La ricerca ha trovato 96 risultati

da Mareemare
mer nov 09, 2016 12:05 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Incremento base pensionabile?
Risposte: 34
Visite : 6110

Re: Incremento base pensionabile?

Buonasera Maremare se puoi correggi il quesito al punto dell'articolo che è il 3 comma 7. Detto ciò io, o meglio il mio legale, ho inoltrato diffida all'inps. Attendo l'esito che ritengo sarà negativo. Dopodichė si passa al ricorso alla corte dei conti e vedremo. Ho avuto notizia di un altra vittor...
da Mareemare
mar nov 08, 2016 10:40 pm

Buonasera. Desideravo ringraziarvi della vostra partecipazione e, nel contempo, informarvi che ho già inviato all'Inps di pertinenza, tramite il servizio "Inps risponde", la richiesta di opzione di cui all'art 7 del Decreto sottocitato, nei seguenti termini: il sottoscritto bla bla bla CHIEDE L’ATTU...
da Mareemare
sab ott 29, 2016 9:16 pm

La penso anche io come te. Faro una domanda per iscritto all'Inps e vediamo cosa rispondono. Poi, Corte dei Conti. Farò comunque sapere. Anche tu facci sapere. Ciao a te e a tutti gli appartenenti a questo fantastico Forum. Un Saluto.
da Mareemare
sab ott 29, 2016 8:27 pm

Ciao Angri, ciao a tutti. Senti, dici che "una volta ci hai provato e che ti hanno preso per un alieno"... insomma hai provato anche con la Corte dei Conti? ... Così almeno ci proviamo tutti. un saluto.
da Mareemare
sab ott 29, 2016 5:02 pm

Incremento base pensionabile?

Buongiorno a tutti. Sono stato riformato per inabilità non dovuta a causa di servizio a settembre 2015 e la mia prima pensione (con gli arretrati) è stata pagata ad Aprile 2016 (altro che 105 giorni). Ora ho appreso da Firefox (Re: art. 44 e art. 54 del D.L.1072/1973) quanto segue: 7. Per il persona...
da Mareemare
gio apr 21, 2016 8:17 pm
Argomento: Coefficienti di rendimento
Risposte: 4
Visite : 3628

Re: Coefficienti di rendimento

Grazie, Salutoni come al solito.
da Mareemare
gio apr 21, 2016 7:49 pm

Re: Coefficienti di rendimento

Grazie delle precisazioni Angri62, io volevo soltanto sapere se i coefficienti calcolati dall'Inps per gli anni maturati e già calcolati sono corretti, perchè non trovo la corrispondenza di quanto calcolato dall'Inps nelle tabelle che loro stessi hanno indicato. Salutoni.
da Mareemare
gio apr 21, 2016 5:44 pm

Coefficienti di rendimento

Buongiorno a tutti. Per favore, l’INPS mi ha calcolato per il servizio i coefficienti di rendimento come di seguito. Ho cercato su internet le tabelle relative, ma non sono riuscito ad individuare l’esatta corrispondenza dei coefficienti di rendimento, poiché in queste tabelle vengono riportati altr...
da Mareemare
sab feb 20, 2016 7:13 pm
Argomento: PAL, TFS, FONDO PREVIDENZA
Risposte: 6
Visite : 3232

Re: PAL, TFS, FONDO PREVIDENZA

Ciao Angri, per la stima dell'importo siamo lì in quanto poi ho proseguito per 13 mesi di convalescenza (con conseguente decurtazione del tredicesimo mese). Pensavo che prendevo di meno (intorno a 1815 euro), forse avrai considerato nell'importo che mi hai fornito ora anche le detrazioni. Comunque s...
da Mareemare
sab feb 20, 2016 6:57 pm

Re: PAL, TFS, FONDO PREVIDENZA

Ho dimenticato di scrivere AA 38 UTILI ai fini TFS, Saluti.
da Mareemare
sab feb 20, 2016 6:41 pm

PAL, TFS, FONDO PREVIDENZA

Buongiorno a tutti. Prima di riportare i dati pensionistici in mio possesso desidero in primo luogo ringraziare Angri62 e Gino59 i quali mi hanno spiegato con i loro interventi, sia personali, sia collettivi moltissime cose facendomi sentire meno solo e\o abbandonato, quindi: Grado. M.A.; Arr. 18\10...
da Mareemare
ven apr 10, 2015 9:43 pm
Argomento: Cong. legge 335/95 e premio produzione
Visite : 1619

Re: Cong. legge 335/95 e premio produzione

<<< N.B. Questo tipo di domanda/quesito la devi far presente alla tua Amministrazione.....!!! Ma tu, nel post di cui sopra scrivi: Nel caso in questione, è possibile farlo presente (e come) alla propria Amministrazione.? Io ti rispondo: ma tu non sei un novellino, ma un M.llo "A" e quindi, prova a ...
da Mareemare
ven apr 10, 2015 8:54 pm

Re: Cong. legge 335/95 e premio produzione

<<< N.B. Questo tipo di domanda/quesito la devi far presente alla tua Amministrazione.....!!! Ma tu, nel post di cui sopra scrivi: Nel caso in questione, è possibile farlo presente (e come) alla propria Amministrazione.? Io ti rispondo: ma tu non sei un novellino, ma un M.llo "A" e quindi, prova a s...
da Mareemare
gio apr 09, 2015 10:44 pm

Cong. legge 335/95 e premio produzione

Porgo i miei saluti a tutto il forum. Gentilmente, avrei due domande da porre ai veterani del forum: 1^ domanda : sul conguaglio previsto dalla normativa di Legge di cui il Sig. Gino59 ha così esaurientemente spiegato con il post sotto riportato, ovvero: dal 1° luglio 2014 sono in aspettativa e dal ...
da Mareemare
dom feb 08, 2015 8:39 pm
Argomento: Conteggio Periodo TFS
Visite : 1168

Re: Conteggio Periodo TFS

Buongiorno a tutti, cortesemente desidererei sapere questo: se io ho riscattato in totale 5 AA 2MM e 19 GG già riconosciuti, (compreso il Corso di 6 MM + il periodo di confine ante 95)... ai fini del calcolo del TFS questo periodo di cui sopra verrà conteggiato per intero o verranno conteggiati sol...