La ricerca ha trovato 39 risultati

da ferrari
mar dic 09, 2014 6:02 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: compimento 50 anni di età
Risposte: 2
Visite : 647

Re: compimento 50 anni di età

ringrazio il collega x la risposta.fortunatamente avendo colleghi con più esperienza si riesce a sapere qualcosa in più auguri di buone feste
da ferrari
sab dic 06, 2014 12:17 pm
Argomento: compimento 50 anni di età
Risposte: 2
Visite : 647

compimento 50 anni di età

carissimi colleghi sono un assistente del corpo ,avevo chiesto chiarimenti x quanto riguarda la normativa che riguarda ,il compimento dei 50 anni di età ,e dal forum non ho avuto risposta come mai, ringrazio tutti i colleghi
da ferrari
sab nov 29, 2014 12:58 pm
Argomento: compimento 50 anni
Risposte: 0
Visite : 397

compimento 50 anni

carissimi colleghi volevo sapere cosa diceva la normativa ,che riguarda il compimento del 50 anno di età, quali sono le esenzioni' , grazie come sempre anticipatamente
da ferrari
dom nov 16, 2014 9:45 am
Argomento: invio ospedale militare
Risposte: 4
Visite : 1093

invio ospedale militare

carissimi colleghi chiedevo se io mi faccio male in servizio .la direzione è obbligata a farmi il modello c o devo prima essere ricoverato in ospedale ,non basta l,esito e pronto soccorso .chiedevo chiarimenti in merito grazie come sempre
da ferrari
gio ago 28, 2014 9:18 am
Argomento: ricongiunzione
Risposte: 7
Visite : 1013

ricongiunzione

salve a tutti i colleghi della polizia penitenziaria volevo sapere siccome .ho 13 anni di servizio e sto ricongiungendo ,5 anni svolti nelle forze armate e 2 anni di lavoro come civile x un totale di 7 anni. chiedevo se alla fine mi ritrovo con 20 anni di contributi, hanno lo stesso valore di un col...
da ferrari
dom apr 27, 2014 6:57 pm
Argomento: candidatura amministrative
Risposte: 0
Visite : 274

candidatura amministrative

carissimi colleghi della polizia penitenziaria mi sono candidato ad una lista dove risiedo e sono orgolioso di essermi rappresentato nella lista specificando di appartenere al corpo di polizia penitenziaria saluti a tutti
da ferrari
dom mar 23, 2014 12:38 pm
Argomento: candidatura comunale
Risposte: 5
Visite : 631

Re: candidatura comunale

carissimi colleghi sono orgoglioso di far parte del corpo di polizia penitenziaria .forse mi sono espresso male io intendevo dire se uso l abbreviazione x motivi di spazio del volantino agente di polizia o poliziotto commetto omissione tutto quà grazie
da ferrari
mer mar 19, 2014 4:04 pm
Argomento: candidatura comunale
Risposte: 5
Visite : 631

candidatura comunale

carissimi colleghi volevo sapere siccome mi sto candidando consigliere nel mio comune il capogruppo nella lista deve mettere oltre alla foto anche la professione ,se io oltre alla foto faccio trascrivere agente di polizia o poliziotto invece di specificare il corpo di polizia penitenziaria a cui app...
da ferrari
sab gen 04, 2014 12:52 pm
Argomento: assegno funzionale
Risposte: 1
Visite : 1034

assegno funzionale

salve a tutti i colleghi.sono un appartenente alla polizia penitenziaria.chiedevo se nonostante sono stato sospeso dal servizio da dicembre 2013 a gennaio 2014 x 1mese e avendo maturato l'assegno di funzione nell'prile 2013 nel 2014 avrò diritto all'unatantum..o per motivi disciplinari come per il g...