La ricerca ha trovato 344 risultati

da Briscola
ven set 19, 2014 4:15 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Equo indennizzo.
Risposte: 71
Visite : 9576

Re: Equo indennizzo.

Ciao italianuno61 ti faccio presente nell'anno 2000 quando mi è' stata riconosciuta la causa di servizio classificata ai fini dell'equo indennizzo tabella A da C.M.O., il Verbale veniva inviato alla Commissione Controllo Pensione di Roma, soltanto se veniva presentata istanza di P.P.O. o di E.i . S...
da Briscola
ven set 19, 2014 12:07 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Verbale C.M.O.
Risposte: 20
Visite : 2579

Re: Verbale C.M.O.

Salute, una volta quando si chiedeva la causa di servizio la domanda partiva già dall'equo indennizzo quindi io non so come tu abbia fatto la domanda ma ripeto due anni fa io per richiedere una aggravamento della c.d.s. l'ho fatta richiedendo l'e.i. ed automaticamente quando mi hanno dato l'aggrava...
da Briscola
ven set 19, 2014 11:57 am

Spetta se l'aggravamento e' stato richiesto entro cinque anni dalla notifica all'interessato del decreto di dipendenza da causa di servizio della stessa patologia oppure del precedente decreto di equo indennizzo. Ciao Rambo per il riconoscimento della causa di servizio nell'anno 2000 mi veniva noti...
da Briscola
gio set 18, 2014 5:53 pm

Salute, una volta quando si chiedeva la causa di servizio la domanda partiva già dall'equo indennizzo quindi io non so come tu abbia fatto la domanda ma ripeto due anni fa io per richiedere una aggravamento della c.d.s. l'ho fatta richiedendo l'e.i. ed automaticamente quando mi hanno dato l'aggrava...
da Briscola
gio set 18, 2014 5:01 pm

Caro collega, non si capisce nulla da come scrivono questi uffici eppure la lingua Italiana dovrebbe essere percepibile a tutti noi. Da come hai scritto mi sembra di aver capito che la causa di riconoscimento è stata riconosciuta però nella domanda non è stata richiesta Equo Indennizzo, pertanto no...
da Briscola
gio set 18, 2014 4:37 pm

Spetta se l'aggravamento e' stato richiesto entro cinque anni dalla notifica all'interessato del decreto di dipendenza da causa di servizio della stessa patologia oppure del precedente decreto di equo indennizzo. Ciao Rambo per il riconoscimento della causa di servizio nell'anno 2000 mi veniva noti...
da Briscola
gio set 18, 2014 4:18 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Risposte: 0
Visite : 795

Verbale C.M.O.

Buona sera colleghi, qualcuno di voi è in grado di fornire delucidazioni in base al sottonotato quesito: Verbale emesso C.M.O. anno 2000 prima che entrasse in vigore il D.P.R.461/01, SI dipendente da causa di servizio ai fini di concessione di equo indennizzo, la relativa domanda della causa di serv...
da Briscola
gio set 18, 2014 3:33 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: istanza all' agenzia entrate x irpef licenza non goduta
Risposte: 15
Visite : 3669

Re: istanza all' agenzia entrate x irpef licenza non go

Salve appena ti arriva la risposta con esito positivo dall'Agenzia dell'Entrate, fammi sapere.
Saluti
da Briscola
gio set 18, 2014 12:56 pm

Verbale C.M.O.

Buon giorno essendo nuovo iscritto, chiedo cortesemente se qualche collega e' in grado di fornirmi delucidazioni in merito al Verbale emesso dalla C.M.O. prima che entrasse in vigore il D.P.R.461/01 (anno 2000). Sul Verbale e' riportato la seguente dicitura: SI dipendente da causa di servizio ai fin...
da Briscola
mer set 17, 2014 11:27 am
Forum: ESERCITO
Argomento: Verbali C.M.O.
Risposte: 0
Visite : 572

Verbali C.M.O.

Chiedo gentilmente se qualche collega può dare delucidazioni in merito al Verbale rilasciato dalla C.M.O. prima che entrasse in vigore il D.P.R.461/01 e precisamente (anno 2000), In particolare sul Verbale è scritto SI dipendente causa di servizio ai fini di equo indennizzo. La domanda non è stata p...
da Briscola
mer set 17, 2014 11:14 am
Argomento: Richiesta info -PEC - Ministero Difesa
Risposte: 6
Visite : 2435

Re: Richiesta info -PEC - Ministero Difesa

Per informazioni è il seguente indirizzo PEC previmil@postacert.difesa.it oppure telefono 06/517051008
da Briscola
mer set 17, 2014 10:57 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: istanza all' agenzia entrate x irpef licenza non goduta
Risposte: 15
Visite : 3669

Re: istanza all' agenzia entrate x irpef licenza non go

A qualche collega è stata rimborsata la tassazione Irpef per le ferie non godute da parte dell'Agenzia delle Entrate, sarebbe buona norma comunicarlo sul forum di Grnet.
da Briscola
mer set 17, 2014 9:59 am
Argomento: Licenza anni precedenti
Risposte: 4
Visite : 796

Re: Licenza anni precedenti

La licenza ordinaria deve essere fruita non oltre il 31 dicembre dell'anno successivo, mentre quella speciale entro l'anno.
da Briscola
mar set 16, 2014 10:31 pm

Equo indennizzo.

Buona sera Avvocato, le chiedo gentilmente se è' possibile sapere essendo stato riconosciuta la causa di servizio nell'anno 2000 e successivamente nell'anno 2007 l'aggravamento dalla C.M.O. si ha diritto alla concessione dell'equo indennizzo come indicato sul Verbale ai fini E.i.
Si ringrazia.
Saluti.