La ricerca ha trovato 99 risultati

da TONINO59
mer set 09, 2015 10:21 am
Forum: La Dott.ssa Lucia Astore risponde
Argomento: DOMANDA AGGRAVAMENTO TAB. B MASSIMA
Risposte: 1
Visite : 285

DOMANDA AGGRAVAMENTO TAB. B MASSIMA

Nel 1998 mi è stata riconosciuta una causa di servizio con la tab. B Massima a seguito dell'amputazione di due falange del IV dito mano sinistra. Negli ultimi anni in particolare nei mesi invernali avverto dei forti dolori alla mano sinistra, il medico mi a diagnosticato un riacutizzazione di algie ...
da TONINO59
mar set 08, 2015 8:42 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: PENSIONE PRIVILEGIATA
Risposte: 18
Visite : 4532

Re: PENSIONE PRIVILEGIATA

Non sto facendo da tramite, la persona interessato sono io. Per quanto riguarda l'aggravamento lo vorrei fare per due motivi: il primo è perché con il passare del tempo effettivamente noto che durante i periodi invernali, al dito avverto dei dolori sono costretto a mettere i guanti, il medico mi a d...
da TONINO59
mar set 08, 2015 3:21 pm

Vi chiedo scusa per l'ennesima volta per la mia ignoranza in materia, con la tabella B riconosciuta nel 98 posso fare la domanda di aggravamento e se ho buona possibilità di percepire il beneficio (PPO) a vita, visto che ho una menomazione permanente con l'amputazione delle due falange del quarto di...
da TONINO59
lun set 07, 2015 11:45 am

Un grazie a tutti, anche perchè adesso lo dirò a un collega andato in pensione qualche mese fà, in quanto l'ufficio suo gli aveva detto che era inutile fare la domanda della privilegiata con la tabella B massima, con la speranza che non siano passati i 6 mesi.
da TONINO59
dom set 06, 2015 1:17 pm

Scusatemi per la mia ignoranza in materia, non sono riuscito a capire cosa significa 1,2,3, 4,o 5 annualità, e a quanto ammonta il 10% in euro, ancora un grazie.
da TONINO59
sab set 05, 2015 8:39 pm

VI RINGRAZIO PER LA RISPOSTA, PERO' UNA COSA VORREI SAPERE PERCHE' SUL VERBALE DELL'OSPEDALE MILITARE C'E SCRITTO, GIUDIZIO AI FINI DI PENSIONE PRIVILEGIATA ASCRIVIBILITA' TABELLARE DELLE INVALIDITA' . PRECISO CHE LA TABELLA B MASSIMA L'HO AVUTA PER ESITI DI AMPUTAZIONE FALANGE INTERMEDIA E DISTALE ...
da TONINO59
sab set 05, 2015 2:48 pm

PENSIONE PRIVILEGIATA

BUONGIORNO E SALUTI A TUTTI DEL FORUM, DAL 1.3.2016 VADO IN PENSIONE, VORREI SAPERE SE CON LA TABELLA B MASSIMA POSSO CHIEDERE LA PRIVILEGIATA. RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE TONINO 59.
da TONINO59
mar mar 31, 2015 1:51 am
Argomento: PENSIONE TFS
Risposte: 10
Visite : 1237

Re: PENSIONE TFS

Caro Gino59 e Angri62, spero che questa volta abbia scritto bene gli pseudonimi con i numeri giusti. Se non chiedo troppo vorrei sapere anche se la data di maturazione della mia pensione, 1.10.2013 è quella giusta, e se come mi dicono che il TFS lo prenderò entro sei mesi. Grazie e tanti auguri di b...
da TONINO59
lun mar 30, 2015 2:18 am
Argomento: PENSIONE TFS
Risposte: 10
Visite : 1237

PENSIONE TFS

Mi sono iscritto da poco tempo e la seconda volta che scrivo, spero che questa volta qualcuno mi risponde, in particolare a Gino61 e Angri59. Vorrei sapere la data di maturazione della mia pensione, da miei calcoli penso di averla maturata in data 01.10.2013, anni 53+1. Inoltre vorrei sapere quando ...