La ricerca ha trovato 2430 risultati

da oreste.vignati
ven mar 18, 2016 8:18 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: aiuto x calcolo
Risposte: 19
Visite : 3965

Re: aiuto x calcolo

[ Dal 01.01.1985 al 31.12.1995 sono AA11 + AA2 MM2 GG12 con un tot. di AA15 MM3 GG13 e quindi, ha maturato una aliquota pari al 35,515% e con con la ricongiunzione di AA2 MM5 avrà l'aliquota al 39,865 e quindi al 31.12.1997 (è tardi spero di non sbagliare gli anni) avrebbe maturato un servizio util...
da oreste.vignati
ven mar 18, 2016 7:47 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Calcolo Pensione
Risposte: 37
Visite : 7606

Re: Calcolo Pensione

infatti. Credo che non valga la pena l'avanzamento del grado per tenerlo solo 6 mesi . Sulla Pensione credo che aumenti proprio poco. Aspetto gli esperti che si pronuncino anche su questo argomento. Di fatti, non sarò il solo ad avere questo Dubbio. comunque grazie per la tua gentilezza. io ho già ...
da oreste.vignati
ven mar 18, 2016 7:36 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Corte dei Conti, varie loc., per problemi pensionistici
Risposte: 206
Visite : 113509

Re: Corte dei Conti, varie loc., per problemi pensionistici

complimenti a panorama, non ti sfugge niente. questi ci provano sempre, ma quasi mai a favore dei dipendenti, complimenti anche al collega che non ha mollato
da oreste.vignati
ven mar 18, 2016 7:32 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Aggravio causa di servizio .-
Risposte: 10
Visite : 2316

Re: Aggravio causa di servizio .-

Circa tre anni fà il comitato di verifica di Roma mi riconosceva, come dipendente da causa di servizio, una malattia attribuendomi la tabella "B" e relativo equo indennizzo. Da qualche mese ho presentato aggravio per tale malattia con esami ortopedico, risonanza magnetica ed elettromiogra...
da oreste.vignati
ven mar 18, 2016 7:29 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Tempi per il pagamento del tfs.
Risposte: 15
Visite : 5144

Re: Tempi per il pagamento del tfs.

Buongiorno a tutti sono un Brig. Ca. in congedo dal 1° ottobre 2015, nuovo utente di questo forum. Chiedo aiuto a tutti voi se qualcuno sa dirmi i tempi per il pagamento del TFS! Mi sono arruolato il 19 novembre 1979, età alla data del congedo 1° ottobre 2015 (54+8 mesi), ho anche riscattato 5 anni...
da oreste.vignati
gio mar 17, 2016 10:08 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: decreto di riparto una tantum 2014
Risposte: 70
Visite : 11060

Re: decreto di riparto una tantum 2014

a chi può interessare sul sito dell'avvocato mandolesi, proprio oggi ha pubblicato le eventuali adesioni per il ricorso per tutti quelli che sono andati in pensione durante il blocco salariale ===spuntano come funghi questi avvocati. chissà come mai, forse vincono sempre anche se perdono. Grazie Or...
da oreste.vignati
gio mar 17, 2016 10:02 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: decreto di riparto una tantum 2014
Risposte: 70
Visite : 11060

Re: decreto di riparto una tantum 2014

a chi può interessare sul sito dell'avvocato mandolesi, proprio oggi ha pubblicato le eventuali adesioni per il ricorso per tutti quelli che sono andati in pensione durante il blocco salariale ===spuntano come funghi questi avvocati. chissà come mai, forse vincono sempre anche se perdono. sono tota...
da oreste.vignati
gio mar 17, 2016 7:03 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: decreto di riparto una tantum 2014
Risposte: 70
Visite : 11060

Re: decreto di riparto una tantum 2014

a chi può interessare sul sito dell'avvocato mandolesi, proprio oggi ha pubblicato le eventuali adesioni per il ricorso per tutti quelli che sono andati in pensione durante il blocco salariale
da oreste.vignati
mer mar 16, 2016 12:12 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: PER ANGRI E GINO SERVIZIO MILITARE E TFS BUONUSCITA
Risposte: 15
Visite : 4487

Re: PER ANGRI E GINO SERVIZIO MILITARE E TFS BUONUSCITA

BUONGIORNO SALVO SE LEGGI TUTTO IL QUESITO POSTO E VEDI LA RISPOSTA DI ANGRI, PARE CHE RIENTRA IL TUTTO NEL T.F.S. ANCHE IL MILITARE . ANGRI62 NON HO CAPITO QUANDO FAI RIFERIMENTO COSA VUOL DIRE F.M. GRAZIE BUONA GIORNATA F.M. finestra mobile è il periodo di 15 mesi che si deve fare dopo aver matur...
da oreste.vignati
lun mar 14, 2016 10:38 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Quesito modello PA04
Risposte: 65
Visite : 14984

Re: Quesito modello PA04

Re: Quesito modello PA04 Messaggio da leggereda oreste.vignati » dom mar 13, 2016 6:35 pm oreste.vignati ha scritto: gino59 ha scritto: oreste.vignati ha scritto: Per quanto a mia conoscenza il PA04 è' un modulo compilato dalla propria amministrazione che viene inviato all'inps per il pagamento del...
da oreste.vignati
dom mar 13, 2016 6:35 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Quesito modello PA04
Risposte: 65
Visite : 14984

Re: Quesito modello PA04

Per quanto a mia conoscenza il PA04 è' un modulo compilato dalla propria amministrazione che viene inviato all'inps per il pagamento della pensione. A richiesta deve essere fornito al dipendente. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk ===========================================Bravo=============...
da oreste.vignati
dom mar 13, 2016 6:31 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Quesito modello PA04
Risposte: 65
Visite : 14984

Re: Quesito modello PA04

Per quanto a mia conoscenza il PA04 è' un modulo compilato dalla propria amministrazione che viene inviato all'inps per il pagamento della pensione. A richiesta deve essere fornito al dipendente. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk ===========================================Bravo=============...
da oreste.vignati
gio mar 10, 2016 8:31 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: informazione conteggi x pensione
Risposte: 33
Visite : 6179

Re: informazione conteggi x pensione

lavorati in Italia. Ma ci sta qualcuno che mi può aiutare a fare sti calcoli? sempre grazie Secondo me se continui ad insistere senza LEGGERE temo che nessuno ti aiuti. Dietro ti avevo consigliato di prendere ad esempio riferimento qua - http://forum.grnet.it/polizia-di-stato-f44/calcolo-pensione-t...
da oreste.vignati
gio mar 10, 2016 8:16 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Riformato
Risposte: 7
Visite : 1796

Re: Riformato

Intanto grazie a tutti per gli auguri.... A Gino c'hai proprio ragione, mi sa che era meglio lavorà.....eheheheheeihihihiiiiii ============Voglio ritornare in servizio.......hihihihiiiiiieheheeeeeheeeahhahaaaaaaaaaaaaaaaaaa secondo me è meglio la suocera che spesso prepara dei piatti favolosi, pens...
da oreste.vignati
gio mar 10, 2016 7:03 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: richiesta informazioni
Risposte: 69
Visite : 17654

Re: richiesta informazioni

Reggina61 ha scritto:Gentili colleghi,
ieri 9 Marzo 2016 sono stato riformato dalla CMO di Roma, dopo circa 500 giorni di aspettativa.
Sono molto contento e appena avrò ulteriori notizie li posterò.

Grazie per l'aiuto che mi state dando.
è ora di godersi il meritato riposo