La ricerca ha trovato 12088 risultati

da panorama
sab lug 24, 2010 9:30 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: maxemendamento
Risposte: 5
Visite : 748

Re: maxemendamento

CHE NE PENSATE DI QUESTO ARTICOLO? SIETE ANCHE VOI ARRABBIATI? “Incazzatevi! Stiamo ubbidendo a questi stipendi. Articolo pubblicato da Redazione SUPU il 20 Maggio 2010 Pubblichiamo il commento di Matteo autorevole Sindacalista Confederato. Buona sera, questi personaggi insegnano che quando si entra...
da panorama
sab lug 24, 2010 9:25 pm
Argomento: maxemendamento
Visite : 748

Re: maxemendamento

CHE NE PENSATE? Ma un po' di queste macchine non li possono dare in uso alle FF.PP.? Auto blu: il ministro Brunetta aggiorna i risultati del monitoraggio. Le auto “blu-blu”, “blu” e “grige” sono in tutto circa 90.000 Nel corso di una conferenza stampa tenutasi questo pomeriggio a Palazzo Vidoni, il ...
da panorama
ven lug 23, 2010 5:43 pm
Argomento: Medico legale
Visite : 1832

Re: Medico legale

raimondo1957 » ha scritto: anche io ho bisogno di un medico legale in sardegna in quanto oggi ho presentato ricorso in seconda istanza . Se non sei tanto distante prova a contattare ASSO.DI.PRO. della Sardegna che sembra sia l’unica sede in quella regione. L’indirizzo e il recapito sono i seguenti: ...
da panorama
gio lug 22, 2010 10:55 pm
Argomento: Cassa Sottufficiali
Risposte: 68
Visite : 13427

Re: Cassa Sottufficiali

Per Paolo65
Vedi che la buonuscita viene liquidata separatamente dalla cassa sott/li e tra una e l'altra passano circa 2-3 mesi.
da panorama
gio lug 22, 2010 8:01 pm
Forum: PUNTO DI INCONTRO
Argomento: News Varie
Risposte: 1439
Visite : 54635

Re: NEWS varie del giorno.

RIFIUTI. IVA sulla Tia, prime vittorie Confconsumatori a Messina 22/07/2010 - L'Iva sulla Tia non è dovuta. A conferma dell'illegittimità dell'applicazione dell'IVA sulla tassa dei rifiuti giungono le prime venti sentenze della Commissione Tributaria Provinciale cui Confconsumatori si era rivolta pe...
da panorama
gio lug 22, 2010 7:58 pm

INTERNET. Provincia di Roma: Internet gratis sulle spiagge di Ostia 22/07/2010 - Navigare in spiaggia non solo sulle onde del mare, ma anche in Internet. Da quest'estate la rete è gratis sulle spiagge di Ostia, dove i bagnanti potranno navigare online a costo zero, grazie al progetto Provincia Wi-Fi...
da panorama
gio lug 22, 2010 3:37 pm
Argomento: Cassa Sottufficiali
Risposte: 68
Visite : 13427

Re: Cassa Sottufficiali

Per Mimmo63
Mio f/llo da Brig. Ca. in pensione da gennaio 2010 è stato liquidato a giugno per quanto riguarda la cassa sott/li e senza far alcun sollecito.
Ciao
da panorama
gio lug 22, 2010 3:26 pm

L'assegno bancario può essere pagato al possessore anche senza indicazione del beneficiario La Suprema Corte di Cassazione, con sentenza n. 16556 del 14 luglio 2010,ha fornito un importante chiarimento in tema di assegni bancari. Con una netta inversione di tendenza rispetto a quanto ritenuto dalla ...
da panorama
gio lug 22, 2010 3:26 pm

In Parlamento: tre proposte per dire si al nudo in spiaggia Presto andare nudi in spiaggia potrebbe non essere più un problema. In base ad una serie di proposte di legge, chi desidera fare il 'naturista' non correrà più il rischio di commettere un reato di atti contrari alla pubblica decenza. Il via...
da panorama
gio lug 22, 2010 3:25 pm

Fisco: entro l'anno le tasse si pagheranno al supermercato o in tabaccheria Sulla base di un protocollo d'intesa sottoscritto dal Ministro per la pubblica Amministrazione e l'Innovazione ed il presidente di Equitalia, sarà possibile, entro l'anno pagare le tasse anche al supermercato o in tabaccheri...
da panorama
mer lug 21, 2010 11:27 pm
Argomento: note caratteristiche " da superiore a nella media"
Risposte: 44
Visite : 8204

Re: note caratteristiche " da superiore a nella media"

Jhonny tempo fa questo particolare l'avevo letto anche io ma stando al CPP ci sono contradizioni infatti ti invito ha leggere per quanto riguarda le denunce l'art. 333/comma 2°e per quanto riguarda le ratifiche di querela ti invito ha leggere l'art. 337/comma 1° e 4°. Non sono cose che mi invento io...
da panorama
mer lug 21, 2010 9:57 pm

Se mettete la parola di ricerca su internet: denunce e querele vi collegate subito sul sito dell’Arma dei Carabinieri e vi esce scritto quanto sotto indicato: Denuncia, querela, esposto Denuncia La denuncia da parte dei privati è l'atto con il quale ogni persona porta a conoscenza dell'autorità - pu...
da panorama
mer lug 21, 2010 2:24 pm

Caro leonardo quello che tu scrivi è vero ma tornando anche alle denunce E' PREVISTO che è un compito di esclusiva copetenza dell'Uff. di PG mentre alle stazioni tutte spesso le prende il piantone e rilascia regolare copia al cittadino. Se ricordi, negli anni '90 c'era un modello che veniva da un la...
da panorama
mer lug 21, 2010 2:16 pm
Argomento: CURE TERMALI
Risposte: 22
Visite : 7564

Re: CURE TERMALI

Caro Roberto, come saprai bisogna fare domanda di licenza straordinaria al comando legione per cure termali per poter beneficiere dei 15 gg. previsti. Ripeto la domanda, spetta la possibilità anche se una persona per 5 anni non li ha chiesti più? Qualcuno è in possesso di detta circolare?
da panorama
mer lug 21, 2010 12:39 pm
Argomento: CURE TERMALI
Risposte: 22
Visite : 7564

Re: CURE TERMALI

Susate, ripeto ha circa un ora dalla mia sede di servizio c'è uno stabilimento termale e mettendoci d'accordo 3-4 colleghi giornalmente si può andare e tornare facendo il viaggio con mezzi propri ed a giorni alterni. Pertanto io non ho mai parlato di chiedere il rimborso all'amministrazione dell'alb...