La ricerca ha trovato 2387 risultati

da oreste.vignati
dom feb 21, 2016 4:37 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: TRUFFA FOGLIO DI VIAGGIO
Risposte: 19
Visite : 12929

Re: TRUFFA FOGLIO DI VIAGGIO

grazie allo staff per aver pubblicato il mio commento,l'ho scritto solo per solidarietà ai colleghi. io il 24 febbraio sono stato convocato dalla cmo di padova per riconoscimento/aggravamento di malattia dipendente da causa di servizio. premetto che tale patologia insieme ad altre cinque sono state ...
da oreste.vignati
sab feb 20, 2016 6:34 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: È FINITA
Risposte: 18
Visite : 2693

Re: È FINITA

i miei migliori auguri per la tua serena pensione. goditi la vita è guarda avanti, la maggior parte delle persone sono oneste, però quei pochi disonesti riescono a farci faticare, ma NON l'avranno mai vinta.
da oreste.vignati
sab feb 20, 2016 6:24 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: TRUFFA FOGLIO DI VIAGGIO
Risposte: 19
Visite : 12929

Re: TRUFFA FOGLIO DI VIAGGIO

io sono della P. di S. ed è previsto in egual modo il foglio di viaggio e tutto il resto, da compilare e consegnare per le visite alla cmo. qualora la malattia sia riconosciuta dipendente da causa di servizio le spese vengono rimborsate altrimenti sono a carico del richiedente. la denuncia per truff...
da oreste.vignati
mer feb 17, 2016 10:47 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: pensione calcolo assegno mensile e decorrenza
Risposte: 13
Visite : 3233

Re: pensione calcolo assegno mensile e decorrenza

studiando e leggendo i vari post pensavo che fosse così'. Ma la conferma da un esperto del tuo calibro mi fa capire che, tranne singoli casi, siamo ormai amministrati da una massa di pressappochisti. Grazie ancora con tutto il cuore della tua impareggiabile disponibilità' e competenza. Inviato dal m...
da oreste.vignati
mer feb 17, 2016 10:21 pm

Scusa Gino se risulta che si percepiva l'indennità, mi puoi confermare che il periodo e' soggetto alla maggiorazione del 1/5 figurativo? grazie ancora

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
da oreste.vignati
mer feb 17, 2016 8:42 pm

in questo periodo sto cercando anche io di capire se il primo anno da agente ausiliario comporti le maggiorazioni di 1/5, il funzionario della prefettura mi ha riferito che "dovrebbe valere" se si percepiva l'indennità d'istituto pensionabile, cosa che come risulta dal foglio matricolare si percepiv...
da oreste.vignati
mar feb 16, 2016 8:00 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Erogazione P.P.O
Risposte: 17
Visite : 4553

Re: Erogazione P.P.O

Per la polizia di stato bisogna anche inviare una Pec al ministero interno in modo che conferma i dati all' inps

da oreste.vignati
sab feb 13, 2016 4:15 pm
Argomento: Liquidazione Cassa sottufficiali
Risposte: 14
Visite : 5395

Re: Liquidazione Cassa sottufficiali

Questo è uno dei pochi o forse l'unico dove puoi trovare le risposte a quasi tutti i dubbi che ci assillano. I fondi che danno ai vari patronati dovrebbero in parte erogarli a chi ha avuto la insostituibile
Idea di creare questo

da oreste.vignati
ven feb 12, 2016 8:06 pm
Argomento: Chiarimenti su contributi esterni e conteggio
Risposte: 25
Visite : 4011

Re: Chiarimenti su contributi esterni e conteggio

Scusa avevo perso i periodi inseriti nel primo post

da oreste.vignati
ven feb 12, 2016 7:11 pm
Argomento: Chiarimenti su contributi esterni e conteggio
Risposte: 25
Visite : 4011

Re: Chiarimenti su contributi esterni e conteggio

Scusa ma 1 anno sono 12 mesi più' 6 mesi dovrebbe fare

18 mesi

da oreste.vignati
ven gen 15, 2016 8:28 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: PENSIONE RIFORMA NON CAUSA DI SERVIZIO
Risposte: 32
Visite : 5681

Re: PENSIONE RIFORMA NON CAUSA DI SERVIZIO

mi permetto di fare i miei ringraziamenti a chi nel forum fornisce elementi fondamentali per i vari colleghi che chiedono informazioni altrimenti irreperibili. gino59 e angri62 e diversi altri rendono un servizio che vi posso garantire io non sono riuscito ad avere nemmeno pagandolo. grazie di cuore...
da oreste.vignati
gio gen 07, 2016 6:38 pm
Argomento: quninto stip/pensione
Risposte: 5
Visite : 745

Re: quninto stip/pensione

mi scuso per la risposta ho letto meglio il tuo post e la mia risposta riguardava l'eventualità di chiedere il quinto una volta in pensione. buona giornata
da oreste.vignati
gio gen 07, 2016 6:36 pm
Argomento: quninto stip/pensione
Risposte: 5
Visite : 745

Re: quninto stip/pensione

che io sappia devi fare apposita richiesta di aderire al fondo credito che dovrebbe essere di pochi centesimi di euro al mese, mi sembra 20, altrimenti dopo un anno dalla pensione, non puoi più aderire alla cessione del quinto tramite inps. c'è una apposita casella da biffare nella richiesta di pens...
da oreste.vignati
lun dic 21, 2015 7:01 pm
Argomento: arrulato 3\80, confine 80\86, 5\1962, grazie mille
Risposte: 22
Visite : 3255

Re: arrulato 3\80, confine 80\86, 5\1962, grazie mille

ho letto solo ora il tuo post e me ne scuso, per notizia e non so se può' esserti utile ti volevo dire che un mio collega della polizia di stato nel lontano 1997 essendo profugo dall'Etiopia, gli hanno riconosciuto sette anni, per ora non riesco a darti altre informazioni. ti auguro che possa servir...
da oreste.vignati
dom dic 06, 2015 9:33 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: Accesso agli atti
Risposte: 7
Visite : 2696

Re: Accesso agli atti

ti volevo notiziare che se fai la richiesta via pec per ricevere i documenti con lo stesso mezzo NON è dovuto alcun importo. In bocca al lupo