La ricerca ha trovato 11759 risultati

da panorama
sab lug 03, 2010 7:47 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: ASSEGNO DI INCOLLOCABILITA'
Risposte: 18
Visite : 8589

Re: assegno di incollocabilità e cassa sottufficiali.

Per i colleghi tutti, allego questo materiale inerente l'assegno di incollocabilità.
Saluti
da panorama
ven lug 02, 2010 11:09 pm
Forum: PUNTO DI INCONTRO
Argomento: News Varie
Risposte: 1438
Visite : 48022

Re: NEWS varie del giorno.

DIRITTI. Ministero Interno: dal 5 luglio domande di cittadinanza consultabili online 02/07/2010 - 16:49 Le domande di cittadinanza potranno essere consultate online dal prossimo 5 luglio. È quanto si legge sul sito internet del Ministero dell'Interno, per il quale il nuovo servizio, realizzato dal D...
da panorama
ven lug 02, 2010 11:06 pm

RISPARMIO. Bond Argentina, Confconsumatori: "Ancora possibile fare causa alla banca" 02/07/2010 Numerose richieste di informazioni sono giunte alla Confconsumatori di Pistoia da parte di proprietari di bond argentini impegnati con la proposta di transazione lanciata dallo Stato Argentino. Si lamenta...
da panorama
ven lug 02, 2010 10:53 pm
Argomento: Nuova finanziaria - Tagli -
Risposte: 11
Visite : 1382

Re: Nuova finanziaria - Tagli -

Manovra:forse tagli 13/e agenti e pm di Ansa (ANSA)- ROMA, 2 LUG - Riduzioni delle tredicesime di diverse categorie pubbliche tra cui poliziotti e pm sono previste da un emendamento alla manovra.L'emendamento e' stato proposto da Antonio Azzollini in commissione Bilancio a copertura di una nuova nor...
da panorama
ven lug 02, 2010 10:51 pm

Manovra:forse tagli 13/e agenti e pm di Ansa (ANSA)- ROMA, 2 LUG - Riduzioni delle tredicesime di diverse categorie pubbliche tra cui poliziotti e pm sono previste da un emendamento alla manovra.L'emendamento e' stato proposto da Antonio Azzollini in commissione Bilancio a copertura di una nuova nor...
da panorama
ven lug 02, 2010 11:55 am

Mio caro collega, di sicuro se ci farebbero fare le visite mediche per come si deve, specie quelle psicologiche, la maggior parte dei CC. (si itentende gli App/ti, brig e qualche M/llo) sarebbero mandati in pensione, tutto ciò perchè siamo noi a portare avanti l'Arma, mentre quelli che stanno negli ...
da panorama
gio lug 01, 2010 11:08 pm

La parola MOBBING sta di fatto nelle Note caratteristiche che nel 70/80% non rispecchiano la verità scritta sulle nostre spalle. La colpa principale sta sui comandanti superiori che non sono capaci di valutare le Note scritte dal comandante di stazione. Infatti le Note di AMMAZZANO in SILENZIO, crea...
da panorama
gio lug 01, 2010 9:55 pm

La data di questa tragica storia del suicidio del collega in forza a Modica riportata sulle tante notizie è quella del 25.06.2010 Questo il mio messaggio/pensiero. Mi dispiace per la famiglia e per il collega, ma sicuramente questa morte resterà sicuramente “IMPUNITA” o meglio nessun ufficiale o sot...
da panorama
gio lug 01, 2010 9:09 pm

Dal sito ragusanews.com Modica Enzo Blanco, carabiniere, si suicida sparandosi un colpo alla testa Lascia moglie e due bimbi Modica - Si è sparato un colpo di pistola alla testa un carabiniere di 45 anni, Vincenzo Blanco, originario di Comiso, in servizio a Modica. Intorno alle 16 di oggi l’uomo ha ...
da panorama
gio lug 01, 2010 8:15 pm
Argomento: Controllate sempre anni contributivi assegnati
Risposte: 39
Visite : 3532

Re: Controllate sempre anni contributivi assegnati

A proposito di cause di servizio, fino ad oggi non ho mai sentito nessun Ufficiale dire: "managgia, non mi hanno riconosciuto la causa di servizio". Di queste persone con le stelle, forse avranno un mondo diverso dal nostro, ecco perchè non si lamentano su queste cose. Li avranno tutte si dip. da c....
da panorama
mer giu 30, 2010 9:47 pm

Come detto in un altro post al nuovo comando stazione questa volta "capoluogo" mi sono state abbassate le Note da ECCELLENTE a NELLA MEDIA direttamente dopo averle maturate da oltre 7 anni. Tutto ciò accadeva dopo aver maturato i 27 anni, quandi mi ritrovo che a 28 anni di servizio sono diventato un...
da panorama
mer giu 30, 2010 8:40 pm

Per Lino E' vero che oggi non ho problemi da pensionato ma ci sto facendo "un pensierino" da qualche settimana. sto pensando di fare qualcosa in base alle malattie riconosciute definitivamente da c.s. dal comitato di verifica ma sto aspettando un ricorso per problemi agli occhi dall'uso del VDT o P....
da panorama
mer giu 30, 2010 8:29 pm
Argomento: L'Arma dei Carabinieri verrà abolita.
Risposte: 23
Visite : 8894

Re: L'Arma dei Carabinieri verrà abolita.

Per non creare un altro post posiziono quì questo argomento che comunque riguarda l'Arma. Da sito internet: Partito Tutela dei diritti dei militari e delle Forze di Polizia Interrogazione: MAURIZIO TURCO, BELTRANDI, BERNARDINI, FARINA COSCIONI, MECACCI e ZAMPARUTTI. - Al Ministro della difesa. - Per...
da panorama
mer giu 30, 2010 6:54 pm

Per Lino Mio fratello andando in pensione con decorrenza 1° gennaio 2010 lo scorso mese ha ricevuto la lettera degli anni conteggiati per la Cassa Sott/li (21 anni e 9 mesi) col grado di Brig. Ca. e oggi ha ricevuto la liquidazione di 9036,00 €uro. A maggio ha ricevuto tutta la buonuscita, così come...
da panorama
mer giu 30, 2010 6:35 pm

RIFIUTI. RAEE, Altroconsumo: negozi ancora impreparati 30/06/2010 - Negozi ancora impreparati davanti alla nuova normativa in vigore dal 19 giugno, che prevede il ritiro gratuito da parte dei venditori degli apparecchi elettrici ed elettronici (RAEE) usati se vengono acquistati elettrodomestici dell...