto seguendo con molto interesse l'argomento Art.54 e Art.45. Aiutatemi a capire meglio : A...
da pugliese
sab ott 29, 2016 9:33 am
Argomento: CALCOLO PENSIONE PER RIFORMA
Risposte: 8
Visite : 2699

Re: CALCOLO PENSIONE PER RIFORMA

Salve a tutto il forum e tutti i colleghi. Sono un C^1 riformato a Maggio dalla CMO per motivi sanitari non dipendenti da causa di servizio. Ho 24 anni effettivi di servizio cumulativi (20+4) Grado : C^1 arruolato a Marzo 1996 Sistema contributivo puro! E' possibile conoscere a grandi linee la mia ...
da pugliese
mer ott 12, 2016 3:48 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Illustrazione PA04 e suo utilizzo ai fini PPO
Risposte: 65
Visite : 13842

Re: Illustrazione PA04 e suo utilizzo ai fini PPO

grazie Gino per la tua gentile risposta, so' che cosa significa l'acronimo P.A.L. e che avendo postato il cedolino con le detrazioni non sapevo se il tuo conteggio fosse comprensivo delle detrazioni , ancora sentiti ringraziamenti e salutoni alla suocera.........
da pugliese
mer ott 12, 2016 3:40 pm

Bungiorno Gino59, scusa per il ritardo con cui rispondo, grazie 1000 per la tua disponibilità e celerità nel rispondermi, in effetti credo che il tuo pronostico sulla PAL sia piu' veritiera, ti chiedo se è già conprensiva di DR.? GRAZIE ancora (ps una domanda per curiosità "femminile " se fossi 1°M...
da pugliese
lun ott 10, 2016 8:39 am

Bungiorno Gino59, scusa per il ritardo con cui rispondo, grazie 1000 per la tua disponibilità e celerità nel rispondermi, in effetti credo che il tuo pronostico sulla PAL sia piu' veritiera, ti chiedo se è già conprensiva di DR.? GRAZIE ancora (ps una domanda per curiosità "femminile " se fossi 1°M...