La ricerca ha trovato 4195 risultati

da lino
dom lug 26, 2020 1:04 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: ARMA DEI CARABINIERI NEL BARATRO
Risposte: 91
Visite : 16885

Re: ARMA DEI CARABINIERI NEL BARATRO

Si caro Mauri , infatti mi trattengo . :D
da lino
dom lug 26, 2020 2:27 am
Argomento: ARMA DEI CARABINIERI NEL BARATRO
Risposte: 91
Visite : 16885

Re: ARMA DEI CARABINIERI NEL BARATRO

Notizie di oggi 24/7/2020 - Tre carabinieri a processo, assieme al figlio e alla moglie del comandante della stazione dei carabinieri di Arce (FR) per l'omicidio di Serena Mollicone; - Arrestato comandante carabinieri di Cassano delle Murge, sottrae refurtiva e depista indagini; Mettiamoci i fatti ...
da lino
sab lug 25, 2020 4:03 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: 31 anni di contributi + 5 di scivolo
Risposte: 3
Visite : 1103

Re: 31 anni di contributi + 5 di scivolo

Salve, mi chiamo Iuri, sono assistente capo coordinatore parametro stipendiale 121.50, sto passando un periodo pesante al lavoro e subito un cambio di sede per chiusura dell'istituto dove prestavo servizio, ho 27 anni di servizio, ( vorrei riuscire a fare un'altro anno tra aspettativa, malattia e f...
da lino
sab lug 25, 2020 2:16 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: CMO di Roma:sospensione visite di idoneità/aggravamento
Risposte: 15
Visite : 4575

Re: CMO di Roma:sospensione visite di idoneità/aggravamento

Credo esista il CNA EI , chiamali e fatti dare le spiegazioni del caso....(inerente il covid-19) Ti ricordo inoltre che almeno 30 gg. Prima del superamento dei 731 gg. (Bisestile) , la tua amministrazione DEVE inviarti d'ufficio ,presso la Cmo, per fine trattazione pratica medico legale. Vedasi Circ...
da lino
sab lug 25, 2020 12:33 am
Argomento: La Voce dei sindacati dei Carabinieri
Risposte: 58
Visite : 11859

Re: La Voce dei sindacati dei Carabinieri

Ho letto quella della scuola marescialli, per quello chiedevo.
Ok grazie di tutto.
da lino
ven lug 24, 2020 11:53 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Riformato 25 anni servizio no causa servizio
Risposte: 8
Visite : 1879

Re: Riformato 25 anni servizio no causa servizio

Ok hai un.mese di tempo eventualmente.
Ora vai sul forum calcoli pensionistici , i colleghi ti hanno preparato il tutto per i calcoli.
Poi saputo l'importo deciderai il da farsi.
I migliori auguri.
da lino
ven lug 24, 2020 9:23 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Riformato 25 anni servizio no causa servizio
Risposte: 8
Visite : 1879

Re: Riformato 25 anni servizio no causa servizio

Premesso che non mi faccio illusioni, chiedo di aiutarmi a capire se mi spetta prepensionamento e l'eventuale ammontare con indicazione del tfr. Ditemi quali dati devo fornire e provvederò. Ho difficoltà a trovare risposte presso gli uffici dell'amministrazione, posto il periodo post emergenza covi...
da lino
ven lug 24, 2020 8:01 pm
Argomento: Stato ansioso e visita di idoneità
Risposte: 21
Visite : 5561

Re: Stato ansioso e visita di idoneità

Purtroppo "strade sicure ", ha creato una vera e propria reazione avversa in moltissimi tuoi Colleghi. Dai più giovani vsp1 agli anziani. Paradossalmente si hanno meno episodi stressogeni nei teatri operativi. Hanno (quasi) eliminato la problematica dei giubbotti antiproiettile., credo grazie all'av...
da lino
ven lug 24, 2020 6:11 pm

Underdog un minimo sunto .... Più date notizie e più suggerimenti si possono dare . Aggiungo dovresti perlomeno dirmi grado vsp4, vsp ; ecc. Quanti anni hai di servizio effettivo o utile?? Non devi assolutamente togliere o diminuire i farmaci. Devi continuare la psicoterapia e chiedere se la missio...
da lino
ven lug 24, 2020 3:50 pm
Argomento: La Voce dei sindacati dei Carabinieri
Risposte: 58
Visite : 11859

Re: La Voce dei sindacati dei Carabinieri

Attività di UNARMA Perdona Panorama sai mica se UNARMA si è anche interessata alle scuole allievi CC?? Perché sono stati fatti rientrare x fine corso, ma anche se divisi in scaglioni sono veramente troppi!!!! Speriamo abbiano proceduto almeno al controllo Sierologico e/o tampone. Da notizie ( spero...
da lino
ven lug 24, 2020 3:15 pm

Underdog un minimo sunto ....
Più date notizie e forse qualche suggerimento si può dare ...
da lino
ven lug 24, 2020 1:19 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: CC Piacenza
Risposte: 33
Visite : 3899

Re: CC Piacenza

Da parte mia piena solidarietà all'Arma ed a tutti i suoi componenti, vittime della condotta di alcuni che offuscano quanto di buono quotidianamente svolto dalle migliaia di operatori. Non entro nel merito del come sia stato possibile. Se venissero confermati i fatti, non si tratterebbe di Carabini...
da lino
gio lug 23, 2020 7:58 pm

Mbetto, dici sia della serie non importa come è cosa si fa,.... l' mportante alzare attività operativa ???? :shock: Non credo che una stazione CC. abbia problematiche del genere , non è un reparto che "vive" solo di quello. Vedremo gli sviluppi della brutta vicenda ... Al riguardo , sarebbe molto in...
da lino
gio lug 23, 2020 5:59 pm

Ma Voi che siete stati Comandanti di reparto o comunque nel nostro mondo . Conoscendo la nostra gerarchia militare, pensate che un graduato potesse coinvolgere tutti i colleghi e superiori , ivi compresi gli ufficiali?? Sono alquanto perplesso dalla vicenda. Probabilmente vi sarà qualcuno coinvolto,...
da lino
gio lug 23, 2020 5:25 pm
Argomento: CMO di Roma:sospensione visite di idoneità/aggravamento
Risposte: 15
Visite : 4575

Re: CMO di Roma:sospensione visite di idoneità/aggravamento

Perdona Claudio 73, perché dici "riuscito"nel non far computare??? Se leggi i post precedenti è stato scritto abbastanza chiaramente. Non conosco di che amministrazione tu sia , ma ti ricordo che vi sono uffici che trattano quasi esclusivamente tali pratiche e in ogni lettera di accompagnamento,, de...