La ricerca ha trovato 4195 risultati

da lino
mer apr 28, 2010 1:14 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: help quando riusciro' a vivere tranquillo.
Risposte: 33
Visite : 2134

Re: help quando riusciro' a vivere tranquillo.

Per concludere la storia, mi è stata notificata (la sorpresa) le note sono scese ad inferiore alla media,tendenti all'insufficienza. Chiaramente non vi era l'artefice di tutto cio' e di fronte ai colleghi notevolmente impacciati, i quali mi dicevano di non preoccuparmi , cercavo di fare l'indifferen...
da lino
mer apr 28, 2010 12:11 am
Argomento: RIFORMA O RUOLI CIVILI?
Risposte: 168
Visite : 19497

Re: RIFORMA O RUOLI CIVILI?

PER ANTONIO 47. Sono un tuo collega con gli stessi anni di servizio mi potresti dire (se lo ritieni opportuno) quanto ti hanno dato di TFS e cassa sottufficiali. Per me sarebbe importante per decidere quale via seguire e magari serve come indicazione per altri colleghi. Grazie a prescindere dalla ri...
da lino
mar apr 27, 2010 1:14 am

Volevo portare la mia esperienza sull'importo pensione da percepire, girando molto , su quattro patronati solo uno mi faceva " i conti" attesa quasi un mese molto professionale importo 1250 euro, Chieti sui 1100, un amico luogotenente che per molti anni è stato all'ufficio pensioni mi diceva sui 135...
da lino
dom apr 25, 2010 7:26 pm

Grazie Roberto.
da lino
dom apr 25, 2010 6:32 pm

Per Antonio81cc Scusa, io so che le Note vanno firmate per non andare incontro alla punizione, perchè tu dici che "si rifiuta di firmare e accetta copia? Ci sono stati forse colleghi che hanno fatto come tu dici senza essere puniti? Fammi capire perchè dici così. Attendo una tua risposta Ciao Proba...
da lino
dom apr 25, 2010 6:24 pm

Ringrazio tutti per le belle parole e l'aiuto morale e non solo soprattutto in questa giornata di festa. Non voglio fare la vittima ne passarci purtroppo quando ti succede quello che e' successo a me (nullla di cosi' grave in apparenza) ma nella nostra mente dopo anni di angherie piccole e grandi su...
da lino
dom apr 25, 2010 1:10 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: RETRIBUZIONE NEL PERIODO DI ASPETTATIVA.
Risposte: 3
Visite : 994

Re: RETRIBUZIONE NEL PERIODO DI ASPETTATIVA.

La ringrazio molto per le risposte date nonostante la particolare festività. Mi scusi ma non mi sovviene la risposta data per le note caratteristiche, mi vuole dire che nonostante non faccia piu' parte della mia amministrazione poiche' riformato da un mese se non prendo visione e non pongo firma,pot...
da lino
dom apr 25, 2010 12:46 am

Grazie Antonio .
da lino
dom apr 25, 2010 12:18 am

Grazie Billy per le parole e il conseguente aiuto che mi dai purtroppo , questa persona continua in maniera inesorabile ha colpirmi Lui sa come me la prendo quando vedo le ingiustizie se usasse tutta l'arguzia e il tempo che perde con me nel fare il suo dovere vi sarebbero sicuramente meno delinquen...
da lino
sab apr 24, 2010 10:58 pm

Grazie Antonio ho scritto all'avvocato ma non mi ha risposto, nonostante stasera abbia risposto a molte domande.
Io vorrei sapere perche' vi sono persone che si comportano in questo modo, ti assicuro che non vi sono motivi per questo accanimento.
Grazie per l'interesse sei un amico LIno.
da lino
sab apr 24, 2010 10:08 pm

help quando riusciro' a vivere tranquillo.

Chiedo a tutti i colleghi e possibile dopo un anno di malattia mi si chieda di firmare le note caratteristiche (dicendomi che troverò una sorpresa) nonostante non sia piu' in servizio e riformato da un mese. Probabilmente sanno che staro' male per questo. Qualche collega sa' se vi e' un obbligo giur...
da lino
sab apr 24, 2010 8:40 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: RETRIBUZIONE NEL PERIODO DI ASPETTATIVA.
Risposte: 3
Visite : 994

Re: RETRIBUZIONE NEL PERIODO DI ASPETTATIVA.

Egregio avvocato spero che abbia il tempo per rispondermi , avendo ancora una settimana per effettuare il transito al ruolo civile so che è molto occupato ma le sarei molto grato se trovasse un po di tempo, inoltre penso che la questione sia di interesse generale. Cortesemente vorre sapere se il mio...
da lino
sab apr 24, 2010 12:51 am
Argomento: Riposo settimanale obbligatorio...
Risposte: 16
Visite : 8321

Re: Riposo settimanale obbligatorio...

Io penso che il 2 intervento di antonio 81 sia perfettamente condivisibile, io che mi considero un vecchio militare (81 per me è la data di arruolamento) ,rimpiango i vecchi comandanti in particolare i Comandanti di Stazione che difendevano ad oltranza i propri uomini contro TUTTI !!!!senza paura e ...
da lino
ven apr 23, 2010 12:11 am

Guarda Domengio per le licenze non fruite vi sono varie risposte nel forum ti consiglio di leggerle sono interessanti .Personalmente ho letto una sentenza del consiglio di stato del 16 /03/2009. Sezione VI, 07/05/2001 nr.2520. Facendotela semplice dovrebbero rimborsarci le ferie non godute per quals...
da lino
gio apr 22, 2010 11:31 pm

Un b3 ministeriale percepisce euro 1050, risposta sicura ci lavora un mio congiunto. Ma a noi non interessa (abbiamo gli stessi anni di servizio), i "civili" non arriveranno mai al nostro stipendio se decideremo di transitare,perchè andremo in pensione prima.Saluti Lino