La ricerca ha trovato 37 risultati

da AntonioC361
dom ago 23, 2015 12:32 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: PENSIONE PER RIFORMA
Risposte: 37
Visite : 4941

Re: PENSIONE PER RIFORMA

nessuno che mi risponde? potrei sapere il calcolo della pensione aggiornato ad oggi? ossia con il secondo assegno funzionale? grazie mille N.B. Il buon angri62 me ne aveva calcolato uno pero' con solo il primo assegno funzionale ===appena ho la possibilità lo facciamo. grazie mille angri62, ti elen...
da AntonioC361
sab ago 22, 2015 7:44 pm

grazie mille Angri62, sempre molto gentile, se dovessi avere bisogno di qualche altra informazione, sono pronto a fornirtela, grazie ancora
da AntonioC361
sab ago 22, 2015 4:42 pm

nessuno che mi risponde? potrei sapere il calcolo della pensione aggiornato ad oggi? ossia con il secondo assegno funzionale? grazie mille
N.B. Il buon angri62 me ne aveva calcolato uno pero' con solo il primo assegno funzionale
da AntonioC361
gio ago 20, 2015 8:47 am
Argomento: Che scenario in caso di riforma?
Risposte: 47
Visite : 9582

Re: Che scenario in caso di riforma?

intanto un grossissimo in bocca al lupo, e che ti possa godere la tua pensione per tanti tanti anni ancora, tienici aggiornati per la pal. grazie un abbraccio
da AntonioC361
ven ago 14, 2015 4:51 pm
Argomento: Cassa Sottufficiali CC
Risposte: 9
Visite : 1267

Re: Cassa Sottufficiali CC

Puoi dirmi cortesemente qual'è la tua p.a.l e quella netta mensile? grazie mille
da AntonioC361
gio giu 25, 2015 7:53 pm

ho capito perfettamente, e per questo ti ringrazio, ma secondo le tue conoscenze, per me che ad ottobre prossimo compiro' 1 anno preciso di convalescenza, e da quando andro' in aspettativa speciale e quindi passeranno almeno una decina di mesi, questi ultimi dieci mesi mi decurteranno lo stipendio?,...
da AntonioC361
mer giu 24, 2015 9:16 pm

ciao gis63, allora se ho capito bene, io che a tutt'oggi mi trovo in convalescenza fino a fine ottobre, una volta li, mi prospettano la riforma parziale, con patologia di cui ho fatto richiesta di causa di servizio, succede che continuo a stare a casa in aspettativa speciale? fino a quando non si pr...
da AntonioC361
mer giu 17, 2015 9:08 am

ciao, spero che comunque adesso tu stia bene, comunque volevo chiederti se ti hanno decurtato lo stipendio, e se quell'anno in aspettativa ti conta come anzianita' di servizio per quanto riguarda la pensione, grazie
da AntonioC361
mar mag 26, 2015 2:09 pm

si il buon angri62 l'aveva gia calcolata, ma siccome ho aggiunto il secondo assegno funzionale, volevo capire quale sarebbe stato adesso l'importo aggiornato
da AntonioC361
mar mag 26, 2015 7:18 am

sempre servizio d'istituto con un periodo di 5 anni agli elicotteri,ma comunque servizi suddivisi tra pattuglie e militare di servizio alla caserma e postazioni esterne, no straordinario pochissimo, non era previsto per i poveri
umani. ( Battutina scherzosa)
da AntonioC361
lun mag 25, 2015 7:40 pm

no ancora non e stata riconosciuta l'ipertensione, mi hanno comunque fatto intuire che da fine ottobre potrei essereriformato, ed è per questo che chiedo lumi per un riconteggio dei dati dove ho incluso il 2 assogno funzionale, e chiaramente il periodo che va sino a fine ottobre 2015
da AntonioC361
lun mag 25, 2015 5:23 pm

Buona sera, chiedo gentilmente aiuto ai grandi guru della materia, o chiunque sia nelle mie stesse condizioni su eventuale riforma. lE patologie di cui soffro, non mi lasciano sereno e sinceramente non c'è la faccio più ad andare avanti così. sono a disposizione della C.M.O. da circa 1 mesE E SINO A...
da AntonioC361
mer gen 21, 2015 11:21 pm
Argomento: Convenzione TIM da rivedere...
Risposte: 36
Visite : 7616

Re: Convenzione TIM da rivedere...

Albyyy3 ha scritto:Chiedi la migrazione tramite portale.. il mio 331 l'ho portato alla Wind.. 10 €/mese 800 min + 800 msg + 1 gb di internet.. ;)

ps. se aspetti gli Organismi di Rappresentanza.. stài fresco Caro.
potresti cortesemente descrivere la procedura? una volta entrati?
da AntonioC361
lun dic 01, 2014 3:49 pm

giustissimo non avevo calcolato gli anni riscattati, grz
da AntonioC361
lun dic 01, 2014 3:22 pm

ciao gino pur impegnandomi credo sempre di sbagliarmi, infatti a me il calcolo per 29 anni esce spempre intorno ai 3000 euro, possibile?