La ricerca ha trovato 2378 risultati

da Zenmonk
mer mar 06, 2019 9:21 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019
Risposte: 524
Visite : 86795

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

In relazione ai quesiti posti vi comunico che: - l'aumento della PAL è stato calcolato in euro 500 circa lordi rispetto a quella corrispostami nel 2017. Ovviamente l'importo dipende dal grado e dall'anzianità (arruolato nel 1980 - grado Lg.Ten +10); - il mio cognome inizia con la lettera D; - nel m...
da Zenmonk
ven mar 01, 2019 5:53 pm
Argomento: Rapporto con il Comandante Provinciale
Risposte: 10
Visite : 2794

Re: Rapporto con il Comandante Provinciale

Devo dire che non sono d’accordo con il collega Umtambor sulla non perseguibilità disciplinare della registrazione tra presenti all’insaputa del Superiore, alla luce del parere del Consiglio di Stato e vista la numerosa casistica di sanzioni irrogate e non annullate in via giudiziaria o di autotutel...
da Zenmonk
sab feb 23, 2019 7:11 pm

E se le mie parole vi hanno fatto intuire che la situazione è peggiore di quello che viene detto nel mainstream me ne scuso profondamente.
da Zenmonk
sab feb 23, 2019 7:05 pm

Caro Costa e signori Colleghi e lettori, confido che - arrivati come siamo a questo punto - mi consentiate di spendere qualche parola per aiutare chi prova preoccupazione o peggio angoscia per il futuro. Non deve angosciare nè preoccupare il fatto - divenuto oggettivo ossia riscontrabile nella realt...
da Zenmonk
gio feb 21, 2019 11:01 am

Confermo anche io marzo stessa PAL sicuramente aspetteranno le elezioni europee per fare il conguaglio e ridursi la pal. 😵 Non vorrei risultare tedioso, ma tutto - leggasi TUTTO - quello che sta capitando era Zen-previsto: mazzata “omeopatica” ma comunque da 3 miliardi sulle nostre pensioni, anche ...
da Zenmonk
sab feb 16, 2019 9:15 am

Il monaco zen ringrazia per gli insulti perché gli permettono di esercitare la pazienza che è uno strumento essenziale per ottenere la chiara visione. Anche la compassione verso chi insulta è importante, perché l’insulto denota disagio e sofferenza della mente che attribuisce erroneamente ad altri l...
da Zenmonk
ven feb 15, 2019 1:22 pm

Buonasera a tutti, per chi non lo sapesse, proprio oggi l’INPS ha aggiornato la quota cedibile e facendo Il conteggio è risultato che la differenza è di € 5,74 in meno al mese di pensione.... quindi non è una tragedia. Complimenti, questo mi pare lo spirito giusto per affrontare quello che arriverà...
da Zenmonk
ven feb 08, 2019 7:10 pm

Adesso ho capito.. gli avvistamenti dalle parti tue sono servite per peggiorare la situazione.. :shock: Cantala in rap con pochi strumenti musicali..basta un flauto.. P.s. Qualcosa Non quadra nel senso che potrebbe essere migliorativo il r.d.c. Così com'è fa un flop... Ciao Antonio.. :D detto tra n...
da Zenmonk
gio feb 07, 2019 8:07 pm

Se le faccine che posta il collega sono così sorridenti, si potrebbe pensare che il problema non lo riguardi perché vive d’aria oppure confida sulle dichiarazioni che questo sarà un anno bellissimo 😂
da Zenmonk
gio feb 07, 2019 2:37 pm

Grato per la stima il monaco sottopone alla Vostra attenzione la notizia secondo cui la manovra bis in autunno non potrà essere inferiore a 20 miliardi. SECONDO VOI DOVE LI PRENDONO? 😳😱 https://www.corriere.it/economia/19_febbraio_07/commissione-ue-abbassa-stime-pil-italiano-ed-europeo-2019-243e0234...
da Zenmonk
gio feb 07, 2019 9:48 am

Magari questi post fossero “non in tema” con la deindicizzazione delle nostre pensioni e la mazzata che si profila...Non è in tema neppure la manovra bis che - come Zen-previsto con ampio margine - vareranno subito dopo le elezioni. Sanno che verranno puniti nelle urne e preparano una dura vendetta....
da Zenmonk
mer feb 06, 2019 6:54 pm

Non mi pare il caso di rifiutarsi di pensare alcunché , dato che la realtà è tanto complessa da doversi far luogo a più ipotesi alternative nella ricerca di soluzioni. Tutti i pensieri - da quelli ottimistici a quelli catastrofici - dovrebbero anzi essere i benvenuti ed essere testati sul terreno de...
da Zenmonk
mer feb 06, 2019 6:47 pm
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 539
Visite : 76387

Re: vittime del dovere

Ho capito...tocca rispolverare i vecchi ferri del mestiere del monaco... volilà sent. cass SS UU n. 10955 del 27/5/2002 “Imprescrittibilità del diritto alla prestazione assistenziale o previdenziale connesso a uno status del cittadino” Buono studio e buona battaglia agli avvocati cassazionisti dotat...
da Zenmonk
mar feb 05, 2019 5:17 pm
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 539
Visite : 76387

Re: vittime del dovere

Essendosi la Corte di Cassazione espressa a Sezioni Unite in modo chiarissimo sul punto della imprescriscrittibilita’ dei diritti sottesi allo status, la giurisprudenza di merito aveva l’obbligo di conformarsi e pertanto i giudici del lavoro che hanno interpretando in modo aberrante sarebbero astrat...
da Zenmonk
mar feb 05, 2019 10:07 am
Argomento: SIM Carabinieri - Iscrizioni
Risposte: 2
Visite : 2134

Re: SIM Carabinieri - Iscrizioni

Egregio Avv. Carta G., complimenti per il traguardo raggiunto con il Suo personale impegno e di tutto lo "staff" che ha portato a questo storico risultato di cui l'intramontabile Col. De Caprio S. A tal proposito vorrei sapere qual è l'iter da seguire per l'iscrizione e quali sono i "canali" da uti...