La ricerca ha trovato 134 risultati

da blublu
lun ago 21, 2017 10:16 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: pagamento speciale elargizione graduatoria marzo17
Risposte: 31
Visite : 4736

Re: pagamento speciale elargizione graduatoria marzo17

Certo che da quello che scrivi mi fai capire che non si configura una bella situazione per me. La mia pratica è al cdv da un anno e mezzo e sentendoli un mese fa mi hanno ribadito che andrà in aula entro anno nuovo e forse addirittura a settembre. Voglio prendere per buona questa info ma comunque ne...
da blublu
lun ago 21, 2017 10:00 pm
Forum: La Dott.ssa Lucia Astore risponde
Argomento: Richiesta di aggravamento causa di servizio per ansia
Risposte: 17
Visite : 1143

Re: Richiesta di aggravamento causa di servizio per ansia

Ciao. Dipende dalla gravità della patologia e dalla tabella e categoria precedente. Se ci spieghi meglio la dinamica del prima infortunio e la relativa categoria nonché il nuovo episodio potremmo aiutarti meglio. Grazie e in bocca al lupo Ciao ti spiego: Nel 2004 ho subito una aggressione in repart...
da blublu
lun ago 21, 2017 9:46 pm

Re: Crisi d'ansia e attacchi di panico

Buongiorno vorrei approfittare dell'argomento per chiedere una mano... Soffro di disturbo d'ansia e attacchi di panico ma non so proprio che fare mi hanno inviato in visita cardiologica per cardiopalma.. Ma vorrei esternare la problematica perché non riesco proprio ad uscirne. Cosa rischio? Ho paur...
da blublu
lun ago 21, 2017 9:31 pm

Ciao Chrisian, Si, Cmo Roma. Quando parli di Cmo devo dire che quella MM non è stata poi maledettamente pessima anche se mi hanno dato una sesta quando avevo tutti i presupposti per una quarta. Poi non so la Cmo per le vdd. Ma non c'era un decreto che obbligava Cmo e cdv a non discostarsi dalla cate...
da blublu
lun ago 21, 2017 7:36 pm

Sono ex guardia costiera quindi Ministero Difesa. Entro pochi mesi dovrei essere chiamato a visita perché un mese fa, su richiesta del reparto vdd del ministero, ho inviato tutta la documentazione sanitaria compreso il verbale di riforma. A settembre mi hanno detto che la mia cds va in aula al comit...
da blublu
lun ago 21, 2017 9:09 am

Scusate se mi accodo a questo post per chiedere delucidazioni. Dal giorno del a visita per le vdd si viene a sapere subito se si viene riconosciuti con un verbale rilasciato contestualmente oppure inviano tutto a casa e se si entro quanto tempo? Inoltre quanto passa per avere il decreto di riconosci...
da blublu
lun ago 21, 2017 8:39 am

Re: Richiesta di aggravamento causa di servizio per ansia

Ciao. Dipende dalla gravità della patologia e dalla tabella e categoria precedente. Se ci spieghi meglio la dinamica del prima infortunio e la relativa categoria nonché il nuovo episodio potremmo aiutarti meglio. Grazie e in bocca al lupo
da blublu
lun ago 21, 2017 1:26 am
Forum: AERONAUTICA
Argomento: RIFORMATO
Risposte: 44
Visite : 9434

Re: RIFORMATO

Il transito nel ruolo dei civili non è contemplato ai fini del Ruolo d'Onore, giusto?
da blublu
mar ago 15, 2017 11:50 pm
Forum: MARINA
Argomento: Tempistica notifica decreto riconoscimento CdS
Risposte: 7
Visite : 2834

Re: Tempistica notifica decreto riconoscimento CdS

Interessa anche a me.
Up
da blublu
mar ago 15, 2017 10:53 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: concausa di servizio
Risposte: 2
Visite : 387

Re: concausa di servizio

Si ma io ho da richiedere il riconoscimento di altre due patologie conseguenti alla patologia per cui sono in attesa di riconoscinento. La concausa o l'interdipendenza la podso chiedere prina o dopo il riconoscimento della cds primaria?
da blublu
mar ago 08, 2017 2:29 am
Argomento: EQUO INDENNIZZO - SITUAZIONE ANOMALA
Risposte: 3
Visite : 468

Re: EQUO INDENNIZZO - SITUAZIONE ANOMALA

Ti chiedono l'iban per liquidarti l'equoindennizzo. Chiama a previmil urp e chiedigli il decreto di riconoscimento e per quali delle due o se tutt'e e due sono state riconosciute
da blublu
mar lug 25, 2017 1:20 pm
Argomento: concausa di servizio
Risposte: 2
Visite : 387

concausa di servizio

Buongiorno Avvocato, ho due richieste di causa di servizio in attesa di essere giudicate dal comitato di verifica presumibilmente entro dicembre. Posso fare richiesta di concausa di servizio oppure debbo aspettare l'esito delle precedenti? Glielo chiedo perchè le nuove patologie sono state diagnosti...
da blublu
mar gen 10, 2017 3:41 am
Argomento: Convocazione per CDS, riforma, imp. civile, PPO, e VDD
Risposte: 147
Visite : 14314

Re: Convocazione per CDS, riforma, imp. civile, PPO, e VDD

Aggiornamento: Sono stato riformato con una sesta categoria, sono in attesa di definizione della causa di servizio dato che la mia pratica risulta parcheggiata all'urp di previmil seppur completamente istruita. Poco prima di Natale il mio avvocato ha fatto una diffida è messa in mora al ministero de...
da blublu
lun mag 02, 2016 12:49 pm
Argomento: Nuove cause di servizio e interdipendenza
Risposte: 6
Visite : 394

Re: Nuove cause di servizio e interdipendenza

Dottoressa mi scusi se insisto ma volevo sapere se il mio post non è meritevole di risposta altrimenti lo cancello ed evito di tornare a vedere se qualcuno mi ha dato una risposta. Grazie
da blublu
mer apr 27, 2016 12:16 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Pagamento ferie non fruite
Risposte: 11
Visite : 2316

Re: Pagamento ferie non fruite

Io ho appena terminato circa 680 giorni di aspettativa continuativa ed ho richiesto ieri la monetizzazione della mia licenza. Dovrei indicativamente, da 2° C° della Guardia Costiera, aver comunque maturato circa 50/55 gg di licenza. Appena e soprattutto se verranno pagati vi farò sapere quanto e dop...