La ricerca ha trovato 108 risultati

da dobato
lun mar 03, 2014 4:32 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Secondo assegno di funzione alla riforma
Risposte: 41
Visite : 3566

Re: Secondo assegno di funzione alla riforma

Caro Dobato, purtroppo nulla di specifico riguardo alle normative (ho fatto chiamare una persona in loco perche con il nr verde era impossibile)...per il resto siamo nella stessa situazione. Io maturato il secondo ass di funz nel 2012 e riformato nel 2014...cerchiamo di tenerci aggiornati per event...
da dobato
lun mar 03, 2014 3:29 pm

Hoi hoi ragazzi,brutte news :(, oggi riesco a parlare col Centro Amministrativo di Chieti, la quale riferisce che per chi e andato in pensione nel periodo del blocco dell'assegno...non se lo ritroverà nella pensione, ne ora ne mai!!!! Possibile????????? Io l'ho maturato quando ero in servizio perch...
da dobato
lun mar 03, 2014 3:27 pm

Hoi hoi ragazzi,brutte news :(, oggi riesco a parlare col Centro Amministrativo di Chieti, la quale riferisce che per chi e andato in pensione nel periodo del blocco dell'assegno...non se lo ritroverà nella pensione, ne ora ne mai!!!! Possibile????????? scusa, ma oltre la brutta news, ti hanno anch...
da dobato
lun mar 03, 2014 1:09 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: circolare INPS 996 del 17.01.2014
Risposte: 55
Visite : 5373

Re: circolare INPS 996 del 17.01.2014

.... la salute non è un salvadanaio,oggi cè (per grazie a Dio) e domani non cè.I soldi non sono la felicità...però ti aiutano a vivere meglio. Vai a chiedere ad un istituto di credito un prestito di € 70.000 con restituzione a 12 mesi...vedi quando si prendono di interessi! XXXXXXXX....dateci tutto...
da dobato
sab mar 01, 2014 6:13 pm

Spero solo non ci sia anche questo eventuale intoppo burocratico...come avviene spesso in Italia per tutto quello che riguarda i diritti...:( "burocratico"? Adesso c'è Matteo ha detto che in tre mesi risolve rispettivamente i seguenti problemi: Lavoro - Pubblica Amministrazione - Fisco. Bravo sei a...
da dobato
sab mar 01, 2014 3:59 pm

franco22 ha scritto:Spero solo non ci sia anche questo eventuale intoppo burocratico...come avviene spesso in Italia per tutto quello che riguarda i diritti...:(
"burocratico"? Adesso c'è Matteo ha detto che in tre mesi risolve rispettivamente i seguenti problemi: Lavoro - Pubblica Amministrazione - Fisco.
da dobato
sab mar 01, 2014 3:54 pm

franco22 ha scritto:..E se sarà sbloccato dovrà essere il Centro Amministrativo di Chieti a informare l'INPS suppongo....o no?
Sicuramente quando sarà... l'Ufficio Contabile di appartenza di ogni provincia provvederà automaticamente a comunicare il tutto all'INPS.
da dobato
sab mar 01, 2014 2:12 pm
Argomento: quesito da 100.000 dollari
Risposte: 7
Visite : 559

Re: quesito da 100.000 dollari

grazie a voi tutti per le risposte sempre comprensive,veramente all'impis mi hanno riferito che vado in pensione a giugno 2015,mentre il mio comando di compagnia mi riferisce che vado in pensione a settembre 2015 era questa la mia confusione io comunque a luglio presento la domanda poi vedremo cosa...
da dobato
sab mar 01, 2014 2:06 pm

Buongiorno, App S dei Carabinieri, approfitto della vostra competenza per un'altra delucidazione, se possibile. Con 28 anni di servizio son stato riformato il 07.01.2014, dal momento che il famoso 2° assegno di funzione è stato "momentaneamente" sospeso...quando verrà reintrodotto io lo percepirò s...
da dobato
sab mar 01, 2014 1:44 pm
Argomento: sblocco contratti forze di polizia nel 2015
Risposte: 54
Visite : 13293

Re: sblocco contratti forze di polizia nel 2015

Buongiorno, in merito al presunto rinnovo del contratto nel 2015, volevo sapere da qualche persona competente se per il personale andato in pensione in questi anni col contratto scaduto, all'atto del rinnovo contrattuale avrà il beneficio dell'aumento sulla quota di pensione ? Grazie per le rispost...
da dobato
sab mar 01, 2014 1:40 pm
Argomento: sblocco contratti forze di polizia nel 2015
Risposte: 54
Visite : 13293

Re: sblocco contratti forze di polizia nel 2015

Buongiorno, in merito al presunto rinnovo del contratto nel 2015, volevo sapere da qualche persona competente se per il personale andato in pensione in questi anni col contratto scaduto, all'atto del rinnovo contrattuale avrà il beneficio dell'aumento sulla quota di pensione ? Grazie per le rispost...
da dobato
ven feb 28, 2014 4:52 pm
Argomento: quesito da 100.000 dollari
Risposte: 7
Visite : 559

Re: quesito da 100.000 dollari

Buongiono a voi tutti del forum,sono un aps dei cc arruolato 21 marzo 1980,ho ricongiunto 1 anno di lavoro esterno gia' acsritto al foglio matricolare.Il 21 marzo compio 40 anni di contributi eta' anagrafica 52,gradirei sapere se ho raggiunto il fatitico 80 per cento e quanto andrei a prendre di pe...
da dobato
mer feb 26, 2014 12:01 pm

Buongiorno, App S dei Carabinieri, approfitto della vostra competenza per un'altra delucidazione, se possibile. Con 28 anni di servizio son stato riformato il 07.01.2014, dal momento che il famoso 2° assegno di funzione è stato "momentaneamente" sospeso...quando verrà reintrodotto io lo percepirò s...
da dobato
lun feb 24, 2014 4:11 pm
Argomento: FINESTRA MOBILE
Risposte: 4
Visite : 1627

Re: FINESTRA MOBILE

C è chi dice che è stata abolita. qualcuno ha notizie in merito ? qui ci sono informazioni interessantissime in merito a quello che chiedi... I sistemi di calcolo della pensione erano tre: - contributivo (per chi aveva iniziato a lavorare dopo il 1995); - retributivo (per chi al 31 dicembre 1995 av...
da dobato
lun feb 24, 2014 3:43 pm
Argomento: FINESTRA MOBILE
Risposte: 4
Visite : 1627

Re: FINESTRA MOBILE

Antonio_1961 ha scritto:C è chi dice che è stata abolita. qualcuno ha notizie in merito ?
qui ci sono informazioni interessantissime in merito a quello che chiedi...