La ricerca ha trovato 4195 risultati

da lino
gio giu 25, 2020 1:28 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Sollecito Inps
Risposte: 65
Visite : 14171

Re: Sollecito Inps

Complimenti Anco2010.
Sicuramente i dormienti si sveglieranno....
da lino
mer giu 24, 2020 4:21 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Confusione da ..CMO
Risposte: 55
Visite : 14560

Re: Confusione da ..CMO

Buongiorno, da quanto letto quindi volendo si può chiedere di passare all'impiego civile e maturare qualche altro anno di contribuzione per poi rinunciare ? E se invece la destinazione potrebbe essere gradita e quindi continuare ad essere in servizio si "conservano in toto" tutti gli anni di serviz...
da lino
mer giu 24, 2020 3:57 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Data di pensionamento e calcolo della retribuzione della pensione
Risposte: 6
Visite : 2105

Re: Data di pensionamento e calcolo della retribuzione della pensione

Buongiorno salerno, devi diventare sostenitore, poi andare su: indice-INPS-calcolo pensionistico e compilare la scheda con tutti i tuoi dati. Poi gli esperti ti aiuteranno. Buona domenica Siete sul forum della Polizia di stato.. Seguite le indicazioni di IRPINO66. Appena possibile, qualcuno interve...
da lino
mar giu 23, 2020 1:01 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: PENSIONE DA RIFORMATO
Risposte: 10
Visite : 2219

Re: PENSIONE DA RIFORMATO

Buonasera, qualcuno può dirmi quando prenderò di pensione e di buonuscita lascio qualche dato. Arruolato 27/02/1985 riformato 19/06/2020 da ass.te capo coordinatore Ho 57 anni 1 anno da ausiliare 1982/1983 riscattati tutti i 5 anni più quello di ausiliare stipendio tabellare euro 1276,27 - parametr...
da lino
mar giu 23, 2020 1:53 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: visita psichiatrica presso cmo
Risposte: 12
Visite : 2187

Re: visita psichiatrica presso cmo

Ciao Lino, al momento la diagnosi del medico curante assevera stati ansiosi... Causa emergenza covid, devo essere sottoposto a prima visita cmo giovedì 25 giugno. Sono in convalescenza, data dal dss, dal 2 gennaio 2020... Ok grazie Belami, se il tuo desiderio è rientrare in servizio, credo che la C...
da lino
lun giu 22, 2020 8:27 pm
Argomento: Info su pensioni da parte di un sostenitore (avrei bisogno di una risposta per favore)
Risposte: 5
Visite : 2348

Re: Info su pensioni da parte di un sostenitore (avrei bisogno di una risposta per favore)

Innanzitutto ti ringrazio veramente di cuore, caro Alberto Zippone, per le tue cortesi e preziose delucidazioni. Ad essere sincero, non so dove vorrei "andare a parare" perché non conosco bene la materia né esattamente la procedura e quindi sono molto indeciso, ecco il motivo per il quale, prima di...
da lino
dom giu 21, 2020 6:04 pm
Argomento: visita psichiatrica presso cmo
Risposte: 12
Visite : 2187

Re: visita psichiatrica presso cmo

Buonasera a tutti gli utenti del forum. Il mio quesito è questo: "le CMO tendono a riformare anche per lievi patologie psichiatriche (stati ansiosi)?.." Cordiali saluti. Belami La domanda sembra semplice, in realtà è complessa e con molte variabili. Dovresti definire Meglio la diagnosi e se sei tu ...
da lino
dom giu 21, 2020 6:12 am
Argomento: Riforma con 22 anni di servizio
Risposte: 4
Visite : 1839

Re: Riforma con 22 anni di servizio

Perdona, prima di dare numeri, potresti dirmi quando superi i 731 gg. Di aspettativa ??
Hai proposto eventuale causa di servizio?
Puoi riferire ultima diagnosi emessa dalla cmo?
da lino
sab giu 20, 2020 6:49 am
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Confusione da ..CMO
Risposte: 55
Visite : 14560

Re: Confusione da ..CMO

Rinnovo i complimenti ad Avalon 73. Se tutti i colleghi del forum fossero così precisi , avremmo tutti dei vantaggi e si conoscerebbe il futuro, dopo tanti mesi di aspettativa e sentito dire , che di certo non aiutano. Jollylucas, credo tu stia facendo il tutto in maniera adeguata, senza fretta e pr...
da lino
lun giu 15, 2020 10:09 pm
Forum: PUNTO DI INCONTRO
Argomento: Scusate lo sfogo
Risposte: 8
Visite : 1584

Re: Scusate lo sfogo

Piena solidarietà a te Louis, e per tutti i colleghi della Penitenziaria. Le tue sono verità assolute che dovrebbero giungere al popolo e chi ci governa. Conosco molto bene il vostro mondo, poiché in passato ero impegnato nelle traduzioni , avendo contatti giornalieri con Voi. Negli anni 80 ero nei ...
da lino
lun giu 15, 2020 9:34 pm
Argomento: Importo pensionistico al di sotto delle aspettative
Visite : 2343

Re: Importo pensionistico al di sotto delle aspettative

Giuseppe67,i raffronti sono inutili, se avete diversl anni di arruolamento. Nel tuo caso (sistema misto) gli anni conteggiati sono 34+2....gli altri 3 anni (figurativi contributivi),valgono solo per il raggiungimento del max . Pensionabile. ciao lino , anche in caso di riforma per motivi di salute ...
da lino
lun giu 15, 2020 7:19 am
Argomento: Permanentemente non idoneo....in modo assoluto
Risposte: 36
Visite : 10782

Re: Permanentemente non idoneo....in modo assoluto

Lino come ti ho gia detto varie volte e lo rinnovo sei un grande. Un caro saluto Scusa Oreste non avevo letto ... Ti ringrazio, so che sei una persona di cuore e aiuti tutti, in maniera incondizionata. Speriamo di riuscire nel continuare, la pensione è sempre la stessa, aumentano solo gli acciacchi...
da lino
lun giu 15, 2020 6:43 am
Argomento: Importo pensionistico al di sotto delle aspettative
Visite : 2343

Re: Importo pensionistico al di sotto delle aspettative

Giuseppe67,i raffronti sono inutili, se avete diversl anni di arruolamento.
Nel tuo caso (sistema misto) gli anni conteggiati sono 34+2....gli altri 3 anni (figurativi contributivi),valgono solo per il raggiungimento del max . Pensionabile.
da lino
lun giu 15, 2020 12:48 am
Argomento: Prossima Riforma
Risposte: 46
Visite : 6477

Re: Prossima Riforma

ok grazie mille per cui se dovessi essere riformato la mia eventuale pensione e' calcolata su 31 anni effettivi ? Questa settimana presento la domanda di causa di servizio. Si confermo un anno in piu, maturato nel periodo retributivo. Dovresti mettere più dati possibili inerente la tua busta paga e...
da lino
dom giu 14, 2020 8:42 pm
Argomento: Fascicoli P dei Carabinieri effettivi al Comando
Risposte: 8
Visite : 1348

Re: Fascicoli P dei Carabinieri effettivi al Comando

Felix , ma sei sicuro??
Sino a pochi mesi fa il mio fascicolo, era ancora al suo posto..... :shock:
Unico ricordo, sul mio comandante, il quale teneva i fascicoli dei militari effettivi al reparto, nel suo ufficio.
Ma non credo fosse del tutto regolare.