La ricerca ha trovato 151 risultati

da AngeloBarese
sab mag 12, 2018 6:28 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Causa di Servizio Visite Fiscali
Risposte: 67
Visite : 13395

Re: Causa di Servizio Visite Fiscali

Mi sono permesso di argomentare questo perché ho notato che molti girano attorno a Circolari, Decreti Ministeriali, Messagggi Inps, Circolare Funzione Pubblica ecc. Quando poi chi sa perché? Non citano la cosa più semplice che siamo esclusi in virtù dell'art. 3 del Decreto Legislativo n. 165 del 30 ...
da AngeloBarese
sab mag 12, 2018 5:42 pm
Argomento: Causa di Servizio Visite Fiscali
Risposte: 67
Visite : 13395

Causa di Servizio Visite Fiscali

Partiamo dal Principio: Che Piaccia o Meno agli altri, noi Forze di Polizia "siamo Blindati" da questo articolo di Legge: Art. 3 del Decreto Legislativo n. 165 del 30 Marzo 2001 Norme generali sull'ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche. Che Recita: 1. In deroga all'a...
da AngeloBarese
gio mag 10, 2018 9:32 am
Argomento: PENSIONI DA RIVEDERE
Risposte: 3
Visite : 1500

Re: PENSIONI DA RIVEDERE

Gentilissimi amici del forum, una nota di un sindacato di cui non ricordo la sigla asserisce che per i pensionati ex inpdap vi è il rischio che all'atto del passaggio inpdap/inps quest'ultima sede non abbia calcolato in maniera totale la pensione. A tal uopo volevo informare e oltremodo sapere se q...
da AngeloBarese
dom mag 06, 2018 10:40 pm
Argomento: CMO o Medico Competente? (D. Lgs. 81/2008)?
Risposte: 14
Visite : 2672

Re: CMO o Medico Competente? (D. Lgs. 81/2008)?

Dott.ssa Astore ha scritto:Se vuole mi faccia contattare dal suo legale al cellulare.
Grazie
Lucia Astore
La ringrazio, di cuore, dove trovo il suo contatto telefonico dottoressa?

Inviato dal mio LON-L29 utilizzando Tapatalk
da AngeloBarese
lun apr 23, 2018 7:11 pm

Vi posto il link la circolare del Ministero degli Interni che applica la Sorveglianza Sanitaria al personale della Polizia DI Stato (dal 1 marzo 2017, meglio tardi che mai rispetto al D. Lgs 82/2008) Dove ai Colleghi dai 40 ai 49anni anagrafici impone un programma di Informazione (per dire che esist...
da AngeloBarese
lun apr 23, 2018 6:48 pm

Di ‘sorveglianza sanitaria’ non ne ho mai sentito parlare, in 13 anni fatta solo una visita dal medico competente! Di tanta in tanto le visite le fanno solo a colleghi che lavorano negli uffici, e stiamo parlando di visite "programmate" ma se il dipendente la richiede deve essere visitato a richies...
da AngeloBarese
lun apr 23, 2018 10:53 am

Nei Vostri Istituti, applicano la Sorveglianza Sanitaria o meglio vi fanno le visite periodiche dal Medico Competente?

da AngeloBarese
ven apr 20, 2018 11:51 pm

Lo racconto in forma abbreviata perché va avanti da maggio 2017, con inizio della terapia del dolore con cicli di epidurali. Al rientro della Malattia per dipendenza da causa di servizio Discopatie Lombare (ottobre-novembre 2017), il mio Direttore mi manda a visita dal Dirigente Sanitario che dopo ...
da AngeloBarese
ven apr 20, 2018 10:44 pm

CMO o Medico Competente? (D. Lgs. 81/2008)?

Lo racconto in forma abbreviata perché va avanti da maggio 2017, con inizio della terapia del dolore con cicli di epidurali. Al rientro della Malattia per dipendenza da causa di servizio Discopatie Lombare (ottobre-novembre 2017), il mio Direttore mi manda a visita dal Dirigente Sanitario che dopo a...
da AngeloBarese
gio apr 19, 2018 9:59 pm
Argomento: e' arrivato il PA04
Risposte: 13
Visite : 2604

Re: e' arrivato il PA04

Louis65 ha scritto:Sempre per il titubante di giornata
ecco in allegato cosa aveva calcolato il mio simulatore
Grande[emoji106]

da AngeloBarese
lun apr 16, 2018 8:55 pm
Argomento: PENSIONE DI PRIVILEGIO
Risposte: 35
Visite : 7834

Re: PENSIONE DI PRIVILEGIO

Questo è interessante perché, se è vero che con la tabella delle cause di servizio l'Inps da un parametro in percentuale che paragona (tabella - percentuale) allora all'inverso se uno ha una percentuale dall'Inps perché la CMO non dovrebbe dare la tabella corrispondente forse perché la patologia non...
da AngeloBarese
lun apr 16, 2018 8:27 am

==============================================Purtroppo si========================== Ma se, malauguratamente con soli 3AA di servizio viene dichiarato inabile, anche solo alle mansioni, si ha diritto di transito ai ruoli civili (sempre posto statale è) e con una P.P. di 5^ (ndr. questo è tutto da v...
da AngeloBarese
sab apr 14, 2018 8:31 am

================================================== SOMMARIO: Natura - Procedure - L'intervento del comitato di verifica per le cause di servizio - L'intervento dell'amministrazione e notifica decreto - L'assegno rinnovabile per i militari - Aggravamento - Calcolo della pensione privilegiata - Attri...
da AngeloBarese
mer apr 11, 2018 1:56 pm

Nel Pubblico o privato al momento dell'infortunio sul lavoro in base alla percentuale il dipendente prende (dsll'Inail) un indennizzo mensile e continua a lavorare, (mio padre ne era testimone) a questo punto il mio dubbio nasce spontaneo, se è vero che la pensione di privilegio è una indennità dip...
da AngeloBarese
mer apr 11, 2018 1:32 pm

Nel Pubblico o privato al momento dell'infortunio sul lavoro in base alla percentuale il dipendente prende (dsll'Inail) un indennizzo mensile e continua a lavorare, (mio padre ne era testimone) a questo punto il mio dubbio nasce spontaneo, se è vero che la pensione di privilegio è una indennità dip...