La ricerca ha trovato 4252 risultati

da lino
gio giu 17, 2010 10:07 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: trasferimento ruolo civile
Risposte: 13
Visite : 2274

Re: trasferimento ruolo civile

Non lo sapevo GRAZIE!!!
da lino
gio giu 17, 2010 7:30 pm

Ti ho già risposto... è sufficiente il verbale della cmo che attesta la categoria anche per l'esenzione del tiket sanitario. Saluti Roberto Scusa ma sono io che non ci arrivo, sul verbale della cmo non c'e scritto nulla inerente la categoria solo la non idoneita' al servizio. Sii paziente ma sai l'...
da lino
gio giu 17, 2010 6:26 pm

COME RIPETO CHI SI DROGA VIENE DESTITUITO NON RIFORMATO. PER LINO: A PRESCINDERE DAL RICONOSCIMENTO DELLA DIPENDENZA DA CAUSA DI SERVIZIO La Tabella A è divisa in 8 categorie di infermità, che, in base alla sentenza della Corte dei Conti 12/3/1960, n. 53710, corrispondono ad una riduzione della cap...
da lino
gio giu 17, 2010 5:40 pm

Scusate se utilizzo lo spazio dell' avvocato ma vorrei sapere se vi sembra lecito poter trasferire da parte del ministero persone malate ove si voglia in base alle esigenze dello stesso ministero anche se piu' volte ribadito dall'avvocato Carta, mi sembra una sorta di ulteriore punizione e in piu' v...
da lino
lun giu 14, 2010 8:07 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: L'Arma dei Carabinieri verrà abolita.
Risposte: 23
Visite : 9516

Re: L'Arma dei Carabinieri verrà abolita.

Sarebbe una cosa grandiosa ma io non credo che ciò accadrà mai. si scatenerebbe un conflitto di interessi non indifferente. per non parlare delle proteste di associazioni nazionali varie ecc...ecc... Comunque come si dice... la speranza è l'ultima a morire. Bravo Antonio come al solito in due righe...
da lino
lun giu 14, 2010 4:59 pm
Argomento: L'Arma dei Carabinieri verrà abolita.
Risposte: 23
Visite : 9516

Re: L'Arma dei Carabinieri verrà abolita.

E da qualche mese che sono ha conoscenza di questa probabile abolizione dell'Arma, tutti dovranno transitare nella polizia e gli ufficiali transitare tutti in questo particolare corpo europeo, perche' non saranno piu' ammesse forze di polizia militari in Europa, le stazioni CC, diventeranno stazioni...
da lino
sab giu 12, 2010 10:46 pm
Argomento: assegno funzionale nella manovra finanziaria
Risposte: 7
Visite : 3327

Re: assegno funzionale nella manovra finanziaria

Da questo punto di vista e come avere tre anni di servizio in meno , ma visto che la manovra e' stata fatta molto bene (secondo loro) non penso che si potra' fare molto, io l'ho letta piu' volte (sono decine di pagine) e notavo sara' il caso ma i meno colpiti sono i Politici dei vari livelli e i mag...
da lino
sab giu 12, 2010 10:20 pm

Ma chi dopo avere maturato il periodo va in pensione nel 2014 lo percepirà oppure essendo in congedo non gli spetterà più? Presumo che chi vada in pensione nel 2014,dovra' percepirlo, solo che non avra' gli eventuali arretrati. Comunque secondo me, alla data della maturazione, conviene scrivere lo ...
da lino
sab giu 12, 2010 10:05 pm
Argomento: NUOVE DISPOSIZIONI DEL MIN.DIFESA SUL TRANSITO
Visite : 1964

Re: NUOVE DISPOSIZIONI DEL MIN.DIFESA SUL TRANSITO

Bravo Roberto,riesci sempre nel trovare documentazione utile.

Penso che queste nuove disposizioni come era nei miei sospetti saranno un ulteriore fregatura per chi debba transitare.

Vabbe' leggete e poi se avete voglia commentate, a me e' passata la voglia.

LINO.
da lino
ven giu 11, 2010 11:56 pm

Da come vi e' scritto sul decreto legge 31 maggio 2010.nr.78, non vi e' nessuna speranza. Gli assegni funzionali 17-27-32 non verranno maturati nel triennio 2011-2013, quindi chi li maturera' in questi anni semplicemente non li percepira' sino all'anno 2014; come recita il comma 21 del succitato dec...
da lino
mer giu 09, 2010 12:38 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: riforma totale
Risposte: 41
Visite : 8259

Re: riforma totale

a tutti i colleghi riformati che non lo sapessero, andate alla asl del vostro comune con la riforma della cmo e fatevi fare certificato dal quale risulta la vostra invalidita’ al proficio lavoro e poi andate all’inpdap e presentate la domanda per rideterminazione assegno nucleo familiare potete ave...
da lino
mar giu 08, 2010 5:08 pm
Argomento: contributi - buonuscita - TFS
Risposte: 6
Visite : 1649

Re: contributi - buonuscita - TFS

Ma dal 2011 il TFS diventerra' TFR.

IN parole povere cosa cambiera' ai fini economici?

Ciao e GRazie per l'eventuale risposta?
da lino
mar giu 08, 2010 2:34 pm

E mi sembrava strano perche' a me non e' stata fatta nessuna decurtazione, l'unica cosa che dovrebbero togliere e la cassa sottufficiali , MA.... ascolta la sottigliezza, essendo ancora considerati militari in spe non ci viene tolta la detrazione dalla busta paga MA..... ci viene pagata la cassa sin...
da lino
mar giu 08, 2010 2:36 am

Ciao Domencio, ma a me non lo hanno fatto, eppure siamo nella identica situazione. Lo saprai sicuramente ma per sicurezza riscrivo quanto segue: D.M. 18/04/2002 art.2.Il giudizio di non idoneita' , non implica il congedo del personale. Il congedo deve essere prodotto esclusivamente se il personale d...
da lino
mar giu 08, 2010 1:45 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: riforma totale
Risposte: 41
Visite : 8259

Re: riforma totale

Per Ventilar: Se hai 38 anni contributivi mi sa che ti riformeranno con quasi 40 anni di servizio e non perderai nulla dalla pensione di anzianita' che andavi a prendere normalmente. D' altra parte tu non avrai piu' migliorie di nessun tipo (congelamento sino al 2014) prendi anche il terzo assegno ...