La ricerca ha trovato 11774 risultati

da panorama
mer lug 21, 2010 12:39 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: CURE TERMALI
Risposte: 22
Visite : 7174

Re: CURE TERMALI

Susate, ripeto ha circa un ora dalla mia sede di servizio c'è uno stabilimento termale e mettendoci d'accordo 3-4 colleghi giornalmente si può andare e tornare facendo il viaggio con mezzi propri ed a giorni alterni. Pertanto io non ho mai parlato di chiedere il rimborso all'amministrazione dell'alb...
da panorama
mer lug 21, 2010 11:15 am
Argomento: note caratteristiche " da superiore a nella media"
Risposte: 44
Visite : 7705

Re: note caratteristiche " da superiore a nella media"

Per quanto riguarda le denunce e querele potrai leggere il mio post datato 17 aprile 2010 alla voce "L'AVVOCATO RISPONDE" con il testo "Denuncia e Querela. Ufficiale di P.G. o Agenti di P.G.?" attualmente alla pagina 6. Li potrai leggere qualcosa in più. Alla data odierna da parte dell'Avv Carta non...
da panorama
mer lug 21, 2010 10:30 am

Nella mia sede di servizio ci sono C/ri e App/ti che prendono le ratiche a proprio nome consegnando copia al cittadino. Un M/llo sottordine in presenza del C/te si è permesso di dire che loro quando arrivano in caserma non devono vedere persone in sala di attesa per le ratifiche di querela dovendo n...
da panorama
mer lug 21, 2010 10:00 am

Essendo che a distanza di circa un'ora c'è una località ove si fanno le cure termali, come già detto mi interessa sapere se ancora ho diritto di fruire del ciclo per cure termali visto che quest'ultimi 5 anni non li ho fatti più, ecco perchè chiedo se qualche collega è in possesso delle circolare de...
da panorama
mar lug 20, 2010 11:04 pm

Per Roberto, io ho le malattie artrosiche con discopatie su tutta la colonna vertebrale e tutte già definite dal Comitato di verifica da diversi anni, solo che per questi ultimi 5 anni non li ho fatti più le cure termali.
Chiedo di sapere se posso usufruire nuovamente delle cure termali.
da panorama
mar lug 20, 2010 10:07 pm

CURE TERMALI

Scusate, sapreste dirmi se dopo 5 anni di non usufruizione delle cure termali si può rifare domanda nuovamente o meno? Mi hanno detto che il tutto sta scritto nella circolare del Comando Generale - Ufficio Legislazione - n. 33/45-5-2003 datata 16 gennaio 2007. Io non sono riuscito a scovarla, qualcu...
da panorama
mar lug 20, 2010 8:42 pm
Forum: PUNTO DI INCONTRO
Argomento: News Varie
Risposte: 1438
Visite : 48221

Re: NEWS varie del giorno.

TURISMO. I Viaggi del Ventaglio, Federconsumatori lamenta poca informazione 20/07/2010 - "Abbiamo riscontrato con grande preoccupazione che, visitando il sito web del Gruppo Ventaglio non emerge alcuna informazione circa il fatto che, da diversi giorni, tale tour operator è sottoposto a procedura fa...
da panorama
mar lug 20, 2010 8:38 pm

TURISMO. Tour operator: Cassazione: causa anche per disservizi che dipendono da operatore locale 20/07/2010 - Secondo la Corte di Cassazione, il viaggiatore può fare causa al tour operator per i disservizi che dipendono dall'operatore locale. "Non significa che si abbia il diritto al rimborso, ma qu...
da panorama
mar lug 20, 2010 8:35 pm

TURISMO. I Viaggi del Ventaglio, Movimento Consumatori a disposizione delle vittime 20/07/2010 - Il Movimento Consumatori è pronto ad assistere i consumatori che hanno sottoscritto contratti con I Viaggi del Ventaglio e che dopo il fallimento del tour operator sono rimasti "a piedi e senza vacanza"....
da panorama
mar lug 20, 2010 8:29 pm

BANCHE. Al via concorso per ridurre l'uso del contante 20/07/2010 - Un concorso a premi per incentivare gli italiani ad utilizzare il PagoBANCOMAT e ridurre l'ampia circolazione di denaro contante che ancora caratterizza l'Italia rispetto al resto d'Europa, dove le carte di pagamento sono molto più ...
da panorama
mar lug 20, 2010 8:24 pm

SALUTE. Codacons denuncia: pediatri riceveranno premio da Nestlè e Nutribèn 20/07/2010 - Il Codacons sta preparando un esposto all'Antitrust contro i pediatri, che nel loro congresso del prossimo ottobre vedranno l'assegnazione di un premio in denaro da parte di multinazionali specializzate in prodo...
da panorama
mar lug 20, 2010 8:07 pm

Un giorno in sede di istruzione sett. ha detto ha tutti i presenti che in questa caserma si fa come dico e non come pensate voi, altrimenti vi giudicherò sulle Note ed inoltre se uno non sta bene in questa caserma è libero di andasene via da dove è venuto.
E' vergognoso che si pone in questo modo.
da panorama
mar lug 20, 2010 2:34 pm

Jhonny, io mi sono sentito dire che NON HO INIZIATIVA e che ci vedevamo alle Note. Mi sono sentito dire anche non faccio sacrifici per la stazione ossia che non vado in ufficio quando sono libero dal servizio. Pertanto il mio comandante si è vendicato sulle Note per darmi una punizione.
da panorama
mar lug 20, 2010 2:28 pm

Dal sito: comunicatostampa.blogspot.com MARTEDÌ 13 LUGLIO 2010 MASSIMA ATTENZIONE: AVVELENAMENTI DA PIANTA ORNAMENTALE CASALINGA TOSSICA LA CYCAS REVOLUTA MASSIMA ATTENZIONE: AVVELENAMENTI DA PIANTA ORNAMENTALE CASALINGA TOSSICA LA CYCAS REVOLUTA Chiliamacisegua riceve e divulga Chiliamacisegua http...
da panorama
mar lug 20, 2010 11:34 am
Argomento: Medico legale
Risposte: 5
Visite : 1779

Re: Medico legale

Ti preannuncio che questa associazione ha anche un legale nel caso ti possa interessare e lavorano su tanti militari di qualsiasi arma o corpo.
Il tutto per notizia ai fini di eventuali ricorsi al Tar, ecc..