La ricerca ha trovato 217 risultati

da guidoreni
ven gen 29, 2016 8:32 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: calcolo pensione
Risposte: 3
Visite : 1082

Re: calcolo pensione

salve a tutti,volevo cortesemente sapere da Gino o da Angri, perchè il mio ufficio pensioni mi ha detto che la domanda di pensione può essere fatta soltanto 12 mesi prima dell'accesso alla pensione. In realtà nel mio caso(35+5) tra la fine dell'aspettativa di vita +(7 mesi) e l' inizio della finestr...
da guidoreni
ven gen 29, 2016 8:06 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: CALCOLO DATA E IMPORTO PENSIONE
Risposte: 40
Visite : 12534

Re: CALCOLO DATA E IMPORTO PENSIONE

posso dare il mio piccolo contributo nella discussione ? mio suocero maresciallo capo del corpo degli agenti di custodia ,in pensione dal 1985, percepisce attualmente una pensione netta di 1.750 euro. Un saluto a tutti.
da guidoreni
gio ott 15, 2015 8:54 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: INCREDIBILE, IDONEO CON UN SOLO OCCHIO
Risposte: 50
Visite : 6147

Re: INCREDIBILE, IDONEO CON UN SOLO OCCHIO

Caro collega, cosa aspetti a denunciare questa vergogna sui mezzi di comunicazione di massa ??? Se vuoi ti do il mio numero di cellulare.
da guidoreni
dom set 20, 2015 9:57 pm
Argomento: quintuplicativo
Risposte: 5
Visite : 1379

Re: quintuplicativo

Grazie a tutti i colleghi.
da guidoreni
ven set 18, 2015 7:15 pm
Argomento: quintuplicativo
Risposte: 5
Visite : 1379

quintuplicativo

Salve ,domanda per gli esperti Gino/Angri: è possibile (più o meno)quantificare in termini di denaro (netto)contante l'entità di questo benedetto quintuplicatore; ed il suo incremento annuale.Grazie e un saluto a tutti .
da guidoreni
dom set 06, 2015 3:31 pm
Argomento: data pensionamento
Risposte: 4
Visite : 1198

Re: data pensionamento

Grazie Gino, grazie a tutti .
da guidoreni
sab set 05, 2015 7:36 pm
Argomento: data pensionamento
Risposte: 4
Visite : 1198

data pensionamento

Buonasera a tutti,una domanda agli esperti Angri e Gino :è possibile conoscere la data precisa per il collocamento in pensione di un collega arruolatosi il 15 Gennaio 1980 (considerando la cosiddetta finestra + aspettativa di vita). pongo questa domanda da parte del collega (poco convinto) ,perchè i...