La ricerca ha trovato 5356 risultati

da lino
sab nov 26, 2011 10:36 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: non idoneo permanentemente al servizio di Polpen
Risposte: 33
Visite : 9530

Re: non idoneo permanentemente al servizio di Polpen

Per lino e luigino2010,il sottoscrtitto non vuole fare polemiche sulle eventuali risposte che riceve ma vorrebbe solamente aiuto morale e sostegno pratico nel dover affrontare una decisine significativa da cui non si può tornare indietro. Pertanto chiedo a voi e a tutti coloro del forum, come leo62...
da lino
sab nov 26, 2011 6:30 pm

Penso che lo spirito del forum sia dare risposte alle domande e non giudizi sulle singole decisioni prese o che prenderà ognuno di noi..... Comunque se il collega vuole rimanere nel mondo del lavoro e transitare nei ruolo del civili perchè no...... di certo non si ha nessuna convenienza anzi con gl...
da lino
sab nov 26, 2011 2:42 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: importo stipendio
Risposte: 9
Visite : 2701

Re: importo stipendio

Cortedeiconti perdona ma se la metti così..... sembra più triste di quel che è :D ......................... Verranno toccati solo i retributivi che passeranno contributivi dal gennaio 2012 perdendo poco ............... per gli altri non cambia nulla..... Se toglieranno la pensione d'anzianita' dei 4...
da lino
sab nov 26, 2011 12:13 pm

Cari colleghi- Il governo in materia di pensione ha risposto a tutte le varie domande-misto,contributivo ,età pensione- In pensione si andrà a 63 anni,eliminata la finestra di uscita- Pensioni contributive per tutti dal 2012-o 2013- Per cui a voi le scelte- Cortedeiconti perdona ma se la metti così...
da lino
sab nov 26, 2011 11:33 am

Penso che lo spirito del forum sia dare risposte alle domande e non giudizi sulle singole decisioni prese o che prenderà ognuno di noi..... Comunque se il collega vuole rimanere nel mondo del lavoro e transitare nei ruolo del civili perchè no...... di certo non si ha nessuna convenienza anzi con gli...
da lino
sab nov 26, 2011 11:22 am

Alex2010 ha scritto:In teoria è dello stesso importo di quello che si percepisce all'atto della riforma :D
Esatto forse poco meno e non si avranno più aumenti stipendiali sino a che i nuovi colleghi non raggiungeranno i nostri importi ......
da lino
mer nov 23, 2011 4:18 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: militari transitati fateci sapere le vostre esperienze
Risposte: 429
Visite : 99592

Re: militari transitati fateci sapere le vostre esperienze

Grazie allora io dovrei iniziare a gennaio, comunque in bocca al lupo DOC Ciao flavio io sono stato inserito nella riunione che fecero a maggio precisamente il 13 maggio. scusami Flavio se ti disturbo, mi dici come sai questa probabile chiamata a gennaio forse perche' sei della riunione di luglio??...
da lino
mer nov 23, 2011 3:32 pm
Argomento: pensione sistema retributivo
Risposte: 21
Visite : 6978

Re: pensione sistema retributivo

Fossi in te starei tranquillo, se ricordo bene....... Be conoscendo la mia ignoranza abissale :D in questo periodo leggevo qualcosa di un certo NOAM CHOMSKI un filosofo americano definito uno dei piu'grandi intellettuali del nostro periodo , che parecchi anni fa scrisse una lista per chi detiene il ...
da lino
mer nov 23, 2011 1:54 pm

...Beh Lino però al contrario dei dipendenti della Camera (tutti retributivi fino alle assunzioni del 2007, mi pare)....per noi (comparto sicurezza)per essere specifici (lo scorso anno)ci sono voluti 30 anni di lotte sindacali. Se dopo tutti questi anni per ottenere anche lo sganciamento dal pubbli...
da lino
mer nov 23, 2011 12:43 pm

Esatto niente allarmismi..... ma la quantificazione non è possibile e mi dispiace ma gli intendimenti del governo sull'equità sociale di tutti i lavoratori fanno capire che la nostra specificità termina....... Senno' se andiamo avanti a corporazioni o specificita' come faranno nel togliere certi pri...
da lino
mar nov 22, 2011 11:43 pm

Per gli eventuali commenti che vorrano essere dati su quanto pubblicato oggi sul sito della borsa italiana http://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/finanza-personale/pensioni/dettaglio.html?newsId=N347331" onclick="window.open(this.href);return false; Ma sembra che questo pezzo sia un po...
da lino
mar nov 22, 2011 11:00 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pagamento TFR per riforma
Risposte: 22
Visite : 5233

Re: Pagamento TFR per riforma

..................cmq, 53mila???? ma se con circa 40(4 mesi meno) un mio collega ha preso circa 64mila nette!!!!! secondo te' sono pochi? Non sono pochi Cyber ......sei in linea con gli altri colleghi......... sicuramente non hai riscattato i 5 anni ....... Millomi il tuo collega aveva 40 anni e ci...
da lino
mar nov 22, 2011 2:27 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pagamento TFR per riforma
Risposte: 22
Visite : 5233

Re: Pagamento TFR per riforma

salve a tutti e rieccomi vi aggiorno della mia situazione riformato 22/09/2011 arruolato 1/10/1980 stamani mi e arrivata la lettera dell'inpdap con il conteggi del TFS che vi elenco periodo di servizio mesi 3 anni 29 periodo di riscatto al 31/12/2010 mesi 1 anni 3 periodi benefici di legge mesi 0 an...
da lino
mar nov 22, 2011 10:11 am
Argomento: ogni anno in meno che manca ai 40 contributivi?
Risposte: 11
Visite : 3084

Re: ogni anno in meno che manca ai 40 contributivi?

Per il nuovo dispensato- Avevo ragione io che le C.M.O, agiscono secondo equità-Per cui dovrai rimangiarti quelle parole non corrette da te scritte nei confronti delle C:M:O- Non sò dove tu le abbia lette , o verosimilmente mi confondi con un'altro utente, io critico con cognizione di causa la scar...
da lino
lun nov 21, 2011 3:09 pm
Argomento: TRANSITO RUOLI CIVILI (SEDE)
Risposte: 202
Visite : 45043

Re: TRANSITO RUOLI CIVILI (SEDE)

Il termine è 150gg. e vale il silenzio assenso..................
ciao.