La ricerca ha trovato 4258 risultati

da lino
mar mag 11, 2010 7:25 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: RIFORMA O RUOLI CIVILI?
Risposte: 168
Visite : 20007

Re: RIFORMA O RUOLI CIVILI?

Chiedo a Roberto e a tutti i colleghi un nuovo quesito: alla mia richiesta per il pagamento della licenza non fruita nel periodo della aspettativa malattia, Mi veniva risposto che avendo chiesto il transito, il Cna non mi avrebbe pagato le ferie non fruite se non dopo questa procedura: dopo il tran...
da lino
mar mag 11, 2010 7:23 pm

Chiedo a Roberto e a tutti i colleghi un nuovo quesito: alla mia richiesta per il pagamento della licenza non fruita nel periodo della aspettativa malattia, Mi veniva risposto che avendo chiesto il transito, il Cna non mi avrebbe pagato le ferie non fruite se non dopo questa procedura: dopo il trans...
da lino
lun mag 10, 2010 12:35 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: RICORSO TAR RIMPROVERO E TRASFERIMENTO
Risposte: 12
Visite : 2931

Re: RICORSO TAR RIMPROVERO E TRASFERIMENTO

Caro collega Tanus non ti far prendere dallo sconforto, pensa che la ragione e dalla tua parte e in un modo o un altro verra' fuori. Non ti lasciar andare (te lo dice uno che purtroppo non c'e riuscito) in questo momento devi essere forte, piu' forte di prima. Affronta un problema per volta e solo q...
da lino
lun mag 10, 2010 12:21 am
Argomento: Famosa "Cassa Sott'Ufficiali"
Risposte: 18
Visite : 1384

Re: Famosa "Cassa Sott'Ufficiali"

Caro Mimmo scusa se ti ho importunato abbiamo gli stessi anni diservizio ma purtroppo non avendo lavoro esterno sono col sistema misto, per questo motivo mi hanno consigliato di fare il transito. Ti ho disturbato perche' (forse e solo un impressione) ma mi sembra che qualcuno non voglia farmi fare i...
da lino
dom mag 09, 2010 1:30 pm
Argomento: CMO 2^ ISTANZA
Risposte: 10
Visite : 5686

Re: CMO 2^ ISTANZA

Rocco scusa vai con animo sereno alla 2 istanza e poi valuta dalla loro decisione cosa fare come ti ha riferito l'avvocato Carta se (speriamo di no) ti riformano anche loro ti rivolgerrai all'avvocato per l' eventuale ricorso; se ti danno ancora della convalescenza avrai ancora un periodo per guarir...
da lino
ven mag 07, 2010 11:54 pm
Argomento: Famosa "Cassa Sott'Ufficiali"
Visite : 1384

Re: Famosa "Cassa Sott'Ufficiali"

Scusa Mimmo mi puoi dire quali sono le 8 richieste fatte e se ti hanno fatto allegare il decreto della riforma ? Te lo chiedo perche' io ho chiesto di fare il transito per i civili e mi hanno fatto fare delle domande inerenti la pensione, inoltre non mi e' stato chiesto di allegare il verbale di rif...
da lino
ven mag 07, 2010 3:56 pm
Argomento: CMO 2^ ISTANZA
Risposte: 10
Visite : 5686

Re: CMO 2^ ISTANZA

Rocco ti voglio dare alcune notizie inerenti la 2 istanza di Milano, per esperienza personale, vai solo con un medico legale (l'avvocato non serve) che abbia esperienza specifica, nel settore se no risparmia i soldi. Porta certificazione Asl a tuo favore, le certificazioni dei privati non sono tenut...
da lino
gio mag 06, 2010 1:20 am
Argomento: sospetto mobbing
Visite : 2324

Re: sospetto mobbing

Caro Goldjob, presumo proprio di si, assumendo un nuovo status,nessuno potrà e dovrà giudicarci con della documentazione inerente l'ambito militare. E aggiungo, chi veramente ci perde in questa storia è la nostra amministrazione a prescindere da tutto, quando dei militari dimostrano tutto il loro di...
da lino
gio mag 06, 2010 12:05 am
Argomento: sospetto mobbing
Visite : 2324

Re: sospetto mobbing

Sai..da una parte sono contento, mentre dall'altra non puoi capire quanto mi dispiace togliere la divisa..sti str..sono stati capaci di farmi odiare la marina Anch'io ho subito angherie di tutti i generi e ti capisco molto bene, pensa che volevo rientrare a tutti i costi,per l'attaccamento alla mia...
da lino
mer mag 05, 2010 9:57 pm

Caro Lino, penso che esageri un bel pò nel preoccuparti. Se nel tuo ultimo verbale di riforma è riportata la dicitura idoneo al transito nei ruoli civili del Ministero della Difesa, e ti trovi in possesso di un documento che attesta che hai accettato il transito entro 30 giorni da tale verbale di r...
da lino
mer mag 05, 2010 9:23 pm

Roberto scusami mi puoi dire perchè capitano tutte a me? Mi stanno facendo davvero arrabbiare oggi mi hanno notificato il congedo assoluto (DA ME NON RITIRATO CON UN SCUSA). Mi sono rivolto all'ufficio della legione preposto il quale (nonostante gli abbia ribadito che al sino al transito sono in asp...
da lino
mar mag 04, 2010 7:46 pm
Argomento: legge 104
Risposte: 5
Visite : 1158

Re: legge 104

Domengio ti ringrazio molto per le risposte, purtroppo sono stato competamente abbandonato, nonostante Chieti mi riferiva di rivolgermi all'ufficio della legione, quest'ultimo mi inviava alla compagnia, quest'ultima alla stazione ove svolgevo servizio, di fatto nonostante le mie richieste nessuno sa...
da lino
lun mag 03, 2010 2:18 pm
Argomento: legge 104
Risposte: 5
Visite : 1158

Re: legge 104

Domengio scusa leggo che hai appena fatto la domanda per il transito, volevo sapere ti hanno fatto compilare anche la domanda per assegni famigliari e detrazioni d'imposta , poiche' non riesco ad accedere su intranet poiche' riformato e nessuno sembra capire come si possa scaricare il CUD(ma noi sia...
da lino
dom mag 02, 2010 1:06 pm
Argomento: AVVISO per ricorso Piantone h24 con Avv. Favia.
Risposte: 22
Visite : 6151

Re: AVVISO per ricorso Piantone h24 con Avv. Favia.

Ma vi rendete conto che il consiglio di stato ci considera una sorta di polizia di serie b, che differenza notano tra noi e la P.S. ma non hanno vergogna. E poi come diceva il bravo collega Panorama tutto si poteva dire tranne che fosse un servizio sedentario, ti chiamavano per qualsiasi problematic...
da lino
ven apr 30, 2010 11:36 pm
Argomento: Pensione anticipata
Risposte: 3
Visite : 1723

Re: Pensione anticipata

Caro Vittorio ormai sto diventando un esperto anch'io, sono un tuo collega con poco piu' di un anno di te di servizio,confermo la cifra del TFS e cassa sottufficiali.
Per la pensione i 1400 ci saranno sicuro ma con la privilegiata inclusa.Ciao Lino.