La ricerca ha trovato 492 risultati

da umtambor
mer apr 09, 2014 5:32 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: DIFFIDA PER IL MINISTERO
Risposte: 2
Visite : 799

Re: DIFFIDA PER IL MINISTERO

Grazie: ho preso il format e l'ho adattato al mio caso. L'unico dubbio riguarda il DM 142/2008, citato verso la fine, che non sono riuscito a trovare tra la normativa di riferimento: non è che è sbagliato il numero? AL MINISTERO DELL’INTERNO DIPARTIMENTO DELLA PUBBLICA SICUREZZA DIREZIONE CENTRALE P...
da umtambor
mar apr 08, 2014 5:40 pm
Argomento: PROBLEMI CALL CENTER VITTIME DEL DOVERE
Risposte: 10
Visite : 780

PROBLEMI CALL CENTER VITTIME DEL DOVERE

Cari amici, ho presentato domanda per il riconoscimento dello status di vittima del dovere nel gennaio 2013 e fin da subito ho potuto chiedere lumi e delucidazioni al call center telefonico dello speciale ufficio a ciò preposto del M.I., dove ho sempre trovato persone preparate e disponibili. Ora, d...
da umtambor
mer mar 05, 2014 9:24 am
Argomento: Bannato da admin: che ne pensate?
Risposte: 17
Visite : 1577

Re: Bannato da admin: che ne pensate?

Salve umtambor, premettendo che anche io sono dalla tua parte e che condivido pienamente quanto è stato detto fino ad ora anche dagli altri colleghi....volevo chiderti, e magari così potrebbe essere anche occasione per guardare avanti e voltare pagina, riprendendo il questito che avevi posto nell'a...
da umtambor
mar mar 04, 2014 6:57 pm

Re: Bannato da admin: che ne pensate?

Ragazzi, quel thread me lo ricordo benissimo ed infatti mi sono chiesto più volte come mai fossero spariti tutti i commenti postati da UMBI. In quella discussione sono state mosse pesanti critiche alla dottoressa da almeno 3 utenti e di certo quello che centrava meno era proprio l'utente bannato. S...
da umtambor
mar mar 04, 2014 2:05 pm

Bannato da admin: che ne pensate?

http://forum.grnet.it/carabinieri-f43/consiglio-per-assistenza-medico-legale-t13200-15.html" onclick="window.open(this.href);return false; Cari amici e colleghi, nella sopracitata discussione, da me aperta, mi sono visto bannare da admin per i seguenti motivi: "L'utente con la username Umbi non è pi...
da umtambor
lun mar 03, 2014 9:27 am
Argomento: Vittima del dovere: decesso dopo presentazione istanza
Risposte: 11
Visite : 1157

Re: R: Vittima del dovere: decesso dopo presentazione istanz

Gli eredi del de cuius devono presentare istanza al ministero per la continuazione dell'istruttoria di tale riconoscimento come eredi- Nel caso fosse già termianta gli eredi hanno diritto ad avere le spettanze della speviale elargizione,ed i vitalizi fino alla data del decesso- oltre la doppia annua...
da umtambor
sab mar 01, 2014 12:33 pm
Argomento: Vittima del dovere: decesso dopo presentazione istanza
Risposte: 11
Visite : 1157

Vittima del dovere: decesso dopo presentazione istanza

Buongiorno. Nel mese di gennaio 2013 mio padre, all'epoca Gen. Brig. CC nella riserva, presentò istanza per il riconoscimento dello status di vittima del dovere in relazione ad alcuni eventi traumatici da lui subiti quando era in servizio attivo. Purtroppo papà è venuto a mancare il 28 marzo 2013. V...
da umtambor
gio feb 27, 2014 10:13 am
Argomento: circ. ISPESAN di dicembre 2013 su criteri medico-legali
Risposte: 31
Visite : 4896

Re: circ. ISPESAN di dicembre 2013 su criteri medico-legali

GRAZIE grazie a giuseppedemarco e grazie al new entry umtambor. credo che non si ain contrasto con le regole del forum fare publicità alla associazione di cui fate riferimento. si può conoscere il nome? ed eventuali contatti? grazie Ciao. Io ho parlato con il presidente dell'associazione "Le Vittim...
da umtambor
mer feb 26, 2014 6:48 pm

Si precisa che la nuova circolare applica i benefici in modo diverso alle Vittime del Terrorismo e alle Vittime della Criminalità Organizzata per eventi di azione criminose, escludendo totalmente le Vittime del Dovere e le Vittime Equiparate. Alle Vittime del Dovere e alle Vittime Equiparate, secon...
da umtambor
mar feb 25, 2014 6:17 pm

A quanto mi ha riferito un collega recentemente a visita presso una CMO (Bari) per vittima del dovere, la CMO, forte di quest'ultima direttiva che non tiene conto neanche del recente parere del C.d.S., continua a dare percentuali di invalidità senza riferirle alle vecchie tabelle (nel suo caso, con...
da umtambor
mar feb 25, 2014 5:40 pm

da quello che ho letto il potere alle C.M.O è quasi zero,scompaiono anche le tabelle A e B, posso chiederti dove hai reperito questa circolare, grazie per la risposta. salvo 63 A quanto mi ha riferito un collega recentemente a visita presso una CMO (Bari) per vittima del dovere, la CMO, forte di qu...
da umtambor
mar feb 25, 2014 1:33 pm

circ. ISPESAN di dicembre 2013 su criteri medico-legali

Sono recentemente entrato in possesso di una circolare di ISPESAN recentissima che detta criteri di valutazione alle CMO per la valutazione del danno in caso di vittime del dovere, equiparati , terrorismo, ecc. Da una prima lettura mi è sembrato che sia stato dato un taglio "restrittivo" alle valuta...