La ricerca ha trovato 4252 risultati

da lino
mer mag 19, 2010 5:47 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: RIFORMA O RUOLI CIVILI?
Risposte: 168
Visite : 19995

Re: RIFORMA O RUOLI CIVILI?

Chiedi immediatamente al tuo comando quando raggiungerai l'anno di malattia loro te lo diranno di sicuro,ti toglieranno i famosi 45 gg. di congedo straordinario cerca di rimanere tranquillo sicuramente non hai superato l'anno se sei in malattia da luglio 2009. Scusami ma io ero agitato quanto te, m...
da lino
mer mag 19, 2010 5:31 pm

Chiedi immediatamente al tuo comando quando raggiungerai l'anno di malattia loro te lo diranno di sicuro,ti toglieranno i famosi 45 gg. di congedo straordinario cerca di rimanere tranquillo sicuramente non hai superato l'anno se sei in malattia da luglio 2009. Scusami ma io ero agitato quanto te, ma...
da lino
mer mag 19, 2010 3:47 pm

Miki mi permetto di risponderti poiche sono cose che ho appena passato e il bravo Roberto mi ha risposto piu'volte e non solo a me. Prima di tutto devi aver fatto la domanda per la causa di servizio,così in caso di superamento del 12 mese dell'aspettativa malattia impedisci la decurtazione del tuo a...
da lino
mer mag 19, 2010 3:21 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: (Transito persociv)Pagamento sostitutivo licenza non fruita
Risposte: 11
Visite : 2250

Re: (Transito persociv)Pagamento sostitutivo licenza non fruita

Luca ti rispondo io : art.11 DPR.11/09/07 nr.171 al P.4 cita testualmente: Al pagamento sostitutivo dela licenza ordinaria si procede, oltre che nei casi previsti dell'art.11/commi 1 e 2, del decreto del Presidente della Repubblica nr.255 del 16/03/1999, anche nei casi di transito ai sensi dell'art....
da lino
mer mag 19, 2010 2:23 am
Argomento: Abbassamento Note Caratteristiche
Risposte: 13
Visite : 15856

Re: Abbassamento Note Caratteristiche

Caro Panorama io sono l'esempio lampante di quello che hai descritto e scritto. Sino al 25 anno di servizio mi chiedevano di comandare la stazione e poi di colpo nel giro di due anni sono diventato un caprone. E la cosa piu' clamorosa nel periodo di malattia mi sono state abbassate le note in barba ...
da lino
lun mag 17, 2010 11:41 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: CMO 2^ ISTANZA
Risposte: 6
Visite : 3011

Re: CMO 2^ ISTANZA

Rocco mi permetto scusandomi in anticipo, non dire che la tua e' una debolezza. Ti dico cio perche' anche a me piu' persone mi dicevano questa parola come se fosse una sorta di mancanza caratteriale, facendoti sentire in colpa. Se ti senti guarito come ti ho gia' detto vai a milano tranquillo vedrai...
da lino
gio mag 13, 2010 2:46 pm

Caro collega Domencio, potresti provare al Cna di Chieti nel riformulare le domande che io ho già chiesto cosi' potremo raffrontare le risposte. Ti converebbe farti passare l'ufficio per il transito ai civili e non tramite il numero verde(di solito gli operatori non passano interni) ma il numero di ...
da lino
mer mag 12, 2010 12:16 am

Stavolta mi rispondo da solo alle mie domande che scrivo per conoscenza a tutti. Chiaramente se si notano errori, chiunque puo' correggermi o intervenire. Art. 11 DPR. 11/09/2007 nr.171 cita: al pagamento sostitutivo della licenza ordinaria si procede oltre che nei casi previsti dell'art.11/commi 1 ...
da lino
mar mag 11, 2010 9:07 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Risposte: 10
Visite : 5685

LINO SCUSAMI MA A MILANO QUINDI TI FARANNO FARE UN ALTRO TEST? A FIRENZE A ME HAN FATTO FARE IL RORSCHAK QUELLO DELLE FIGURE ( CE COSIDDETTE 10 TAVOLE). VISTO CHE SEI MOLTO GENTILE E DISPONIBILE, TE CHE TIPO DI PATOLOGIA AVEVI? ALLA FINE TE SEI RIENTRATO IN SERVIZIO? E' LOGICO CHE MILANO A SEGUITO ...
da lino
mar mag 11, 2010 7:25 pm

Chiedo a Roberto e a tutti i colleghi un nuovo quesito: alla mia richiesta per il pagamento della licenza non fruita nel periodo della aspettativa malattia, Mi veniva risposto che avendo chiesto il transito, il Cna non mi avrebbe pagato le ferie non fruite se non dopo questa procedura: dopo il tran...
da lino
mar mag 11, 2010 7:23 pm

Chiedo a Roberto e a tutti i colleghi un nuovo quesito: alla mia richiesta per il pagamento della licenza non fruita nel periodo della aspettativa malattia, Mi veniva risposto che avendo chiesto il transito, il Cna non mi avrebbe pagato le ferie non fruite se non dopo questa procedura: dopo il trans...
da lino
lun mag 10, 2010 12:35 am
Argomento: RICORSO TAR RIMPROVERO E TRASFERIMENTO
Risposte: 12
Visite : 2928

Re: RICORSO TAR RIMPROVERO E TRASFERIMENTO

Caro collega Tanus non ti far prendere dallo sconforto, pensa che la ragione e dalla tua parte e in un modo o un altro verra' fuori. Non ti lasciar andare (te lo dice uno che purtroppo non c'e riuscito) in questo momento devi essere forte, piu' forte di prima. Affronta un problema per volta e solo q...
da lino
lun mag 10, 2010 12:21 am
Argomento: Famosa "Cassa Sott'Ufficiali"
Risposte: 18
Visite : 1382

Re: Famosa "Cassa Sott'Ufficiali"

Caro Mimmo scusa se ti ho importunato abbiamo gli stessi anni diservizio ma purtroppo non avendo lavoro esterno sono col sistema misto, per questo motivo mi hanno consigliato di fare il transito. Ti ho disturbato perche' (forse e solo un impressione) ma mi sembra che qualcuno non voglia farmi fare i...
da lino
dom mag 09, 2010 1:30 pm
Risposte: 10
Visite : 5685

Rocco scusa vai con animo sereno alla 2 istanza e poi valuta dalla loro decisione cosa fare come ti ha riferito l'avvocato Carta se (speriamo di no) ti riformano anche loro ti rivolgerrai all'avvocato per l' eventuale ricorso; se ti danno ancora della convalescenza avrai ancora un periodo per guarir...
da lino
ven mag 07, 2010 11:54 pm
Argomento: Famosa "Cassa Sott'Ufficiali"
Risposte: 18
Visite : 1382

Re: Famosa "Cassa Sott'Ufficiali"

Scusa Mimmo mi puoi dire quali sono le 8 richieste fatte e se ti hanno fatto allegare il decreto della riforma ? Te lo chiedo perche' io ho chiesto di fare il transito per i civili e mi hanno fatto fare delle domande inerenti la pensione, inoltre non mi e' stato chiesto di allegare il verbale di rif...