La ricerca ha trovato 4195 risultati

da lino
gio lug 23, 2020 2:07 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: riformato/pensione
Risposte: 16
Visite : 2787

Re: riformato/pensione

Ti ho risposto in privato ... Perdona non avevo letto i tuoi ultimi post.!!! Credo non si tratti solo di CMO. Ad es. Sul tuo verbale di riforma vi dovrebbe essere la firma del tuo dss. Diciamo ci vogliono mettere una pezza , credo di aver capito che la data della riforma sia avvenuta al momento dell...
da lino
mer lug 22, 2020 6:19 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: TFS arrivato
Risposte: 30
Visite : 4743

Re: TFS arrivato

Ciao Gianfry, Peccato che sei dovuto ricorrere al legale. Hai Provato (tramite la tua amministrazione ) nel far inviare un riepilogo della tua intera vita lavorativa ?? Richiedi il nominativo del dirigente, che segue attualmente e di quelli che hanno seguito in passato la tua pratica pensionistica ....
da lino
mer lug 22, 2020 4:16 pm

Non è un problema di transito o meno è il diritto al transito o la possibilità di ricorrere in 2 ^ istanza. Noto che non hai risposto alle domande... Se sarai fortunato , dovrebbero liquidarti prima il tfs almeno 105 gg., agosto permettendo. Per la pensione spero tu non abbia ripercussioni come ebbe...
da lino
mer lug 22, 2020 3:54 pm
Forum: Il Medico Legale risponde
Argomento: Cmo
Risposte: 7
Visite : 2214

Re: Cmo

Albertocix , ti ho risposto in pm . Per aver diritto alla pensione bisogna avere almeno 15 anni utili. X tutti, dovete cercare di scrivere più dati :- Almeno il Corpo di appartenenza; data arruolamento; grado e/o parametro; gg.di aspettativa fatta nell'ultimo quinquennio mobile e continuativa; Se è ...
da lino
mer lug 22, 2020 3:27 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Sollecito Inps
Risposte: 65
Visite : 14171

Re: Sollecito Inps

Aggiornamento: dopo essermi lamentato nuovamente con l'Ispettorato due giorni fa della totale inadempienza della sede Inps di Latina ho appena verificato che la pratica della PPO da "in attesa certificazioni" è passata allo stato di "in verifica Atto".....qualcosa si è mosso finalmente...... Purtro...
da lino
mer lug 22, 2020 7:25 am

"HA PERCEPITO I 3 MESI DOPO LA RIFORMA APRILE,MAGGIO E GIUGNO E ORA CHIEDERA' LA PENSIONE" cito la tua frase, ed è proprio questo il problema, convocato con notifica del Comando in data 15/7/2020 sono stato riformato con data retroattiva dal 15/3/2020, in questo modo non ho potuto a marzo andare da...
da lino
dom lug 19, 2020 8:06 pm
Forum: Il Medico Legale risponde
Argomento: Cmo
Risposte: 7
Visite : 2214

Re: Cmo

Dottoressa mi hanno riformato con questa dicitura : non idoneo al servizio nella GDF in modo assoluto e da collocare in congedo assoluto.Egli è altresì idoneo al transito nelle aree funzionali dei ruoli civili. Dell'amministrazione di appartenenza controindicato l'impiego ad elevato contenuto stres...
da lino
dom lug 19, 2020 2:27 pm

Naturotapa conosco molto bene le tue indubbie capacità e conoscenze Giuridico amministrative. Nel mio caso debbo tutto all'incapacita' e incomprensioni tra inps e cml. Debbo solo ringraziare alcuni colleghi del CNA ... E il mio legale, vista anche la difficoltà nel reperire il responsabile del proce...
da lino
dom lug 19, 2020 1:10 pm

La visita è stata fatta il 26 maggio da un dss. Della polizia di stato, la riforma è stata data il 17 marzo, virtualmente , se non erro la cmo in tale periodo era chiusa causa covid-19!!! Chiedo al collega della finanza se sul verbale di riforma vi è trascritto che é stato riformato dopo visita medi...
da lino
sab lug 18, 2020 10:28 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Legge Fornero
Risposte: 33
Visite : 3936

Re: Legge Fornero

oreste.vignati ha scritto:
gio lug 16, 2020 11:18 pm
Però se posso sei sempre un grande uomo
GRAZIE Oreste, mi hai fatto crollare per le tue parole.....
e grazie a Voi Tutti di cuore.

E che trovarsi soli ad affrontare certe situazioni e ostacoli , ti rendono molto fragile.
da lino
sab lug 18, 2020 6:49 pm

Biongiorno a tutti, da marzo 2019 mi trovo in aspettativa e dopo varie convocazioni presso la CMO di La Spezia durante l'anno siamo arrivati a gennaio 2020 dove invece che riformarmi come deciso con ultima commissione il sostituto mi ha dato altri 90 giorni con battuta "tanto fai ancora un po di an...
da lino
ven lug 17, 2020 9:09 pm
Argomento: Domanda sull'ordine pubblico
Risposte: 18
Visite : 1902

Re: Domanda sull'ordine pubblico

Angelo1 ti ringrazio per la solidarietà espressa. Concordo in toto da quanto Te scritto.. Non ho mai espresso giudizi su chi è impiegato negli uffici o altri reparti, in particolare di chi ha le capacità E la costanza di rimanere sempre E comunque un CC . E un pochino continuiamo ad esserlo su quest...
da lino
ven lug 17, 2020 8:27 pm

Grazie Gianfranco64, non mancherò nel considerare il tuo sincero aiuto....
da lino
ven lug 17, 2020 7:23 pm
Argomento: Insonnia da sindrome ansioso depressiva
Risposte: 4
Visite : 705

Re: Insonnia da sindrome ansioso depressiva

Prima di preoccuparmi dei superiori, mi preoccuperei dei motivi per cui hai perso la serenità, li analizzerei e cercherei di capire come uscirne. certo non è facile e te lo assicura chi c'è passato. Io ho risolto in parte con il Centro di Psicopatologia del lavoro e centro mobbing che mi ha diagnos...
da lino
ven lug 17, 2020 4:50 pm

Grazie Ragazzi :D , non me lo aspettavo proprio!! Anche perché non sto attraversando un bel periodo e la solidarietà e la vicinanza aiuta come e più dei farmaci. Purtroppo capita nella vita di trovarsi in situazioni così paradossali che non ti sembrano vere. In particolare quando ti trovi solo, in m...