La ricerca ha trovato 162 risultati

da MAUZA
mer feb 25, 2015 1:56 am
Forum: ESERCITO
Argomento: assegni familiari militari leva
Risposte: 34
Visite : 5757

Re: assegni familiari militari leva

Quella era una domanda per un mio amico... Adesso se non vi dispiace potrei sapere invece se passando da una pensione ordinaria di settima con circa 850€ mensili si passa ad una di quinta quando andrei a prendere di aumento?
Ringrazio sempre per le risposte.
da MAUZA
mer feb 25, 2015 1:48 am

Chiedo scusa volevo dire un militare di leva con pensione tabellare di ottava categoria....
da MAUZA
mar feb 24, 2015 6:05 pm

Nessuno mi risponde?!?
da MAUZA
lun feb 23, 2015 11:05 pm

assegni familiari militari leva

Buonasera a tutti..... é possibile che di assegni familiari un militare di leva prende 10€ per il figlio e10€ per la moglie?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
da MAUZA
mer mag 07, 2014 9:43 pm
Argomento: aggravamento piú interdipendenza
Risposte: 7
Visite : 1903

Re: aggravamento piú interdipendenza

Allora pietro17 sai dirmi all'incirca l'importo con una 5^?
Grazie e buona serata.
da MAUZA
mar apr 22, 2014 9:53 pm

Re: aggravamento piú interdipendenza

Buonasera e grazie per la risposta...ho fatto tre anni da vfb e tre da vsp 1* CM truppa , reparto operativo e una missione all'estero...
da MAUZA
lun apr 21, 2014 11:29 pm

aggravamento piú interdipendenza

Salve a tutti.... qualcuno con gentilezza sa dirmi ché differenza c'é economicamente se si passa da una 7^ ctg (800-850€) ad una 5^ctg? Ringrazio con anticipo e buonanotte.
da MAUZA
lun apr 21, 2014 11:27 pm
Risposte: 0
Visite : 537

aggravamento piú interdipendenza

Salve a tutti.... qualcuno con gentilezza sa dirmi ché differenza c'é economicamente se si passa da una 7^ ctg (800-850€) ad una 5^ctg? Ringrazio con anticipo e buonanotte.
da MAUZA
ven mar 15, 2013 12:24 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: ricorso causa di servizio
Risposte: 3
Visite : 6860

Re: ricorso causa di servizio

Caro pavlo84, a me la cmo mi ha giudicato ben 22 volte temporaneamente non idoneo...... La differenza e' un'altra, che non tutti i TAR la pensano alla stessa maniera! Io per vincere il ricorso sono andato a finire al CONSIGLIO DI STATO, e a differenza di te gia' ero VSP....
SALUTI MAUZA.
da MAUZA
lun gen 21, 2013 1:02 am
Argomento: data decorrenza arretrati
Risposte: 2
Visite : 1109

Re: data decorrenza arretrati

GRAZIE PER LA RISPOSTA GINO! QUINDI MI HANNO FATTO FESSO E CONTENTO GIUSTO?
da MAUZA
dom gen 20, 2013 4:54 pm
Risposte: 2
Visite : 1109

data decorrenza arretrati

CIAO AMICI DEL FORUM, VOLEVO CHIEDERE A GINO59, ROBERTO63 O A CHI NE SA' PIU' DI ME SE QUANTO MI E' STATO RIFERITO DA UN FUNZIONARIO DI PREVIMIL E' GIUSTO......SONO UN EX 1°CM DELL' EI IN CONGEDO DAL 2004 NELLA CTG DELLA RISERVA PER SUPERAMENTO LIMITE MASSIMO ASPETTATIVA FRUIBILE IN UN QUINQUENNIO D...
da MAUZA
dom gen 20, 2013 1:08 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Visite : 467

data decorrenza arretrati

BUONGIORNO AVVOCATO, volevo chiederle se quanto riferitomi da un funzionario di previmil e' giusto...... sono un ex 1° CM DELL'EI IN CONGEDO DAL 2004 NELLA CTG DELLA RISERVA PER SUPERAMENTO LIMITE MASSIMO ASPETTATIVA FRUIBILE IN UN QUINQUENNIO DICHIARATO PERO' SULL'ULTIMO VERBALE DELLA CMO SI IDONEO...
da MAUZA
sab gen 19, 2013 2:31 pm
Argomento: arretrati ppo
Visite : 438

arretrati ppo

Salve a tutti, ieri ho parlato con un funzionario di previmil che tratta decreti di ppo e mi ha detto che gli arretrati decorrono dalla data del congedo basta che prima di sforare dai 730 e cessare dal servizio e' stata presentata domanda di causa di servizio e nei 5 dal congedo quella di ppo...... ...
da MAUZA
sab gen 19, 2013 2:20 pm
Visite : 368

arretrati ppo

Salve a tutti, ieri ho parlato con un funzionario di previmil che tratta decreti di ppo e mi ha detto che gli arretrati decorrono dalla data del congedo basta che prima di sforare dai 730 e cessare dal servizio e' stata presentata domanda di causa di servizio e nei 5 dal congedo quella di ppo...... ...
da MAUZA
sab gen 19, 2013 2:07 pm
Visite : 406

arretrati ppo