La ricerca ha trovato 37 risultati

da AntonioC361
lun dic 01, 2014 9:50 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: PENSIONE PER RIFORMA
Risposte: 37
Visite : 4941

Re: PENSIONE PER RIFORMA

scusa angri62 cosa significa il tfs x 32 anni? ossia che io anche se ho quasi 29 anni di servizio mi trovo ad essee nella fascia che va sino agli anni 32? ho capito bene? e percepirei la cifra che hai elencato ancje se effettivamente non li ho compiuti i 32 anni?
da AntonioC361
dom nov 30, 2014 7:22 pm

salve e buona domenica a tutti, gradirei saper oltre alla pensione che gia molto gentilmente mi ha riferito il grande angri62, anche il tfr e la cassa sottufficiali in base ai miei parametri elencati ad inizio post. grazie ancora
da AntonioC361
sab nov 29, 2014 10:57 pm

grazie di nuovo, sei una persona squisita, ed in queste circostanze che si vede il buono di una persona che si mette a disposizione di altre che prese da sconforto per vicissitudini di vario genere chiedono lumi sul proprio prossimo futuro. GRAZIE ancora che DIO ti benedica. So e sappiamo che se avr...
da AntonioC361
sab nov 29, 2014 8:49 pm

grazie mille angri62, questo per quanto riguarda l'anno in corso, spero che dal 2015 con i vari sblocchi esempio assegno funzionale o altro non so, dovrei percepire qualcosina in piu'? puoi cortesemente confermarlo? grazie ancora.
da AntonioC361
sab nov 29, 2014 6:51 pm

SI HO VISTO, PERO' AL MOMENTO NON MI RISPONDE, CONOSCI QUALCHE MODO PER RINTRACCIARLO?, ALTRIMENTI ASPETTO FIDUCIOSO. GRAZIE LO STESSO
da AntonioC361
ven nov 28, 2014 11:01 pm

ci tengo a precisare che rivesto il grado di Appuntato Scelto
da AntonioC361
ven nov 28, 2014 10:00 pm

PENSIONE PER RIFORMA

Buona sera, chiedo gentilmente aiuto ai grandi guru della materia, o chiunque sia nelle mie stesse condizioni su eventuale riforma. lE patologie di cui soffro, non mi lasciano sereno e sinceramente non c'è la faccio più ad andare avanti così. sono a disposizione della C.M.O. da circa 1 mesE E SINO A...