La ricerca ha trovato 148 risultati

da montegrotto72
mar dic 15, 2015 5:38 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: equiparazione: forse qualcosa si muove...
Risposte: 33
Visite : 2817

Re: equiparazione: forse qualcosa si muove...

Zenmonk ha scritto:Avt8 se tace un motivo ci dev'essere...starà studiando la situazione
Lo spero davvero che questo silenzio nasconda qualche sorpresa positiva

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da montegrotto72
lun nov 30, 2015 9:40 am
Argomento: VITALIZIO VD DA 500 EURO
Risposte: 72
Visite : 8879

Re: VITALIZIO VD DA 500 EURO

Allora poichè tu hai fatto istanza per avere l'assegno vitalizio da 500 euro, e l'aministrazione non ha dato alcuna risposta alla tua istanza- Rivolgiti al tuo legale per fare il ricorso per avere il vitalizio da 500 euro, e quando gli mandi la copia del decreto concessivo dei vitlalizi allega anch...
da montegrotto72
dom nov 29, 2015 8:29 pm

Direi che stavolta ci devono guardare in faccia, con quello che sta succedendo (e continuerà a succedere) non possono fare finta che non esistiamo come hanno fatto finora Mmmm… non ci conterei troppo è!!!… stiamo parlando delle stesse persone che senza scrupoli da anni si stanno mangiando sto mondo...
da montegrotto72
mar nov 17, 2015 10:31 pm

Direi che stavolta ci devono guardare in faccia, con quello che sta succedendo (e continuerà a succedere) non possono fare finta che non esistiamo come hanno fatto finora Mmmm… non ci conterei troppo è!!!… stiamo parlando delle stesse persone che senza scrupoli da anni si stanno mangiando sto mondo...
da montegrotto72
mar nov 03, 2015 3:11 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: CMO Milano costosa e inutile?
Risposte: 11
Visite : 2265

Re: CMO Milano costosa e inutile?

per assurdo era meglio il col fiordelisi.........tosto, ma signore!!! almeno per la mia esperienza......io il 18 settembre ho avuto a che fare con il direttore in sala 1...... sembrava, o voleva dimostrare, di essere una n nobile con quell'anello al dito (cafonissimo anni 80) e ricordo anche come sg...
da montegrotto72
ven ott 09, 2015 10:01 pm
Argomento: Elettromiografia aiuto dove farla
Risposte: 21
Visite : 5705

Re: Elettromiografia aiuto dove farla

nell'impegnativa del medico curante fatti mettere il codice di priorità' e cosi' riesci ad avere un appuntamento entro le 48h dalla richiesta

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
da montegrotto72
mar set 29, 2015 9:08 am
Argomento: Avanzamento in caso di riforma parziale
Risposte: 4
Visite : 397

Re: Avanzamento in caso di riforma parziale

Buongiorno a tutti. A dicembre 2015 devo sottopormi a visita presso la CMO, in quanto ho chiesto due aggravamenti per cause di servizio già riconosciute dipendenti da c.s.. I miei quesiti sono: 1. Nel caso mi vengano riconosciuti gli aggravamenti, in questa visita la CMO può decidere anche per una ...
da montegrotto72
ven set 18, 2015 8:09 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Riformato con 23 anni e qualche mese.
Risposte: 24
Visite : 3638

Re: Riformato con 23 anni e qualche mese.

buongiorno a tutti oggi alla CMO di milano mi hanno ufficialmente riformato al 50% in compagnia mi hanno fatto fare domanda di licenza ordinaria in attesa della definizione della domanda di un trasferimento che formalizzero lunedi mattina perche alle 14.20 non era piu presente il LGT DELLA LEGIONE ...
da montegrotto72
ven set 18, 2015 7:26 pm
Argomento: Che scenario in caso di riforma?
Risposte: 47
Visite : 8748

Re: Che scenario in caso di riforma?

Un lgt, alle 14.30 di un venerdì ahahahahahahah!!! Scusa il sarcasmo ma penso che sarebbe più semplice che la tua pratica l'avesse valutata Papa Francesco che un lgt. Comunque sia in bocca al lupo per il futuro. Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk la mia stranezza era riferita non ...
da montegrotto72
ven set 18, 2015 4:24 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: riformato
Risposte: 9
Visite : 1869

Re: riformato

buongiorno a tutti oggi alla CMO di milano mi hanno ufficialmente riformato al 50% in compagnia mi hanno fatto fare domanda di licenza ordinaria in attesa della definizione della domanda di un trasferimento che formalizzero lunedi mattina perche alle 14.20 non era piu presente il LGT DELLA LEGIONE u...
da montegrotto72
ven set 18, 2015 4:24 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Riformato con 23 anni e qualche mese.
Risposte: 24
Visite : 3638

Re: Riformato con 23 anni e qualche mese.

buongiorno a tutti oggi alla CMO di milano mi hanno ufficialmente riformato al 50% in compagnia mi hanno fatto fare domanda di licenza ordinaria in attesa della definizione della domanda di un trasferimento che formalizzero lunedi mattina perche alle 14.20 non era piu presente il LGT DELLA LEGIONE u...
da montegrotto72
ven set 18, 2015 4:23 pm
Argomento: Che scenario in caso di riforma?
Risposte: 47
Visite : 8748

Re: Che scenario in caso di riforma?

da montegrotto72
ven set 18, 2015 4:16 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: RIFORMA PARZIALE TEMPI PER IL DECRETO
Risposte: 7
Visite : 2461

Re: RIFORMA PARZIALE TEMPI PER IL DECRETO

da montegrotto72
ven set 18, 2015 4:16 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: ?RIFORMA, CONGEDO, PROSCIOGLIMENTO?
Risposte: 27
Visite : 7782

Re: ?RIFORMA, CONGEDO, PROSCIOGLIMENTO?

da montegrotto72
ven set 18, 2015 4:15 pm
Forum: MARINA
Argomento: riforma per causa di servizio
Risposte: 19
Visite : 4965

Re: riforma per causa di servizio