La ricerca ha trovato 44 risultati

da ferrari
mer apr 17, 2019 8:42 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Capo scorta
Risposte: 9
Visite : 2572

Re: Capo scorta

Grazie , della risposta , sei un grande re , in particolare quel giorno è successo che io assistente capo autista , un assistente capo scorta è un agente più giovane scorta , il capo scorta mi ripete con arroganza prendi la pistola , io non volevo prenderla e lui scende dalla macchina, con il detenu...
da ferrari
mer apr 17, 2019 12:09 pm
Argomento: Capo scorta
Risposte: 9
Visite : 2572

Capo scorta

Gentile forum , sono un Ass.te capo con 18 anni di servizio , volevo gentilmente sapere se il capo scorta viene individuato a secondo del grado di anzianità o a simpatia dall' ufficio servizi. Giorni fa è successo che ho avuto una discussione con il capo scorta , premetto che lui era più giovane di ...
da ferrari
ven feb 15, 2019 6:17 pm
Argomento: Riforma
Risposte: 0
Visite : 1183

Riforma

Carissimi colleghi del forum : sono un assist.capo coord. , arruolato il 08/02/2001, data di nascita 05/09/66 , con 18 anni effettivi di servizio , più 5 anni nelle forze armate , per un totale di 25 anni , quando andrò in pensione 60 anni ? Prenderò pochissimo ! , se mi facessi riformare quanto pre...
da ferrari
sab gen 05, 2019 6:02 pm
Argomento: Riconoscimento
Visite : 565

Riconoscimento

Carissimi colleghi del gruppo , tanti auguri,chiedevo : sono un assistente capo coordinatore arruolato 08/02/2001 , della polizia penitenziaria, facendo ricorso x la data sopraindicata di arruolamento, la suddetta data mi è stata retrodatata in15/12/1997 , volevo sapere se i contributi mi conteranno...
da ferrari
mar dic 11, 2018 1:57 pm
Argomento: Riordino
Risposte: 1
Visite : 1115

Riordino

Salve agli esperti del forum volevo chiedere se secondo voi ci sarà un New riordino delle carriere e se gli assistenti capo coordinatori , avendo un parametro più alto dei v.sovrit. cosa faranno? Grazie
da ferrari
sab dic 08, 2018 11:09 pm
Risposte: 7
Visite : 2366

Re: Riforma

Grazie del consiglio
da ferrari
mar dic 04, 2018 5:04 pm
Risposte: 7
Visite : 2366

Riforma

Salve gentile forum volevo chiedere : attualmente ho 17 anni di servizio nella polizia penitenziaria , rivesto il grado di assist.capo coord , 5 anni nelle forze armate , più 2 anni lavorati nel privato , il tutto riscattato , per un totale di 24 anni di contributi , volevo sottolineare che ho 52ann...
da ferrari
ven nov 30, 2018 2:38 pm
Argomento: Ricongiunzione
Visite : 979

Ricongiunzione

Gentilissimi esperti del forum :sono un Ass.te capo della polizia penitenziaria chiedevo :ho 17 anni di servizio effettivo , più 5 anni nelle forze armate e due anni di lavoro civile , il tutto riscattato per un totale di 24 anni di contributi , ma un collega che ha 24 anni solo di servizio nella po...
da ferrari
sab nov 03, 2018 7:20 pm
Argomento: Che tipo di sistema sono misto o contributivo grazie
Visite : 941

Che tipo di sistema sono misto o contributivo grazie

La mia situazione è un Po ingarbugliata : arruolato nella polizia penit 8/02 2001 , ho fatto ricorso è mi è stato riconosciuto arruolamento15/12/1997 , ho fatto il servizio di leva in A.M dal 87 /88 in più sono stato un ex sott.MM dal 89 al 93 x 3 anni e 10 mesi grazie
da ferrari
ven ago 04, 2017 4:30 pm
Argomento: ricostruzione carriera
Visite : 499

ricostruzione carriera

salve a tutti ho un grandissimo dubbio ; sono un assistente arruolato nel 2001, dopo un ricorso durato 10 lunghi anni ho vinto , il dap mi invia un decreto che dice. la decorrenza dell,arruolamento è stata retrodatata rispettivamente al 15/12/1997 ed a 1aprile 1998, il periodo compreso dal 1 aprile ...
da ferrari
dom mar 13, 2016 10:16 am
Argomento: promozione alla qualifica di ass.te capo
Visite : 748

promozione alla qualifica di ass.te capo

cari colleghi del forum, sono un ass-te della polizia penit. dovevo prendere il grado di ass.te capo nel 2014 ma sono stato sospeso dal servizio x un mese ,mi hanno bloccato la promozione. penso che quest*anno secondo i miei calcoli dovrei prenderlo e cosi grazie infinite
da ferrari
lun nov 23, 2015 11:23 am
Argomento: pistola di ordinanza
Risposte: 37
Visite : 6783

pistola di ordinanza

carissimi colleghi del forum ,volevo sapere se l.arma che abbiamo in dotazione siamo obbligati a portarla anche fuori servizio , grazie
da ferrari
lun giu 29, 2015 9:43 am
Argomento: esenzione
Risposte: 2
Visite : 442

esenzione

carissimi colleghi del forum, chiedevo quale legge tutela quando si compie 50 anni o 30 anni di servizio ci si è esonerato da quali servizi grazie
da ferrari
mer giu 03, 2015 10:54 am
Argomento: pensioni
Risposte: 4
Visite : 1146

pensioni

carissimi colleghi del forum x me è ancora presto x andare in pensione , ma mi metto nei panni dei colleghi che devono andarti è che dovranno andarci ,in merito ai provvedimenti che vuole prendere il governo i nostri sindacati cosa fanno ,dormono non scendono in piazza ,pensano solo a fare le tesser...
da ferrari
gio mar 19, 2015 11:43 pm
Argomento: sanzione disciplinare
Visite : 399

sanzione disciplinare

Gentissimi colleghi .nel 2014 avrei avuto la promozione ad assistente capo ma purtroppo ho avuto una sanzione d
Disciplinare .cioè la sospensione dal servizio di un mese questo mi comporta il ritardo del grado di due anni .chiedevo se i due anni li devo contare dal 2014 o dal 2015 grazie.