La ricerca ha trovato 3660 risultati

da Sempreme064
lun mag 18, 2020 9:42 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cumulo lavoro e pensione
Risposte: 290
Visite : 43736

Re: Cumulo lavoro e pensione

Infatti è quello che ho scritto sopra... Tu Alex 2010 puoi svolgere attività lavorativa.. Nel civile non si può lavorare e si percepisce una pensione di invalidità di 290 euro...al mese. Per la invalidità permanente non idoneo a proficuo lavoro. Aggiungo inoltre. Non puoi nemneno prendere reddito d...
da Sempreme064
lun mag 18, 2020 9:29 pm

Infatti è quello che ho scritto sopra... Tu Alex 2010 puoi svolgere attività lavorativa..

Nel civile non si può lavorare e si percepisce una pensione di invalidità di 290 euro...al mese.
Per la invalidità permanente non idoneo a proficuo lavoro.
da Sempreme064
lun mag 18, 2020 9:21 pm

Se ti è stato proposto il servizio civile puoi svolgere attività... Altrimenti ci sono altre misure assistenziali.. Ciao.
da Sempreme064
lun mag 18, 2020 9:11 pm
Argomento: aspettativa di vita
Risposte: 78
Visite : 14583

Re: aspettativa di vita

Io pensavo fossi un robot generato da gr net :shock:
Sei un soggetto? Persona fisica!
Scegliendo Firefox aiuti Mozilla a combattere la disinformazione online, insegnare le competenze digitali e rendere più civili le sezioni ...
da Sempreme064
lun mag 18, 2020 9:07 pm

ricorso per cambiare la trascrizione da "inabile proficuo lavoro " ad "inabile alla mansione"; nello stesso ricorso ho chiesto che mi mettessero per iscritto la possibilita di lavorare di nuovo per la pubblica amministrazione;cmq oggi vado dall'avvocato e vediamo cosa succede;la mia intenzione è di...
da Sempreme064
dom mag 17, 2020 9:35 pm

Sempre di più mi aspetto sempre meno... :shock: Ma una persona cosa si deve aspettare. Non capisco cos'è questa aspettativa Ma chi l ha messa chi è lo scienziato.. Un governo tecnico monti Fornero... Una legge illegittima. Dal 2010 al 2018 che siamo illegittimi? Firefox ha ragione ... Il nostro com...
da Sempreme064
sab mag 16, 2020 9:59 pm

Leggo ora dichiarazione OMS : rischio per la longevità mondiale... Speriamo di sbagliare tutti quanti.. Sempre di più mi aspetto sempre meno... :shock: Ma una persona cosa si deve aspettare. Non capisco cos'è questa aspettativa Ma chi l ha messa chi è lo scienziato.. Un governo tecnico monti Forner...
da Sempreme064
sab mag 16, 2020 9:43 pm
Argomento: corona virus - Decreto Legge
Risposte: 322
Visite : 47499

Re: corona virus - Decreto Legge

Ho fatto anche lavori agricoli.. Nessun problema.. Almeno 9 euro nette all'ora.. In vaucher.. vaucher inps presto.. o clic lavoro... Lavoro occasionale E non fa cumulo sul reddito.. Dovevano portarlo a 12,50 di euro.. Sara passata la legge? Il compenso orario minimo è di 9 euro netti (12,37 euro lo...
da Sempreme064
sab mag 16, 2020 9:38 pm
Argomento: FONDO CREDITO INPS
Risposte: 12
Visite : 2445

Re: FONDO CREDITO INPS

Abbiamo risolto con il credito? Si chiama fondo crediti ma sei sempre addebito...
da Sempreme064
sab mag 16, 2020 9:33 pm
Argomento: Calcolo T.F.S. : anni mancanti, come faccio?
Risposte: 15
Visite : 3755

Re: Calcolo T.F.S. : anni mancanti, come faccio?

Frankcip... Andiamo dall'avvocato? Io penso di averne bisogno almeno di una 15ina
da Sempreme064
sab mag 16, 2020 9:31 pm

Gardate che volendo ci potete andare Ho fatto anche lavori agricoli.. Nessun problema.. Almeno 9 euro nette all'ora.. In vaucher.. vaucher inps presto.. o clic lavoro... Lavoro occasionale E non fa cumulo sul reddito.. Dovevano portarlo a 12,50 di euro.. Sara passata la legge? Il compenso orario mi...
da Sempreme064
sab mag 16, 2020 9:30 pm

lino ha scritto:
gio mag 14, 2020 10:30 pm
Leggo ora dichiarazione OMS : rischio per la longevità mondiale...
Speriamo di sbagliare tutti quanti..
Sempre di più mi aspetto sempre meno... :shock:

Ma una persona cosa si deve aspettare. Non capisco cos'è questa aspettativa Ma chi l ha messa chi è lo scienziato..
da Sempreme064
gio mag 14, 2020 9:25 pm

Lasciamo perdere tutto... Buona serata.
da Sempreme064
gio mag 14, 2020 9:23 pm

Ti accompagno. L'unica cosa che spero che alla fine (prima possibile) del corona virus, nessuno si deve permettere di mettere le mani sulle pensioni- Concordo... Sono tutti fulminati... Ci Andrei io a lavorare per 4 mesi... Gardate che volendo ci potete andare Ho fatto anche lavori agricoli.. Nessu...
da Sempreme064
gio mag 14, 2020 9:08 pm

Ti accompagno. L'unica cosa che spero che alla fine (prima possibile) del corona virus, nessuno si deve permettere di mettere le mani sulle pensioni- Concordo... Sono tutti fulminati... Ci Andrei io a lavorare per 4 mesi... Gardate che volendo ci potete andare Ho fatto anche lavori agricoli.. Nessu...