La ricerca ha trovato 30 risultati

da gimon
mer mag 24, 2017 8:43 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: medaglia mauriziana
Risposte: 11
Visite : 4436

Re: medaglia mauriziana

E' arrivata la settimana scorsa, in un materiale che non saprei definire ma di sicuro no oro. Il diploma ricevuto precedentemente è datato 28 giugno 2012 e quindi siamo in ultraretrattività. Lo studio che pare se ne stia occupando è Lo studio Lieggi di Bari 0805584348. Il problema delle scarse adesi...
da gimon
mar mag 23, 2017 10:58 pm
Forum: UFFICIALI
Argomento: Note informative sul cedolino NoiPA
Risposte: 2
Visite : 1503

Re: Note informative sul cedolino NoiPA

Personalmente l'ho scaricato dalla home page di SME, comunque è pubblicato anche al seguente link:

http://xxxxxxxxxxx.it/guida-alla-busta-p ... lesercito/" onclick="window.open(this.href);return false;

Saluti
da gimon
mar mag 23, 2017 2:46 pm
Argomento: Note informative sul cedolino NoiPA
Visite : 1503

Note informative sul cedolino NoiPA

La pubblicazione del vademecum in oggetto ha sicuramente il pregio se non di risolvere i problemi (transitori si spera), almeno di chiarire qualcosa in più del sistema. In tal senso, ho cominciato a controllare passo passo il mio cedolino trovando una anomalia (a mio parere), mi riferisco alla compo...
da gimon
dom mag 07, 2017 10:49 pm
Argomento: medaglia mauriziana
Risposte: 11
Visite : 4436

Re: medaglia mauriziana

Personalmente vorrei aderire e credo anche un collega di ufficio. Prova a gornire il nome dello studio.
da gimon
sab nov 05, 2016 12:15 am
Argomento: Valutazione laurea per immissione in spe VFP4
Risposte: 0
Visite : 332

Valutazione laurea per immissione in spe VFP4

La Circolare in argomento, prevede per le diverse immissioni un periodo di valutazione temporale del quale tenere conto per il calcolo del punteggio, indicando nelle norme che i titoli da valutare devono essere posseduti entro il predetto periodo di valutazione. Mi spiego meglio, per la partecipazio...
da gimon
sab mag 07, 2016 4:00 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Soppressione validità classi
Visite : 558

Soppressione validità classi

http://xxxxxxxxxxx.it/novita-bonus-80-eurostoricizzati-ed/" onclick="window.open(this.href);return false; Articolo che rende bene l'idea di quali mostruosità giuridiche possano generare provvedimenti ispirati dalla partecipazione al risanamento ma che alla fine si basano su grandi iniquutà. In un pa...
da gimon
sab mag 07, 2016 7:55 am
Argomento: Classi e scatti maturate durante il blocco
Visite : 420

Classi e scatti maturate durante il blocco

La redazione dell'articolo allegato rende quanto mai chiara una situazione che ha degli aspetti di vero "orrore" giuridico, infatti credo che nessuno abbia mai subito un danno simile nell'ambito della P.A. anche nei momenti di maggiore bisogno di riordino dei conti pubblici. Quello che salta maggior...
da gimon
ven feb 19, 2016 9:32 am
Argomento: Validita' anni di maturazione per classi e scatti
Visite : 406

Validita' anni di maturazione per classi e scatti

Ill.Mo Avvocato, Con il blocco delle retribuzioni dei dipendenti pubblici perpretato con la finanziaria 2010 per gli anni 2011 – 2013 e poi continuato per il 2014 e 2015 ci sono stati danni economici per alcuni quasi inconsistenti e per altri invece gravissimi, a seconda delle condizioni di maturazi...
da gimon
mer gen 06, 2016 3:25 pm
Argomento: Validita' anni per maturazione classi e scatti bloccati
Risposte: 4
Visite : 3852

Re: Validita' anni per maturazione classi e scatti bloccati

Dopo una raccolta di precise argomentazioni circa l'ipotesi negativa di validita' degli anni di blocco, non ho potuto fare altro che restare amareggiato per l'esito prospettato che poi e' quello piu' gettonato. In seguito, scartabellando tra i cedolini e la documentazione delle varie una tantum, ho ...
da gimon
gio dic 24, 2015 7:52 am

Re: Validita' anni per maturazione classi e scatti bloccati

Peggio non poteva finire, infatti e' sparita anche l'ultima possibilita' di soluzione dopo il silenzio della Legge di stabilita', quella di utilizzare il decreto milleproroghe. Pertanto buio totale sul destino dei tanti (troppi anni) di maturazione delle classi blocco durante. Ora c'e' una terra di ...
da gimon
ven dic 18, 2015 2:30 pm

Validita' anni per maturazione classi e scatti bloccati

A meno di 15 giorni dal 1 gennaio 2016, data di scadenza del blocco di classi e scatti per il personale non contrattualizzato, ancora non e' chiaro il destino di questo emolumento. Nella sostanza ci sono due scuole di pensiero e, come sempre quella negativa e' la piu' seguita, circa il termine "matu...
da gimon
mer giu 24, 2015 10:17 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: GAME OVER - ORA IL CONTRATTO
Visite : 1109

Re: GAME OVER - ORA IL CONTRATTO

In "soldoni" cosa significa, che a decorrere dalla pubblicazione cominceranno le contrattazioni tra le parti? e per le classi e scatti bloccate cosa succede riprendono subito?
da gimon
mer feb 18, 2015 1:27 am
Argomento: sblocco stipendi a decorrere da gennaio 2015
Risposte: 24
Visite : 10565

Re: sblocco stipendi a decorrere da gennaio 2015

Mi scuso se torno sull'argomento, ma vedo una certa confusione nelle interpretazione del blocco delle classi per gli U. non contrattualizati e, segnatamente sulla successiva corresponsione delle classi che ciascuno ha maturato o maturerà nel periodo del blocco 2011 - 2015 , in prtatica chi per esemp...
da gimon
dom feb 08, 2015 11:57 pm

Scusa per l'insistenza, ma con "sblocco dal 2016" ritieni che vengano riconosciute quelle maturate? o invece che da quel momento cominciano a maturare, perché se così dovesse essere ( e molti lo affermano) sarebbe un danno ingentissimo, in pratica chi avesse maturato una classe nel 2011 se la vedreb...
da gimon
sab feb 07, 2015 1:06 am

Se posso permettermi, nel caso ancora non ne fosse a conoscenza, per Jero le cose vanno molto meglio, nel senso che alla fine SME CUSE con circ. del 2 febbraio ha disposto (inquadrando meglio la circ. di Persomil 23.12.2014) per la corresponsione da febbraio + arretrati di gennaio del famoso abbatti...