La ricerca ha trovato 358 risultati

da danny84
mer dic 17, 2014 2:51 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: COME CONGEDARSI DA VSP
Risposte: 6
Visite : 5901

Re: COME CONGEDARSI DA VSP

ciao, quello che dici tu, ovvero la proposta di lavoro, vale solo per il personale non in spe. Per i graduati è diverso:fai richiesta al tuo comando di cessare dal servizio, la tua domanda verrrà inoltrata a persomil e dopo qualche mese ti notificheranno la cessazione dal servizio. Avresti però a di...
da danny84
mer dic 17, 2014 2:34 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: TRANSITO AD ALTRA AMMINISTRAZIONE
Risposte: 12
Visite : 4285

Re: TRANSITO AD ALTRA AMMINISTRAZIONE

Bisognerebbe che distinguessero tra il personale transitato perchè non più idoneo e il personale civile assunto con concorso che sceglie, mediante mobilità volontaria, di transitare presso un altro ministero.Non vorrei sbagliarmi ma in questo caso già era a discrezione dell' amministrazione ricevent...
da danny84
lun dic 15, 2014 12:18 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Domande frequinti relativi al transito nel civile
Risposte: 11
Visite : 2814

Re: Domande frequinti relativi al transito nel civile

E' un piacere,se posso essere d'aiuto sono qui.Buone feste!
da danny84
mer dic 10, 2014 2:30 pm

Mi scusi gino59,mi sono accorto che il suo messaggio ne "quotava"un altro..beh,sicuramente il mio post servirà a qualcuno.
Grazie per gli auguri!
Saluti
da danny84
mer dic 10, 2014 1:44 am

Dimenticavo,bisogna evitare di allegare alla domanda perizie medico\legali di parte,si spendono soldi e vengono bellamente ignorate.Nella commissione non é presente alcun medico legale perciò vengono considerate solo le certificazioni asl,in particolare la legge 104,e quanto scrivono le cmo nei verb...
da danny84
mer dic 10, 2014 1:33 am

Salve gino59,mi permetto di risponderle io per esperienza personale;le sedi di servizio per il personale transitato vengono determinate da una commissione composta dagli stati maggiori delle FF.AA e dal segretariato generale della difesa.questa commissione dovrebbe riunirsi ogni mese ma in realtà la...
da danny84
mer lug 09, 2014 11:58 am
Argomento: aspettativa speciale e frequentazione corsi professionali
Risposte: 3
Visite : 381

Re: aspettativa speciale e frequentazione corsi professional

Salve gis63,ti ringrazio per la risposta;ho presentato a suo tempo il riconoscimento delle cause di servizio(sono tre patologie insorte progressivamente in questi 14 mesi),al momento mi hanno detto solamente che verrò riformato alla prossima convocazione e che mi verrà data la possibilità di richied...
da danny84
mer lug 09, 2014 11:56 am

Re: aspettativa speciale e frequentazione corsi professional

Salve gis63,ti ringrazio per la risposta;ho presentato a suo tempo il riconoscimento delle cause di servizio(sono tre patologie insorte progressivamente in questi 14 mesi),al momento mi hanno detto solamente che verrò riformato alla prossima convocazione e che mi verrà data la possibilità di richied...
da danny84
lun lug 07, 2014 10:59 am

aspettativa speciale e frequentazione corsi professionali

Buongiorno a tutti gli utenti,sono un graduato dell'esercito e a settembre verrò riformato dopo 15 mesi di convalescenza per un insieme di patologie che non mi permettono di proseguire oltre con l'attuale professione;premetto che mi è stato anticipato che sicuramente mi verrà data l'idoneità al tran...
da danny84
lun lug 07, 2014 10:59 am
Risposte: 0
Visite : 205

aspettativa speciale e frequentazione corsi professionali

Buongiorno a tutti gli utenti,sono un graduato dell'esercito e a settembre verrò riformato dopo 15 mesi di convalescenza per un insieme di patologie che non mi permettono di proseguire oltre con l'attuale professione;premetto che mi è stato anticipato che sicuramente mi verrà data l'idoneità al tran...
da danny84
lun nov 11, 2013 1:43 pm
Forum: La Dott.ssa Lucia Astore risponde
Argomento: mutazione gene mthfr c667 t in eterozigosi
Risposte: 4
Visite : 223

Re: mutazione gene mthfr c667 t in eterozigosi

Buongiorno Dottoressa,la ringrazio per la risposta immediata,è molto cortese.Sono stato dimesso da poco e sto ancora cercando di realizzare la cosa,inoltre ho ancora due visite post ricovero programmate da effettuare(una neurologica e una ematologica) e vorrei presentarle una situazione completa ed ...
da danny84
sab nov 09, 2013 3:31 pm

Re: mutazione gene mthfr c667 t in eterozigosi

mi correggo,la pressione massima era 195 e ossigenazione al 98%.Non soffro di diabete,seguo una dieta ipoglucidica da 1800 kcal/die in quanto,circa un anno dopo l'arruolamento ho avuto un importante ed inspiegabile aumento di peso che ora fatico a smaltire,raramente assumo alcoolici e fumo dalle 5 a...
da danny84
sab nov 09, 2013 2:37 pm

mutazione gene mthfr c667 t in eterozigosi

Buongiorno,sono un graduato dell'esercito con dieci anni di servizio e 29 anni d'età;a seguito di un operazione di varicectomia e stripping della safena con legatura della collaterale effettuato a giugno ho avuto tre episodi di TVS trattate prima con eparina e poi con ticlopidina,sia alla gamba oper...