La ricerca ha trovato 12100 risultati

da panorama
lun lug 19, 2010 11:59 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Medico legale
Risposte: 5
Visite : 1834

Re: Medico legale

Se vuoi potrai rivolgerti all'ASSO.DI.PRO. di Taranto, sita in Via Sardegna n. 10 Tel. 099/339226 per fissare un appuntamento. Loro ricevono il Martedì e Venerdì orario 09/12. Di sicuro sapranno consigliarti qualche medico legale (militare).
Ciao
da panorama
lun lug 19, 2010 11:29 pm
Argomento: note caratteristiche " da superiore a nella media"
Risposte: 44
Visite : 8212

Re: note caratteristiche " da superiore a nella media"

Per Lino, io ho cercato di far presente alcune cose in quanto non è giusto che il "piantone" delle stazioni capoluogo (3^ fascia) debba prendere anche le denunce informatizzate in genere. Lo fatto perchè noi spesso accompagniamo le persone negli uffici e quindi abbandoniamo il nostro camerino epoi d...
da panorama
lun lug 19, 2010 11:17 pm
Forum: PUNTO DI INCONTRO
Argomento: News Varie
Risposte: 1439
Visite : 54729

Re: NEWS varie del giorno.

TRASPORTI. Bagaglio Facile, il nuovo servizio Trenitalia-TNT Express 19/07/2010 - Dal 15 luglio si può viaggiare sui treni AV lasciando ad altri il compito di trasportare le valigie. Bagaglio Facile, il nuovo servizio di Trenitalia e TNT Express Italy offre, infatti, a tutti i clienti Frecciarossa e...
da panorama
lun lug 19, 2010 11:15 pm

PRIVACY. Garante: più tutele per profilazione clienti a fini di marketing 19/07/2010 - I gestori telefonici dovranno seguire le prescrizioni del Garante privacy e dovranno utilizzare dati "aggregati" dai quali non si possa risalire direttamente all'identità dell'utente. I sistemi informatici dedicat...
da panorama
lun lug 19, 2010 11:10 pm

Johnny, l'intervento del tuo Cobar parla delle stazioni di 1^ e 2^ fascia mentre il mio problema è riferito alla 3^ fascia ossia per le stazioni capoluogo che sono aperte h24 ed ai cittadini quando vengono in caserma poco interessa che gli uffici sono aperti o se durante l'arco orario 20/08 c'è o me...
da panorama
lun lug 19, 2010 9:26 pm

GIUSTIZIA. Disparità Iva, Sunia avvia class action contro Agenzia Entrate 19/07/2010 - Disparità di trattamento nel pagamento dell'Iva sul gas naturale fra famiglie servite da impianti centralizzati e famiglie che usano impianti autonomi: è quanto denuncia il Sunia (Sindacato unitario nazionale inqu...
da panorama
lun lug 19, 2010 9:23 pm

MINORI. MDC Lombardia: distributori automatici di Milano danno alcolici anche a under 16 19/07/2010 - "Inserire la tessera sanitaria o il codice fiscale per i prodotti alcolici", si legge nei distributori automatici di Milano. Peccato che diverse macchinette continuino a fornire alcolici accessibili...
da panorama
lun lug 19, 2010 6:57 pm

Caro collega per quanto riguarda il MILITARE DI SERVIZIO ALLA CASERMA ti posso dire che ci sono rimasto personalmente MALE avendone segnalato il fatto a 2 Rappresentanti COBAR della mia legione lo scorso anno 2009 (uno App/to scelto e l'altro M/llo), in pratica avevo fatto presente noi App/ti e C/ri...
da panorama
dom lug 18, 2010 6:11 pm

Egr collega, io ti faccio compagnia anzi nel mio caso da ECCELLENTE a NELLA MEDIA con 28 anni di servizio sono diventato un neo-carabiniere uscito dalla scuola allievi. Io sono nuovo ad una stazione da scarsi 2 anni. Dopo 7 anni di ECCELLENTE sono stato degradato a NELLA MEDIA per un suo puntiglio ....
da panorama
dom lug 18, 2010 11:57 am
Argomento: Riconos. la Malattia Profess. per uso di telefonini
Risposte: 3
Visite : 1542

Re: Riconos. la Malattia Profess. per uso di telefonini

Questo è un altro articolo interessante che ho trovato su: Dal sito: http://www.infoamica.it/" onclick="window.open(this.href);return false; Una proposta di legge per la Elettrosensibilità A cura di AMICA Dopo un incontro di AMICA con l'On. Domenico Scilipoti in merito alla Sensibilità Chimica Multi...
da panorama
dom lug 18, 2010 11:19 am
Argomento: Riconos. la Malattia Profess. per uso di telefonini
Visite : 1542

Riconos. la Malattia Profess. per uso di telefonini

Questa mattina ho trovato questa sentenza, la PRIMA in Italia e la metto per conoscenza di quanti non lo sanno ancora. Questo il commento seguito dalla sentenza allegata. Riconosciuta la Malattia Professionale per uso di telefonini telefoni mobili cellulari 24.01.10 Apprendiamo che la Corte d'Appell...
da panorama
sab lug 17, 2010 10:53 pm
Argomento: RITIRO DELLA PISTOLA E DEL TESSERINO
Risposte: 63
Visite : 20817

Re: RITIRO DELLA PISTOLA E DEL TESSERENO

Anno 2009, un collega che lavora con me il comando legione tenuto conto dei giorni di aspettativa per motivi di saluti (operazione alla tiroide) che ha ottenuto gg. 55 di licenza di convalescenza dall'infermeria legionale ha disposto il ritiro della pistola, del tesserino, ecc., pertanto nessun comm...
da panorama
sab lug 17, 2010 8:20 pm
Argomento: patente miliatre
Visite : 1342

Re: patente miliatre

Io mi sono accorto che la mia patente militare era scaduta da 9 mesi. Ho mandato la patente militare scaduta unitamente a 2 fotografie e copia fotostatica ben legibile di quella civile. Il comando legione mi ha revocato quella vecchia scrivendo anche al CNA di Chieti e dopo circa un mese mi hanno da...
da panorama
sab lug 17, 2010 7:28 pm

SALUTE. Occhiali 3D, Codacons: cinema dovranno attivare circolare del Ministero 16/07/2010 - L'esplosione del "caso" degli occhiali in 3D era scaturito dall'arrivo nella sale cinematografiche dei film in tecnologia tridimensionale. Fanno male agli occhi? Questo l'interrogativo che nei mesi scorsi ha...
da panorama
sab lug 17, 2010 7:24 pm

GIUSTIZIA. Verso la soppressione dei Difensori civici comunali 16/07/2010 - Tempi duri per la difesa civica comunale. Con la Finanziaria 2010 il Governo ha, infatti, deciso la loro soppressione al termine della naturale scadenza: "per motivi puramente economici, essa prescrive ai Comuni di procedere...