La ricerca ha trovato 222 risultati

da AngeloBarese
gio set 24, 2020 12:33 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Calcolo pensione.
Risposte: 27
Visite : 12901

Re: Calcolo pensione.

...questa non la sapevo, grazie Louis.
da AngeloBarese
gio set 24, 2020 12:31 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: 2 Poliziotti Polizia di Stato in servizio anche se Invalidi Civili
Risposte: 0
Visite : 1298

2 Poliziotti Polizia di Stato in servizio anche se Invalidi Civili

Buongiorno, risulta dagli atti Sentenza Tar Roma e da Cronaca di Milano Today che: il primo poliziotto con handicap grave fruisce per se stesso dei permessi Legge 104 e il Tar a quell'Assistente Capo della Polizia di Stato gli da ragione sul fatto di fruire di 2 ore al giorno di permesso legge 104 p...
da AngeloBarese
gio set 24, 2020 9:40 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: DEVO FIRMARE IL VERBALE DELLA CMO?
Risposte: 5
Visite : 3079

DEVO FIRMARE IL VERBALE DELLA CMO?

Buongiorno, vi prego di darmi qualche consiglio. La mia direzione mi ha fissato la visita al DSS dell'Istituto per i motivi indicato nel post: MEDICO COMPETENTE e INVALIDITA' Con Limitazioni al Servizio. Ora vi chiedo, la dove il DSS mi invia alla CMO e quest'ultima mi consegna il verbale... io per ...
da AngeloBarese
gio set 24, 2020 9:25 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Calcolo pensione.
Risposte: 27
Visite : 12901

Re: Calcolo pensione.

Buongiorno Furore,
ho trovato in busta paga la voce che indichi, trattasi di euro 5,42 mensili. Secondo te devo ricompilare e postare nuovamente il modulo compilando come dici anche la data di nascita...o i tuoi conteggi vanno bene così?
Cordialmente, grazie
da AngeloBarese
gio set 24, 2020 7:47 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Calcolo pensione.
Risposte: 27
Visite : 12901

Re: Calcolo pensione.

Buongiorno, il carissimo collega furore5 ha scritto: Caro collega, per quanto di mia conoscenza e in attesa degli esperti del forum... Ora perché non ho trovato tutte le domande in busta paga come i benefici infermieristici mi chiedevo se per una determinazione più completa dagli esperti del forum, ...
da AngeloBarese
mer set 23, 2020 1:23 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Calcolo pensione.
Risposte: 27
Visite : 12901

Re: Calcolo pensione.

Grazie Lino seguirò il tuo consiglio, mi dispiace ma l'ho fatto solo per accelerare i tempi, visto che a volte si fa prima a fare i conteggi che a dare indicazioni. Ricambio l'abbraccio un'altro consiglio è che bisognerebbe, almeno chi fa i conteggi, che si consultassero fra loro visto che in priva...
da AngeloBarese
mer set 23, 2020 1:15 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Calcolo pensione.
Risposte: 27
Visite : 12901

Re: Calcolo pensione.

Caro collega, per quanto di mia conoscenza e in attesa degli esperti del forum, secondo me con i dati da te indicati, senza accessori e senza i benefici infermieristici di 7 categoria che non hai indicato, senza nessuno a carico, senza riscattare nulla, ipotizzando nato nel 69, la pal ordinara è su...
da AngeloBarese
mer set 23, 2020 1:14 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Calcolo pensione.
Risposte: 27
Visite : 12901

Re: Calcolo pensione.

mauri64 ha scritto: mer set 23, 2020 12:48 pm Salve AngeloBarese, qualora volessi conoscere l'ammontare delle addizionali, dovresti riportare l'attuale domicilio fiscale ed attendere la disponibilità degli esperti.
Saluti

Lo devo rifare? grazie per la risposta...
da AngeloBarese
mer set 23, 2020 1:08 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: FOGLIO DI CALCOLO PENSIONE PER TUTTI VOI
Risposte: 75
Visite : 50442

Re: FOGLIO DI CALCOLO PENSIONE PER TUTTI VOI

Ciao Louis65,
ma non ce altro modo per conoscere l'importo nel caso di probabile riforma?
Ho inviato in altro argomento il modulo compilato e non so se ho fatto bene o meno.
Puoi aiutarmi a conoscere l'importo? grazie.
da AngeloBarese
mer set 23, 2020 11:51 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Calcolo pensione.
Risposte: 27
Visite : 12901

Re: Calcolo pensione.

Buongiorno, Gentilmente vi chiedo di volermi far sapere eventuale importo la dove entro quest'anno mi dovessero riformare. Vi allego la scheda compilata. Anagrafe per Conteggio se riformato.PDF Vi prego di volermi dare riscontro, ho aperto una discussione con argomento: MEDICO COMPETENTE e INVALIDIT...
da AngeloBarese
mer set 23, 2020 11:41 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Urgente medico del lavoro
Risposte: 1
Visite : 1774

Re: Urgente medico del lavoro

Ciao, devi chiedere al tuo direttore per il tramite della tua segreteria la visita al medico competente: scrivi cosi: chiede di essere inviato a visita dal Medico Competente, per accertamenti sanitari straordinari a richiesta del lavoratoîe ex art. 4l c. 2 lett c) D. lgs 81/2008, al fine di preserva...
da AngeloBarese
mer set 23, 2020 11:25 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: FOGLIO DI CALCOLO PENSIONE PER TUTTI VOI
Risposte: 75
Visite : 50442

Re: FOGLIO DI CALCOLO PENSIONE PER TUTTI VOI

Buongiorno Louis65,
posso chiederti di ricevere il foglio di calcolo pensione nel caso vengo riformato entro quest'anno?
Questa è la mia email: belsimpa@gmail.com

In attesa ti ringrazio anticipatamente.
A presto, Grazie ancora.
da AngeloBarese
mer set 23, 2020 3:09 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: MEDICO COMPETENTE e INVALIDITA' Con Limitazioni al Servizio
Risposte: 0
Visite : 2398

MEDICO COMPETENTE e INVALIDITA' Con Limitazioni al Servizio

Salve, Perdonatemi del testo lungo ma è solo per spiegare tutto e che possa servire anche ad altri… sono un assistente capo coordinatore di polizia penitenziaria, arruolato il 02 novembre 1987 al 10 luglio 1990 nell’esercito e dal 10 luglio 1990 ad oggi nella polizia penitenziaria (passaggio diretto...
da AngeloBarese
dom giu 07, 2020 3:28 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: CMO o Medico Competente? (D. Lgs. 81/2008)?
Risposte: 15
Visite : 7851

Re: CMO o Medico Competente? (D. Lgs. 81/2008)?

Ha vinto la mia caparbietà, dopo la visita il Medico Competente mi ha prescritto le limitazioni al servizio di solo incarichi d'ufficio e che svolgo da inizio 2019 perché sono stato dispensato dai servizi operativi. Ora però il 01.07.2020 ho la causa per il risarcimento del danno con la Dirigente ch...
da AngeloBarese
dom giu 07, 2020 2:56 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: APNEA NOTTURNA GRADO SEVERO
Risposte: 19
Visite : 22432

Re: APNEA NOTTURNA GRADO SEVERO

Uso la CPAP dal 2018 e sono in servizio, prendo il 3° assegno funzionale quello dei 32 anni di servizio. Io ho combattuto con il Tar e causa vinta per avere la visita del medico competente che spetta a tutto il personale militare e di polizia in quando anziché farmi visitare a mia richiesta dal Medi...