La ricerca ha trovato 31 risultati

da Kissidici
sab gen 06, 2018 10:27 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Visita fiscale anche per Cause di Servizio
Risposte: 74
Visite : 9144

Re: Visita fiscale anche per Cause di Servizio

Non è questione di convinzione ma di informazione. Le ausl dopo l'entrata in vigore del polo unico x le visite fiscali a settembre 2017, non hanno più competenza in materia legale sulle visite di controllo, quindi hanno impiegato i propri medici in altro. La visita la farà il medico ausl se ancora ...
da Kissidici
gio gen 04, 2018 12:28 pm

Tutte le norme previste dall'art. 55 septies del D.Lvo. 175/01 (aggiornato dal decreto sul polo unico delle visite fiscali) NON SI APPLICANO per espressa previsione di Legge alle FF.OO. ; la previsione di Legge è quella dell'art. 7 del D.L. 179/12. In molti Reparti le Direzioni stanno inviando visi...
da Kissidici
mer gen 03, 2018 6:09 pm

Tutte le norme previste dall'art. 55 septies del D.Lvo. 175/01 (aggiornato dal decreto sul polo unico delle visite fiscali) NON SI APPLICANO per espressa previsione di Legge alle FF.OO. ; la previsione di Legge è quella dell'art. 7 del D.L. 179/12. In molti Reparti le Direzioni stanno inviando visi...
da Kissidici
mer gen 03, 2018 8:59 am

A mio avviso semplicemente perchè tutta la normativa susseguitasi in materia fino all'ultimo DM pubblicato in GU NON si applica ai comparti sicurezza, difesa e VVF....e NON si applica nella sua interezza e NON in parte... Permettimi di dire che la cosa mi stona parecchio. Nel decreto legge non vi s...
da Kissidici
dom dic 31, 2017 12:59 am

Visita fiscale anche per Cause di Servizio

http://www.gazzettaufficiale.it/atto/serie_generale/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2017-12-29&atto.codiceRedazionale=17G00221&elenco30giorni=true" onclick="window.open(this.href);return false; In gazzetta ufficiale decreto su novità visite fiscali. Anche le assenze per...
da Kissidici
mar dic 19, 2017 12:22 pm
Argomento: Nuovi assunti
Risposte: 1
Visite : 587

Re: Nuovi assunti

pietropalagiano ha scritto:Buonasera, volevo porre una domanda ossia, gli agenti di P.P. quando passano in s.p.e. Grazie
Sin da subito.
da Kissidici
ven nov 03, 2017 10:38 pm
Argomento: Rimborso spese di cura a seguito di patologia SI dipendente
Risposte: 23
Visite : 2721

Re: Rimborso spese di cura a seguito di patologia SI dipende

AngeloBarese ha scritto: Scusami... Un ecco la circolare spero che serva anche a tutti gli altri... http://cloud.tapatalk.com/s/59f3b6d7ae6 ... 7_Circ.pdf

Inviato dal mio LON-L29 utilizzando Tapatalk
Grazie mille!
da Kissidici
mar ott 17, 2017 11:25 pm

Salve, sono un Ag.Sc. di polizia penitenziaria. Volevo chiedere se è ancora possibile chiedere il rimborso delle spese di cura (farmaci, fisioterapie, accertamenti diagnostici) effettuati a seguito di infortunio sul lavoro. Preciso che dopo l'infortunio, ho presentato richiesta di cds per la patolo...
da Kissidici
lun ott 16, 2017 7:42 pm

Salve, sono un Ag.Sc. di polizia penitenziaria. Volevo chiedere se è ancora possibile chiedere il rimborso delle spese di cura (farmaci, fisioterapie, accertamenti diagnostici) effettuati a seguito di infortunio sul lavoro. Preciso che dopo l'infortunio, ho presentato richiesta di cds per la patolo...
da Kissidici
dom ott 15, 2017 2:51 pm

Le spese le ho sostenute nel 2015 quando ebbi l'infortunio, non mi mandarono alla CMO ma dopo che feci richiesta mi mandarono alla CMV di Firenze nel 2016 (9mesi dopo l'infortunio) per parere alla CDS. Qualche settimana fà è arrivato decreto ministeriale. Pertanto come vedi non c'è bisogno di altera...
da Kissidici
sab ott 14, 2017 10:34 am

da Kissidici
sab ott 14, 2017 1:12 am

Ciao per la P.S. una volta avuto il riconoscimento con decreto ministeriale entro un mese dalla notifica e solo per eventi traumatici se presenti le spese sostenute le rimborsano attingendo da uno speciale fondo creato ad hoc per tale necessità. Se non erro ovviamente se il collega ha beneficato de...
da Kissidici
ven ott 13, 2017 11:01 pm

Ciao per la P.S. una volta avuto il riconoscimento con decreto ministeriale entro un mese dalla notifica e solo per eventi traumatici se presenti le spese sostenute le rimborsano attingendo da uno speciale fondo creato ad hoc per tale necessità. Se non erro ovviamente se il collega ha beneficato de...
da Kissidici
ven ott 13, 2017 10:59 pm

oreste.vignati ha scritto:Non ho riferimenti specifici, ma credo di si, per il futuro fai richiesta di esenzione per patologia all'asl di competenza.

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
non avendo all'epoca ancora riconosciuta la cds, come potevo chiedere l'esenzione?