La ricerca ha trovato 4252 risultati

da lino
mar giu 08, 2010 1:31 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: riforma totale
Risposte: 41
Visite : 8259

Re: riforma totale

Per Ventilar: Se hai 38 anni contributivi mi sa che ti riformeranno con quasi 40 anni di servizio e non perderai nulla dalla pensione di anzianita' che andavi a prendere normalmente. D' altra parte tu non avrai piu' migliorie di nessun tipo (congelamento sino al 2014) prendi anche il terzo assegno f...
da lino
lun giu 07, 2010 12:35 pm

Da come il neurologo scrive sembra che tu stia meglio e tu voglia rientrare, meglio cosi'. La cmo non poteva farti rientrare immediatamente per questo ti ha dato 40gg., se la prossima volta valutera' che stai meglio ti dara' 20 gg. o ti fara' rientrare. Poi alla fine del tuo messaggio pero' scrivi h...
da lino
dom giu 06, 2010 11:24 pm

Pietro io non e' che non voglia darti il numero ma e meglio postare in questo forum (poi un giorno ti spiego...) allora tu hai 29 anni effettivi, un mio caro amico tuo parigrado riformato, percepisci 1700 euro di pensione provvisoria non causa di servizio. Nessuno ti giudica o ti vuole mettere in an...
da lino
dom giu 06, 2010 1:05 am

a dimenticavo la causa di servizio per Stati ansiosi reattivi con cefalea persistente lo già presentata 9 mesi fa . Sono due le patolgie che l'ospedale CMO scrive 1 - note ansia reattive 2 - Crisi semplici con trattamento farmacologico ( che significa che ho crisi epiletici ). Scusa ma con le tue p...
da lino
dom giu 06, 2010 12:37 am

Scusa Ventilar,ma da noi CC,i parzialmente idonei sono nella stragrande maggioranza in uffici amministrativi, al massimo come Ufficiale di P.G. ti potrebbero mettere nell'ufficio ricezione denunce, ma i vostri sindacati dove sono spariti, ci lamentiamo noi, ma anche voi......... Scusa se mi permetto...
da lino
sab giu 05, 2010 11:49 pm

Scusami lino non avevo capito la questione del transito...mi informo e poi spero di risponderti...Ma tu invece?Non ricordo se sei transitato oppure...?Liquidato gia?Calcolo pensione?Non vado a rileggere indietro per quello ti faccio ste domande...ciao. SONo in attesa di transitare da due mesi intan...
da lino
sab giu 05, 2010 9:00 pm

INanzitutto di ringrazio per la pronta risposta,concordo con te pienamente, le tue riflessioni non fanno una grinza. Ma il quesito per la licenza e un altro, Chieti mi ribadiva che non pagano le ferie maturate nell'aspettativa malattia per i transitati, a meno che la nuova amministrazione si rifiuta...
da lino
sab giu 05, 2010 4:56 pm

Per Paolo 65. Ma scusa tu hai gia' superato i 2 anni di malattia , o sei gia' riformato? Non c'e bisogno che te lo dica io ma se stai arrivando sui due anni ti conviene far di tutto per farti riformare, tanto se hanno congelato gli stipendi per 3 anni? Sul forum dei CC ponevo un quesito sulla moneti...
da lino
sab giu 05, 2010 1:36 pm

Pietro stai tranquillo hai fatto solo sei mesi fai subito la domanda per la causa di servizio, e poi quando ti avvicini al 12 mese chiedigli alla CMO se non ti fanno rientrare di farti riformare, o dentro o fuori !!!. Oramai sai tutto importo pensionistico, tfr, ecc. Scusa se mi permetto di darti co...
da lino
sab giu 05, 2010 10:27 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Nuova finanziaria - Tagli -
Risposte: 11
Visite : 1661

Re: Nuova finanziaria - Tagli -

Per chi e' in servizio invece mi sa che il congelamento sino al 2013 portera' diciamo notevoli disagi :( , perche' non vi saranno solo gli stipendi bloccati ma anche tutti gli accessori per esempio gli assegni funzionali 17-27-32 per questi 3 anni anche se maturati, non verrano corrisposti, ecc. Alt...
da lino
sab giu 05, 2010 9:57 am

Pietro mi sembra te lo abbia detto anche Roberto e forse anch'io pero' non vorrei fare confusione visto che hai fatto varie domande con Nik diversi. SE sei un brig. con 29 anni di servizio l'importo pensione sara' quello che stiamo trattando in questo post. Ma in che posizione sei ora riformato, ecc...
da lino
ven giu 04, 2010 5:27 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: QUESITI SULLA MONETIZZAZIONE DELLA LICENZA
Risposte: 121
Visite : 18819

QUESITI SULLA MONETIZZAZIONE DELLA LICENZA

Chiedo a tutti i colleghi una possibile risposta: Dopo la mia riforma e succesiva domanda per il transito nei ruoli civili,chiedevo al CNA di Chieti chiarimenti sulla retribuzione della licenza non fruita, l'operatore mi riferiva che la monetizzazione era prevista solo per il periodo precedente all'...
da lino
gio giu 03, 2010 1:20 am

Prima di tutto non puoi perdere il lavoro o la pensione queste sono minacce che potrebbero risparmiarsi, ma questo Tu lo sai benissimo. Vogliono intimorire le persone perche pensano che qualcuno non vuole piu' LAVORARE e cercano di stressarti ulteriormente. Comunque anche se dovessi essere riformato...
da lino
mer giu 02, 2010 8:12 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: pensione inabilita' mansione
Risposte: 12
Visite : 3185

Re: pensione inabilita' mansione

Penso che ora ti rispondera' l'esimio Avvocato o il buon Roberto, perlomeno con questo riassunto almeno io, ma forse perche' sono una testa dura, ho capito di piu' della tua vicenda.
Ciao Lino.
da lino
mer giu 02, 2010 2:44 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: pensione inabilita' mansione
Risposte: 12
Visite : 3185

Re: pensione inabilita' mansione

NOn volevo sapere i fatti tuoi ma cercare di capire il problema. Ma adesso non sei in servizio permanente e non hai i 15 anni contributivi come fai ad andare in pensione? Non ce la fai proprio ha fare qualche anno per la pensione o per fare il transito nei civili? SE il motivo e' la tua patologia ch...