La ricerca ha trovato 134 risultati

da blublu
mar apr 26, 2016 10:34 pm
Forum: La Dott.ssa Lucia Astore risponde
Argomento: Nuove cause di servizio e interdipendenza
Risposte: 6
Visite : 394

Re: Nuove cause di servizio e interdipendenza

Ho fatto per 17 anni il sub con attrezzature da 40 chili trasportate sulle spalle e sulle imbarcazioni nelle situazioni e posizioni più assurde. Credo che una nuova patologia del genere sia comunque molto improbabile che non mi venga riconosciuta come causa di servizio. L'interdipendenza la volevo c...
da blublu
mer apr 13, 2016 7:43 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Convocazione per CDS, riforma, imp. civile, PPO, e VDD
Risposte: 147
Visite : 14327

Re: Convocazione per CDS, riforma, imp. civile, PPO, e VDD

Nel frattempo mi sto muovendo per richiedere altre cause di servizio prima della firma del contratto da civile. Ho fatto le lastre ed è uscita la spondiloartrosi oltre ad altre cose. Il 23 aprile ho risonanza encefalo, colonna completa e ginocchia e le elettromiografie arti superiori ed inferiori. S...
da blublu
mer apr 13, 2016 2:37 am

Re: Nuove cause di servizio e interdipendenza

Oggi ho ritirato le lastre ed è uscito questa diagnosi. Secondo lei ci sono i presupposti per richiedere qualche patologia tipo la spondiloartrosi? Il 23 avrò le varie risonanze magnetiche a encefalo, colonna completa e ginocchia. Li uscirà sicuramente una sinusopatia cronica, non so se addirittura ...
da blublu
sab apr 09, 2016 2:17 am

Nuove cause di servizio e interdipendenza

Buona sera Dottoressa. Sono stato riformato permanentemente non idoneo al servizio si idoneo al transito nei civili il 18 marzo 2016 dalla cmo mm di Roma. Mi hanno riconosciuto una 6 categoria per DPTS cronico e per la quale ho chiesto il riconoscimento della causa di servizio e di vittime del dover...
da blublu
sab mar 19, 2016 2:16 am

Aggiornamento Non ho più scritto perché sono stato in fortissima ansia per via del presunto decadimento a 18 mesi e non sarei riuscito a sopportare, in quel momento, altri dubbi e paure varie. Eravamo rimasti al ricorso in seconda istanza che avevo consegnato. La seconda istanza mi ha convocato a fi...
da blublu
sab feb 27, 2016 12:28 pm
Argomento: tempistica nuove cause di servizio successive alla riforma
Risposte: 0
Visite : 445

tempistica nuove cause di servizio successive alla riforma

Buongiorno Avvocato, sono un militare arruolato nel gennaio del 1998 e dal giugno del 2014 sono in convalescenza (aspettativa dal 1° agosto 2014) continuativa per disturbo post traumatico da stress cronico per la quale patologia ho richiesto il riconoscimento della causa di servizio e per le vittime...
da blublu
dom ott 04, 2015 4:19 pm

Molto probabile che confonda le cose.
Allego il verbale
da blublu
dom ott 04, 2015 1:38 pm

Grazie mille del consiglio. Ho un avvocato a distanza e mi ha detto di parlarne di persona e in attesa di questo cercavo dei consigli interessanti come il tuo. Ho copia del processo verbale notificato mi dal mio comando. Davanti a me hanno aperto la pratica e li c'è copia della lettera di trasmissio...
da blublu
dom ott 04, 2015 10:55 am

Due giorni fa ho consegnato il ricorso in seconda istanza. Nel frattempo con il mio avvocato abbiamo deciso per la diffida a decidere entro i 570 giorni ma stiamo aspettando la deci s ione della seconda istanza che avverrà sicuramente entro i 570 giorni. Inoltre sono venuto a sapere, tramite il comi...
da blublu
lun set 28, 2015 6:18 pm

AVT8 intendi che a marzo sforerò i 18 mesi giusto?
da blublu
sab set 26, 2015 4:33 pm

Purtroppo il mio avvocato e il mio medico legale non sono molto chiari e non molto presenti. Detto questo il mio avvocato ha appena risposto ad una mia mail dicendomi che non devo assolutamente superare i 570 giorni di convalescenza e non i 730 come sapevo io. Questo significa che se lasciassi le co...
da blublu
sab set 26, 2015 12:17 pm

Me lo sono chiesto, soprattutto dopo la seconda istanza ma sono arrivato ad un punto che come faccio non so se peggioro o miglioro. Devo dare atto al mio medico legale di alcune cose ma anche biasimarlo per altre. Stesso discorso per l'avvocato ma non posso più permettermi di spendere altri soldi, a...
da blublu
sab set 26, 2015 11:38 am

Aggiornamento, ieri sono stato in cmo mm a Roma. Ho effettuato quella che doveva essere l'ultima visita psichiatrica ed invece mi hanno dato altri 6 mesi e quindi a detta loro mi dovrò presentare a marzo per la visita psichiatrica finale. Mi hanno dato altri giorni perchè hanno detto che fino all'ul...