La ricerca ha trovato 2586 risultati

da avt8
gio giu 06, 2019 11:48 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Indennità speciale annua
Risposte: 24
Visite : 4718

Re: Indennità speciale annua

La CdC Terza Sez. d'Appello accoglie l'appello dell'INPS 1) - la Sezione Puglia ha accolto il ricorso del signor …., Brig. CC in congedo, già titolare di pensione privilegiata tabellare di 1^ categoria con decorrenza dall’1 settembre 1995, volto a vedersi riconosciuta la liquidazione della indennit...
da avt8
mer mag 29, 2019 7:05 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Vittime del dovere prescrizione decennale
Risposte: 47
Visite : 34400

Re: Vittime del dovere prescrizione decennale

Grazie. Lo farò appena trovo la norma che mi hai indicato riguardante la questione che Il ministero dovrebbe procedere d'ufficio . mi potresti indicare Dove trovo tale norma? Il mio Ministero è quello della Difesa Le mie ultime notizie sulla prescrizione sono che nel caso che il ricorso venga accol...
da avt8
mar mag 28, 2019 10:23 pm
Forum: Il Medico Legale risponde
Argomento: vittima del dovere
Risposte: 14
Visite : 4845

Re: vittima del dovere

Se pure dovesse andare al CVCS, non ci dovrebbero essere problemi in quanto si è già espresso in merito favorevolmente. Cmq credo di si! Auguri Non e proprio cosi- Il comitato di verifica deve confermare il nesso causale, sulle condizioni operative ambientali, oltre al riconoscimento della causa di...
da avt8
dom mag 26, 2019 11:34 am
Argomento: Recupero interessi cessione del quinto/Prestiti
Risposte: 7
Visite : 5850

Re: Recupero interessi cessione del quinto/Prestiti

Da alcuni anni le spese di commissioni non ci sono più-inoltre dal 2013,il premio assicurativo e a carico della finanziaria o banca, per cui non si ha diritto a nessun rimborso
da avt8
dom mag 26, 2019 11:33 am
Argomento: Recupero interessi cessione del quinto/Prestiti
Visite : 5850

Re: Recupero interessi cessione del quinto/Prestiti

Da alcuni anni le spese di commissioni non ci sono più-
da avt8
mar mag 14, 2019 11:23 pm
Argomento: Esito Sentenza Sezioni Riunite Corte dei Conti Moltiplicatore
Visite : 4384

Re: Esito Sentenza Sezioni Riunite Corte dei Conti Moltiplicatore

Purtroppo i ricorrenti sono accorsi in massa allo specchietto per le allodole per il ricorso al moltiplicatore- I legali ringraziano con affetto.

In attesa dello stesso risultato di cui all'art.54, che ringraziano con tanto ardore.
da avt8
sab mag 11, 2019 5:52 pm
Argomento: Ufficio contenzioso - Vittime del Dovere
Risposte: 5
Visite : 2663

Re: Ufficio contenzioso - Vittime del Dovere

L'uffio contenzioso non risponde a nessuno per telefono questo e il nr.06/46572520
magari sei più fortunato-
da avt8
mer mag 08, 2019 8:18 pm
Argomento: Destituzione dall'Arma
Risposte: 105
Visite : 21388

Re: Destituzione dall'Arma

Il collega nel caso di destituzione con perdita del grado,nel caso di revoca della pensione per riforma, se ha una causa di servizio ascritta dalla 1^ alla 8 ^ categoria ha diritto alla pensione privilegiata in base alla categoria della patologia riconosciuta causa di servizio- Questa nessuna la può...
da avt8
lun apr 29, 2019 10:27 pm

Oggi mi ha contattato una persona, riferendomi che andando a vedere la graduatoria per le vittime del dovere, ha notato che dal 2010,il suo nominativo era stato inserito nella graduatoria del Ministero- Lui non ha mai fatto nessuna domanda per le vittime del dovere- Nel contempo mi riferisce che non...
da avt8
mer apr 24, 2019 10:09 pm
Argomento: Riconosciuto vittime del dovere
Risposte: 2
Visite : 1320

Re: Riconosciuto vittime del dovere

Certamente essendo equiparato occorre che il comitato di verifica approvi le condizioni operative ambientali in cui hai avuto il danno fisico e nesso causale
da avt8
dom apr 21, 2019 10:27 pm

Mi risulta che già ci sono stati dei ricorsi avverso la prescrizione, ma con esito negativo per i ricorrenti-Sta di fatto che il Ministero sta continuando a rigettare domande per la prescrizione decennale.
da avt8
dom apr 21, 2019 1:13 pm
Argomento: Graduatoria vittime del dovere marzo 2019
Risposte: 1
Visite : 1266

Re: Graduatoria vittime del dovere marzo 2019

Probabilmente deve essere approvato e confermato dal Comitato di Verifica
da avt8
sab apr 13, 2019 8:57 pm
Argomento: Info riforma con pochi anni di servizio
Risposte: 20
Visite : 8974

Re: Info riforma con pochi anni di servizio

Topgun86 ha scritto:
mer apr 10, 2019 7:27 pm
Qualcuno vi è già passato? Posso anche parlarne e cercare di non ri no are la paténte?, si può continuare a fare servi io pur non avendola?
IO non so se ci sei o ci fai visto le domande che fai ? Ma dove fai servizio nella repubblica del magombo -
da avt8
lun apr 08, 2019 9:16 pm
Argomento: Info riforma con pochi anni di servizio
Risposte: 20
Visite : 8974

Re: Info riforma con pochi anni di servizio

Speriamo.... Purtroppo non è manco causa di servizioa mm c'è anche la possibilità che per quanto concerne il transito ai ruoli civili possano dotto. He nn c'è posto?, mi rimarrebbero in città dove presto servizio ora?, Non fasciarti la testa prima che ti fai male-Collega, se ti riformano dal serviz...
da avt8
lun mar 25, 2019 6:30 pm
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 566
Visite : 102304

Re: vittime del dovere

Hai colpito nel segno luigino- Ma c'è di più, che ci sono eventi che dopo anni non vengono neanche riconosciuti causa di servizio, - Per utente registrazione leggi cosa scrive il Ministero nella nota di preavviso di rigetto: Il competente Ufficio del Ministero Dell'Interno peraltro, rappresenta che...