La ricerca ha trovato 11774 risultati

da panorama
mar lug 20, 2010 11:22 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Privacy???????ma dov'é????
Risposte: 6
Visite : 535

Re: Privacy???????ma dov'é????

Forse qualcuno avrà fatto il tuo nome in forma anonima e quindi ti tengono sotto mira e se esci positivo ti buttano fuori come hanno fatto con altri. Non importa se sei possere di patente o meno ma sei un militare non devi fare uso di sostanze. Forse ti fanno sempre questo test per prenderti di sorp...
da panorama
mar lug 20, 2010 11:10 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: domanda di conferimento
Risposte: 2
Visite : 792

Re: domanda di conferimento

Scusa, non sono l'Avvocato, sono un CC. visto che hai fatto istanza fatti mettere un timbro di presentazione con data certa, poi al massimo potrai chiedere conto al tuo ufficio del perchè non l'ha inoltrata magari il numero di protocollo te lo farai dare in data successiva.
da panorama
mar lug 20, 2010 10:43 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: note caratteristiche " da superiore a nella media"
Risposte: 44
Visite : 7705

Re: note caratteristiche " da superiore a nella media"

I rappresentanti che io ho contattato di cui al precedente intervento sapete cosa mi hanno detto principalmente? Guarda collega, anche io faccio servizio in sede di compagnia come te e ti posso dire che ci sono dei semplici carabinieri che prendono qualsiasi denuncia dei cittadini senza fare storie,...
da panorama
mar lug 20, 2010 10:22 am

Il RGA è ha disposizione di tutti ed anche in formato pdf che io ho, avendo tanti anni di servizio sappiamo benissimo quali siano i compiti del piantone di 1^-2^ e 3^ fascia. Nel mio caso il comandante di stazione e gli altri marescialli se li chiami per avvertirli che c'è una persona per una denunc...
da panorama
lun lug 19, 2010 11:59 pm
Argomento: Medico legale
Risposte: 5
Visite : 1779

Re: Medico legale

Se vuoi potrai rivolgerti all'ASSO.DI.PRO. di Taranto, sita in Via Sardegna n. 10 Tel. 099/339226 per fissare un appuntamento. Loro ricevono il Martedì e Venerdì orario 09/12. Di sicuro sapranno consigliarti qualche medico legale (militare).
Ciao
da panorama
lun lug 19, 2010 11:29 pm

Per Lino, io ho cercato di far presente alcune cose in quanto non è giusto che il "piantone" delle stazioni capoluogo (3^ fascia) debba prendere anche le denunce informatizzate in genere. Lo fatto perchè noi spesso accompagniamo le persone negli uffici e quindi abbandoniamo il nostro camerino epoi d...
da panorama
lun lug 19, 2010 11:17 pm
Forum: PUNTO DI INCONTRO
Argomento: News Varie
Risposte: 1438
Visite : 48221

Re: NEWS varie del giorno.

TRASPORTI. Bagaglio Facile, il nuovo servizio Trenitalia-TNT Express 19/07/2010 - Dal 15 luglio si può viaggiare sui treni AV lasciando ad altri il compito di trasportare le valigie. Bagaglio Facile, il nuovo servizio di Trenitalia e TNT Express Italy offre, infatti, a tutti i clienti Frecciarossa e...
da panorama
lun lug 19, 2010 11:15 pm

PRIVACY. Garante: più tutele per profilazione clienti a fini di marketing 19/07/2010 - I gestori telefonici dovranno seguire le prescrizioni del Garante privacy e dovranno utilizzare dati "aggregati" dai quali non si possa risalire direttamente all'identità dell'utente. I sistemi informatici dedicat...
da panorama
lun lug 19, 2010 11:10 pm

Johnny, l'intervento del tuo Cobar parla delle stazioni di 1^ e 2^ fascia mentre il mio problema è riferito alla 3^ fascia ossia per le stazioni capoluogo che sono aperte h24 ed ai cittadini quando vengono in caserma poco interessa che gli uffici sono aperti o se durante l'arco orario 20/08 c'è o me...
da panorama
lun lug 19, 2010 9:26 pm

GIUSTIZIA. Disparità Iva, Sunia avvia class action contro Agenzia Entrate 19/07/2010 - Disparità di trattamento nel pagamento dell'Iva sul gas naturale fra famiglie servite da impianti centralizzati e famiglie che usano impianti autonomi: è quanto denuncia il Sunia (Sindacato unitario nazionale inqu...
da panorama
lun lug 19, 2010 9:23 pm

MINORI. MDC Lombardia: distributori automatici di Milano danno alcolici anche a under 16 19/07/2010 - "Inserire la tessera sanitaria o il codice fiscale per i prodotti alcolici", si legge nei distributori automatici di Milano. Peccato che diverse macchinette continuino a fornire alcolici accessibili...
da panorama
lun lug 19, 2010 6:57 pm

Caro collega per quanto riguarda il MILITARE DI SERVIZIO ALLA CASERMA ti posso dire che ci sono rimasto personalmente MALE avendone segnalato il fatto a 2 Rappresentanti COBAR della mia legione lo scorso anno 2009 (uno App/to scelto e l'altro M/llo), in pratica avevo fatto presente noi App/ti e C/ri...
da panorama
dom lug 18, 2010 6:11 pm

Egr collega, io ti faccio compagnia anzi nel mio caso da ECCELLENTE a NELLA MEDIA con 28 anni di servizio sono diventato un neo-carabiniere uscito dalla scuola allievi. Io sono nuovo ad una stazione da scarsi 2 anni. Dopo 7 anni di ECCELLENTE sono stato degradato a NELLA MEDIA per un suo puntiglio ....
da panorama
dom lug 18, 2010 11:57 am
Argomento: Riconos. la Malattia Profess. per uso di telefonini
Risposte: 3
Visite : 1490

Re: Riconos. la Malattia Profess. per uso di telefonini

Questo è un altro articolo interessante che ho trovato su: Dal sito: http://www.infoamica.it/" onclick="window.open(this.href);return false; Una proposta di legge per la Elettrosensibilità A cura di AMICA Dopo un incontro di AMICA con l'On. Domenico Scilipoti in merito alla Sensibilità Chimica Multi...
da panorama
dom lug 18, 2010 11:19 am
Argomento: Riconos. la Malattia Profess. per uso di telefonini
Risposte: 3
Visite : 1490

Riconos. la Malattia Profess. per uso di telefonini

Questa mattina ho trovato questa sentenza, la PRIMA in Italia e la metto per conoscenza di quanti non lo sanno ancora. Questo il commento seguito dalla sentenza allegata. Riconosciuta la Malattia Professionale per uso di telefonini telefoni mobili cellulari 24.01.10 Apprendiamo che la Corte d'Appell...